quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/03/2011 23:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non ti è chiaro: NON SEI "PERSONA" GRADITA!.mauriid="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 08/03/2011 23:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA NOTTE A TUTTI MAURI E IUGORid="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/03/2011 00:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non stavo parlando del forum,ma del post. comunque credo che da parte tua parlare di amicizia sia alquanto inappropriato, probabilmente non conosci il significato di questo termine e qualsiasi utilizzo tu ne faccia è fuoriluogo. se continuare a scrivere qui ti appaga continua pure,ma se il tuo intento è quello di destabilizzare il gruppo stai solo perdendo tempo.Mauri
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 08/03/2011 23:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci siete mancati, ma la vostra presenza si sentiva ugualmente, questa volta siete perdonati vista la giusta causa.id="red">id="size2"> P.S UN SUGGERIMENTO PER TUTTIid="purple">id="size3"> Cercate di evitare, se potete certi commenti, lo so che è difficile non rispondere alle provocazioni, ma cerchiamo di non rovinarci una splendida giornata come quella passata insieme, e lo dico sopratutto per rispetto di quelle splendide persone che si sono sacrificate mettendoci soldi, lavoro e tanta passione per rappresentarci tutti. Persone che discreditano se ne incontrano tutti i giorni, ma persone come il 99% dei CIPOLLARO li trovi una sola volta nella vita, io sono fiero di avervi conosciuto tutti. Pietro e Moira
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/03/2011 00:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina, Bora, frequenta pure il forum che più desideri, magari non il nostro, dove puoi avere amici migliori di noi, noi che abbiamo anche accettato un tuo rientro che da molti non era certamente gradito, ma per ...buoncuore...(e per Gino) lo abbiamo accettato. Vai per la tua strada, una strada lunga ma sempre più buia, non ci sarà più il lampione Cipollaro ad illuminarla, si è spento. Si è spento dopo quello della tua famiglia, dopo quello di tua sorella, dopo quello di tuo figlio e dopo tanti altri che lentamente hanno subito i tuoi cortocircuiti ed hanno abbassato il tagliacorrente. Oggi noi siamo l'energia pulita, l'energia creata dalla vera amicizia, quella che non inquina, e ogni nostra uscita accende un nuovo lampione che brilla con noi di luce nuova. Viva l'amicizia e viva pure il plen-air, ma viva sopratutto la sincerità. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/03/2011 08:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][8D][:)] ivan volevo solo rassicurarti...sto' benissimo!!uhaahahahahhaahhaha sei un grande!
.
Alla prossima
Luca e Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/03/2011 08:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io...mmmm...beh...a dire il vero ...pensavo a casa tua!ahahahahahah....[:D][:D]...su su ...stavo scherzando!![:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/03/2011 08:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA SAI CHE PUOI VENIRE QUANDO VUOI...[:D] C'E' SOLO UN PICCOLO PROBLEMA, IO NON CI SONO QUESTO WEEK AND[:D][:D][:D][:D][:D] CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/03/2011 08:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/03/2011 08:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sonia mah ...come nn ci sei mi hai detto di venire che mi avresti fatto da hostess x milano e ora te ne vai??[:D][:D][:D]come faro' a prendere i pali senza di te ![:D][:D][:D][:D][:D][:D]