BUON VENERDì A TUTTI e..grazie DANIELE
, ma per quanto forte sia ,anche la mia volontà ..stà vacillando
,comunque sia ...un abbraccio a te e CRIS
sabato e domenica ...piovosi
pazienza ...vedremo di passare un WE all'insegna del relax
...BUON WE a tutte -i
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 22/05/2015 alle 13:56:03
BUON VENERDì A TUTTI e..grazie DANIELE , ma per quanto forte sia ,anche la mia volontà ..stà vacillando ,comunque sia ...un abbraccio a te e CRIS
Dai Luigi tieni durooooo!

ci provo- ci provo , Daniele ...meno male che ogni tanto mi dai tu una motivazione
.
,quindi ,fin quando c'è ...ce lo godiamo ,facendo lavoretti in giardino
.
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 24/05/2015 alle 11:20:17
ci provo- ci provo , Daniele ...meno male che ogni tanto mi dai tu una motivazione . Oggi , contrariamente a quanto previsto dal meteo... c'è sole ,quindi ,fin quando c'è ...ce lo godiamo ,facendo lavoretti in giardino . BUON WE A TUTTI I LETTORI-LETTRICI di questo post
Dajjjjeeeee Luigi!
non mollare! 

siori-siore ..nonchè siorine ..comunico in modo ufficiale che è ... MARTEDI'
.
e siamo a metà settimana ,quindiii....BUON MERCOLEDI' A TUTTI-E
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 26/05/2015 alle 08:57:53
siori-siore ..nonchè siorine ..comunico in modo ufficiale che è ... MARTEDI' Auguro buona giornata a tutti e a quel gran mattacchione di Daniele .
contraccccccambio i tuoi sempre graditissimi saluti Luigi caro

ciaoooo e buon venerdi!
UN SALUTO A TUTTI I CIPOLLARO ,quando manca LUIGI il forum riposa
In risposta al messaggio di Danykrylory del 29/05/2015 alle 02:33:48
contraccccccambio i tuoi sempre graditissimi saluti Luigi caro colgo l'occasione di salutare tutti/e gli amici cipollaro e non ciaoooo e buon venerdi! Danykrylory
HEI grande selfista come va ,quando la prossima uscita ?un abbraccio
ed eccomi rientrato alla base operativa ,stanco ,dopo ben 8 ore di guida continua,
ma siamo rientrati nella normalità ...quasi
. Intanto ..auguro a TUTTI ..un buon WE , da passare ..come meglio credete
Ed eccolo quà...uno stupendo sabato di solo soleeee
. BUON SABATO A TUTTI
Buon pomeriggio a tutta la gang, come ormai da un pò...tutti i pomeriggi ...o si annuvola o piove
, ma comunque ..l'importante è che ...si avvicina di nuovo il sabato
Buon pomeriggiooo e ... oggi ,permettetemi di fare gli auguri di BUON COMPLEANNO , al mitico Raffaele
. Pensate che, per l'occasione, il sindaco di Altamura in persona ..presiederà alla cena ..offerta dal comune , in onore del RAFE'
e se non ci saranno ritardi di tipo politico ...dovrebbe essere presente anche ..RE FEDERICUS in persona
. Purtroppo la REGINA ..non potrà intervenire ,causa la presenza della battagliera Maria
.
e siamo felicemente giunti a ...giovedì ,buon giovedì a tutti gli amici / che