quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/08/2014Â 16:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi domani vedo se con la programmazione dei turni posso raggiungerti (altrimenti la facciamo capitare lo stesso e per forza). Anna Maria da anni si ripromette di vedere la festa ma che ce ne ricordiamo solo dopo che abbiamo visto al Telegiornale il relativo servizio. Tanti saluti. id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/08/2014 16:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raccolgo l'invito per il prox anno. Avevo gia mezza intenzione di scendere questa estate ma la moglie era di parere discorde. Il prox anno non mi frega a costo5di venire giu da solo. Tenete mi un posto... Al caldo. #128513; ♂rmon71
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 23/08/2014 21:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] beneeee, ti dò una "dritta" infallibile,durante le giornate uggiose-piovose-rompi [8][8]...mettiti al pc,inizia a vedere l'eventuale percorso,le spiagge da vedere,i posti dove sostare,la possibilità di trovare amici camperisti per moltiplicare il divertimento [:D],vedrai che la giornata diventerà meno brutta [;)], e poi ...segui sempre i forum, ci sono sempre un'infinità di occasioni per poter evadere dalla quotidianità ..anche solo per un WE [^]. Sù con il morale ..sempre - ovunque e comunque [:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 25/08/2014Â 14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] grande Marisaaaa[^]...ti vorrei vedere tutta abbronzata e calla-calla [;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 27/08/2014Â 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]..sei di nuovo libero di partire ehhhhh [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/08/2014 11:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e ,come sempre sarà una bellissima manifestazione[;)],sono POCHE id="red">le cose che hai mollato [:(],ma la festa al quartier generale ..è troppo importante [^]. [:D][:D][:D][:D][:D]