quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/03/2011 08:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS...SAI SONO SEMPRE A CASA NEI WEEK AND[:D][:D][:D][:D] , QUANDO MI CAPITA UN'OCCASIONE DI USCIRE[:p][:p][:p]NE APROFITTO SUBITO[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/03/2011 08:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uhahhahahahah bona questa ! tu a casa hahahahah te possino vabbe' vorra dire che te aspetto a roma [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/03/2011 08:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel w.e. complimenti[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/03/2011 08:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao papy lagnoma si chima Desirèe (desiderata) grazie x la citazione sei sempre il migliore papi [:D][:D]un bacione a mamy[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/03/2011 09:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ MAMY E PAPY [:0][:0][:0][:0][:0] [:X][:X][:X][:X][:X] POCHE PAROLE (ANZI SEGNI) MA MOLTO SIGNIFICATIVE/I SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 09/03/2011 10:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ SAMY NON HO CAPITO NULLA (DISCORSO TROPPO CONTORTO) [:D][}:)][}:)] TI SPIEGHI MEGLIO [:D][:D][:D][:D] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2011 10:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao simy come la va??che ci dici di bello??che fai x pranzo?[:D][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/03/2011 10:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federica cara, io sono in ufficio, in teoria dovrei lavorare, ma sto ****eggiando un pochino.. La mia pausa pranzo è solo di mezzora ed oggi mangio della focaccia che ho preparato ieri sera per cena e ne è avanzata giusto un pezzo, appunto per il mio pranzo odierno. E tu, invece cosa prepari di buono? E Marisa e Lena invece?? Ciaooo Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2011 10:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> = in poche parole: TIRATELO GIU' DAL CAMPER...! E' SEMPRE ATTACCATO ALLA TV...MA QUESTA E' TUTTA COLPA DI SOUNDMACHINE (Gianfranco) che gli ha installato la parabola...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ps @ Gianfranco: alla faccia dei 5 minuti ieri sera...[:D][:D][:D] non ce l'ho più fatta sono andata a nanna[:p][:)][;)] scusa.... BACIONI
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/03/2011 10:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIZZATA[?][?][?][?] BEATI VOI....[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2011 10:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi x pranzo?ops è vero tokka preparare vabbe' faro' un po' di pasta alla gricia !!gianfranco è stato un vero piacere conoscervi!![:D][8D][:I][:p]