quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/09/2014 14:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 24/09/2014 15:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] io intendevo "cresciuti in altezza " e non di larghezza [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/09/2014 20:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 25/09/2014 15:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>behh.. cerca di non esagerare con la grappa[;)], una bottiglia mi sembra davvero troppa per te [:0], ma sai che come amico..mi sacrifico volentieri a svuotartela per meta'[;)][:p]. [:D] Sempre a disposizione ANTO' [:D][:D][:D][:D]
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di volontario inserito in data 27/09/2014 14:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Edoardo.noi saremo ad abbadia il venerdì sera verso le 19,i posti sono riservati per noi cipollari per stare tutti vicini[:)].quando arriverai dovrai fare l'iscrizione al gazebo dell'organizzazione, dicendo che sei della cipollaro e verrai fatto parcheggiare nei posti per noi assegnati.e potrai anche decidere se partecipare al pranzo della domenica e le varie escursioni programmate. a presto Mauro
quote:Risposta al messaggio di volontario inserito in data 27/09/2014 14:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Volontario se mi mandi una mail ti giro il loghetto levante@tiscali.it ciao Gino[:)]
ARRIVEDERCIid="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/09/2014 17:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] interessante,maaa..ehmmm...suppogo che all'interno abbia solo posti ..in piedi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]