CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2027 20 41517
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 25/10/2014 alle: 21:27:31
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/10/2014  16:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ambè! Mi stavo preoccupando[:D] stavo per inviarti la guardia medica [:D]invece allarme rientrato [;)] il Luigi nazionale sta' in forma e non ha piu' freddo![;)][:D] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/10/2014 alle: 07:49:36
[:)] Buona domenica a tutti.. sia ai rientrati,sia ai partenti e pure ai ..stabilizzati [;)],stamattina .. è quasi completamente uscito un bel sole [8D],intanto però...fà ancora "freschino" [:0],quindiiiiiiiii...farò come le lucertole e aspetto il sole caldo ,per poter uscire allo scoperto completamente [^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 26/10/2014 alle: 23:35:15
ciaoooo, di ritorno dalla Toscana , voglio condividere con voi il vero utilizzo[:D] dello strano arnese che ormai da qualche mese segue ogni mio spostamento![:D][:)][:o)] come dice il caro Luigi , la mazzarella allungabileeeee per i selfie a lunga gittata in realta' serve per... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho raddrizzato la torre ma poiche' nella vita ne faccio una bene e due sbagliate[:D][:D][:D] ho storto il Duomo[:D][:D][:D][:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante

Modificato da Danykrylory il 29/10/2014 alle 07:55:07
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/10/2014 alle: 07:59:11
[:)] e...buona settimana a tuttiiii [^] Spettacolari le foto di Pisa, stupende sia per colore ,che per inquadrature [^]...a parte l'intrusione di un "pelato con relativa mazzarella" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 27/10/2014 alle: 23:00:54
Buona settimana anche dalla Andersen family[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 27/10/2014 alle: 23:12:18
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/10/2014  07:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] occhio che la mazzarella si può allungare fino a Cassino[;)][;)][:D] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/10/2014 alle: 08:38:07
[:)] BUONA GIORNATA A TUTTI E ...[:0][:0] tale e quale al famosissimo films...IL RITORNO DEGLI ANDERSEN [^][^]...felicissimo di RIleggervi, tutto bene [?] avete fatto una max vacanza da giugno a mò [?][?]adesso però ..non ci abbandonate [:(]per altri sei mesi [V]PLEASE [;)][^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 28/10/2014 alle: 08:52:22
ciao a tutti...allora nessun cipollaro viene alla festa di San Martino in Rio![:(][:(] beh...pazienza![:I][:I][:I] buona giornata a tutti e ben ritrovati " ANDERSEN"[:0][:X] Lucia[^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/10/2014 alle: 22:38:00
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/10/2014  08:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(] carissima...mi piacerebbe veramente tanto,maaaa [V], come già ti avevo scritto ..la distanza e i giorni a disposizione ..mi costringono ad astenermi da questa uscita [xx(]. Ti prego però, di mettere foto a bizzeffe..almeno mi sembrerà di esserci stato anche io [;)]. [:D][:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 29/10/2014 alle: 07:57:26
Buongiorno a tutti/e ! [;)] Il tempo vola e gia' siamo a metà settimana! [:p] dai che tra poco arriva venerdi e poi tutti col dolcetto scherzetto[:D][:p][:X] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/10/2014 alle: 08:07:27
[:)] e..buon mercoledì a tutti [^] In effetti, Daniele ha ragione [;)] questo WE sarà all'insegna di "dolcetto o scherzetto",avevamo già fatto una scorta di dolcini [:)],ma il tempo passava e ..ehmm...come direeee..mò mi tocca ricomprare tutto per svuotamento misterioso delle bustine di dolcini[V]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 29/10/2014 alle: 08:14:29
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/10/2014  08:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Luigi occhio agli svuotamenti misteriosi [:)] altrimenti invece che dolcetto o scherzetto si potrebbe tramutare in dolcetto e grassetto[:p][:D][:D][:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
12
scassambrella
scassambrella
20/02/2014 128
Inserito il 29/10/2014 alle: 09:52:37
[^][^]DANY ...SE LASTA LA LEGHI IN CIMA DELLA TORRE SICURAMENTE RIESCI AD ABBATTERLA[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/10/2014  23:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 29/10/2014 alle: 17:13:58
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 29/10/2014  09:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][[:D][:D][:D][:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/10/2014 alle: 08:00:19
[:)] Buon giovedì a tutti [^] E pensare che appena 3 mesi fà..stavo pensando a dove andare in vacanza, durante le ferie [:0] e mò..devo iniziare a pensare a dove passare l'ultimo dell'anno [:0]. Poi dovrò pensare a dove passare la Pasqua e poi di nuovo alle vacanzeeee...ma tutto stò pensare..[:(]..non mi farà esaurire [?]..[V]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/10/2014 alle: 22:36:20
[:)] ANCHE QUESTA GIORNATA è TERMINATA [^] domani, per tanti ,sarà una giornata densa di preparativi per la serata di "dolcetto o scherzetto" [:)],tutti pronti con le tinture e i trucchi per rendersi paurosamente brutti [:0], ma siamo in molti che stò problema non l'abbiamo [;)],possiamo anche evitare ulteriori trucchi artificiali per diventare ancora più " tenebrosi "[:D],a me i dolcetti li danno subito e sempre..[:(]...non faccio manco in tempo a chiederli [:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 31/10/2014 alle: 08:28:02
[:)] E' venerdìììì ,e quindiii : Buon WE a tuttii [^] [:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 31/10/2014 alle: 20:18:27
[:)] alloraaaaa [?][?][?] siete prontiii[?][?] siete truccatiiiii[?][?] e quindi potete iniziare tranquillamente a girare per strade e stradine [:0] a TENTARE di mettere paura ai bimbi di passaggio [;)]. [:D][:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 31/10/2014 alle 20:20:06
18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 31/10/2014 alle: 22:00:34
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/10/2014  08:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon weekend a tutti...ma carissimo Luigi avevi per caso qualche idea per Capodanno senza farcela sapere?[:0][:0][:0][;)] Un abbraccio, Stefano[;)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 01/11/2014 alle: 07:37:19
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 31/10/2014  22:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] ma...ma...non esiste propriooooooooo [^] appena esce fuori qlc "pensata" o qualcuno partorisce.. ehmm..qualche idea in merito...sarete i SECONDI ad essere avvisati [;)],ma solo perchè il primo..voglio essere io [;)]. Un abbraccio a te e alla Patty [:p]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link