quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/05/2015 08:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso capire! [:D] che rosikata non essere venuti, sai che caciara alla 2 avremmo fatto insieme ... E poi i selfie ! [:D][:p] Foto viste su facebook! Spettacolari! Evento da colossal da oscar tipo Ben Hur [:D] A presto al mare! ... Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/05/2015 08:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi stavo immaginando te ed io rinchiusi nel recinto mentre cerchiamo di scavalcarlo facendo la scala umana[:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/05/2015 04:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon mercoledìììì [^] [:D][:D] vorrei proprio vederti ..mentre cerchi di reggere sulle spalle il peso ...ehmm...diciamo della mia cultura [;)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/05/2015 07:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] elevato alla 5 [:D] Danykrylory
https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno
... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
amico mio ...da me , il sole la fà ancora da padrone
, ma domani pomeriggio ..si prevede pioggia
, ma nonostante tutto e tutti...auguro un WE di solo sole a tuttiiiiiii
buona domenica a tutte-i , dopo la giornata di ieri ...con pioggia...stanotte vento forte ...ora c'è uno stupendo soleeee
.
ieri ..ho parlato troppo presto , un incessante vento ..ha riempito di goglie e rametti lo spazio davanti casa . Oggi per fortuna ..niente vento,solo un magnifico sole di tipo estivo
,e quindiii..al via la grande pulizia/raccolta di tutto ciò che era sparso a terra e sistemazione di tutto
. Buona settimana a tutte-i
ma figurati MARISAAA, mi fà piacere se sei impegnata in faccede "piacevol"
, non ti preoccupare di rispondere su questo post...tantooo ..
ormai .... è rimasto solo la sigla della mitica "cipollaro gang
.