quote:Risposta al messaggio di Piccy inserito in data 21/09/2014 09:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ciao PICCY ,la vedo dura, ma appena può , Mauro ( GRACE ) , che si stà interessando delle iscrizioni...ti darà una risposta [^] e speriamo che sia positiva [;)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Piccy inserito in data 21/09/2014 09:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Piccy.un posticino per voi è disponibile[:)].dimmi quando arrivi perchè così si organizza per il parcheggio per noi riservato,poi al momento dell'iscrizione decidi se aderire al pranzo della domenica e alle varie escurzioni organizzate dal club vedi su EVENTI. ora ti aggiungo alla nostra lista. a presto MAUROid="size4">
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 22/09/2014 14:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]e ti pare che non conosco il fondatore della Cipollaro Gang [?][?]. mò ci penso io a telefonarlo,sennò puoi mandargli un mess. in privato ...basta che clicchi sul suo nome : DJ SET E TI APPARIRà IL SUO PROFILO, SOTTO C'è SCRITTO MESSAGGI,ci clicchi sopra e ..scrivi ,se hai problemi ..ti detto io cosa gli devi scrivere [:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/09/2014 20:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi [;)] controlla posta e fammi sapere ciao un abbraccio a tutti e buon divertimento Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/09/2014 20:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] tutto ok GINO , STà BOTTA ...sei stato più veloce di un fulmine [^]. Grazieeeee in cambio..se ti servono giorni di ferie ..dimmelo , che io le ho quasi intatte e [:(] non me le fanno fare [V], poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 23/09/2014 08:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ANTO'..FA' CALD...ehmm...no, volevo dire : ANTO' controlla la posta [;)], arrivati e spediti ..ancora caldi-caldi [^]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/09/2014 15:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/09/2014 15:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 23/09/2014 16:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ma...ma... gli avrei fatto un prezzo buono [;)]e pure con lo sconto per impiegati [^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]