quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 09/03/2011 10:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mbhè ... non ti puoi aggregare ?? . Noi del NORD non siamo Razzisti , i Liguri li accettiamo alle nostre Cene . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/03/2011 10:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere mio / nostro ... [:X]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/03/2011 11:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BHE! MA SAI COM'E' NOI LIGURI ... SIAMO UN PO' TIRCHIETTI...[:D][:D][:D]E POI SE NON C'è L'INVITO UFFICIALE...REDATTO IN CARTA BOLLATA...[:D][:D]NON SIA MAI...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/03/2011 10:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perle di saggezza: LO SCIOCCO NON PERDONA E NON DIMENTICA...L'INGENUO PERDONA E DIMENTICA...IL SAGGIO PERDONA MA NON DIMENTICA!id="red"> Il SAGGIO SCIOCCO dopo che ti ha Perdonato , Non ti Perdona più e TI Dimentica ... [}:)][:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2011 10:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Cara Simona, purtroppo passato il carnevale grasso...oggi sono le ceneri c'è poco da preparare ,siccome oggi sono molto impegnata e Luigi non pranza perchè lavora di notte:"per cena preparo un primo a base di pesce e secondo mozzarella con verdura."Una cosina dietetica[;)][:D]Un abbraccio.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 09/03/2011 11:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Carta Bollata vedremo ... per il Tirchio che ti frega , paga SYMY . [:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/03/2011 10:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Federica toglimi una curosità:"come si prepara la pasta alla grigia mica per caso è l'acqua del bucato?"[:D][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/03/2011 11:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ma certo che ti aspetto per così poco.[:D][;)]Saluti a Enza.Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/03/2011 11:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ SYMY: MA DAVVERO OFFRI TU...AH HO CAPITO...GIUSTAMENTE CAMPER NUOVO...BISOGNA OFFRIRE....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/03/2011 11:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA MA ....NOOOOO E' LA PASTA CON LA PANCETTA IN BIANCO !!HAHAAHAH[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/03/2011 11:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GIANFRA' DETTO COSI' PARE CHE CE L'HAI CON ME !![:D][:p][V]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 09/03/2011 08:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MMMMMMMMMMMM.... che bontà.Visto che non siamo molto distanti qualche mattina vengo a far colazione con voi.Un abbrraccio Biancaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/03/2011 11:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO BIANCA... A PROPOSITO DI TUTTI QUESTI BEI PRANZETTI DI CUI SI STA PARLANDO SUL POST[:p]...LO SAI STO ANCORA PENSANDO ALLA TUA PASTA CON IL SUGO DI CINGHIALE...[:D]CHE POI PERO' NON SONO RIUSCITA AD ASSAGGIARE...[:(][;)] COSI' TI PREGHEREI SE AL PROX RADUNO... LA POTESSI RIPETERE...STAVOLTA NON MI FAREI SCAPPARE L'OCCASIONE....[:)][:D][;)] SAMANTHA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/03/2011 11:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie per la BIONDA Gianfranco [:D][:D][:D], ma vorrei ricordarti (lo so lo so che è tanto che non ci vediamo, l'ultima volta risale ai primi d'agosto in Sicilia, ti ricordi in spiaggia, quelle belle partite, tutti insieme, ti ricordi le tavolate davanti al mare con in tavola di tutto di più amichevolmente scambiato) ma io SONO BRUNA (o quasi) [:D][:D][:D] E passa che ad agosto forse il tanto sole mi aveva schiarito i capelli....però dai....non mi hai osservato bene.....[:D][:D][:D] Ehmmmmm Ehmmmmmmmmmmmmmmm, per quanto riguarda la pizzata, io veramente vorrei, però, sai, insomma, potrei, ma.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D] DAI QUANDO ORGANIZZIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [;)][;)] Intanto se dai, e se anche gli altri, vogliono dare un'occhiata nella Sezione GRUPPI - Post - "Camperisti del Piemonte e non solo" vedrai/vedrete che abbiamo organizzato, per il w.e. del 19 marzo un'uscita con annessa grigliata con carne del Loco alla Cascina Piana di San Damiano d'Asti (TO)...E' quella che ti accennavo e che se non ricordo male tu conosci, dove all'interno c'è anche lo spaccio di carne direttamente allevate dalla Cascina a dei prezzi veramente competitivi e che carneeee.... Fatemi sapere chi è interessato e provvedo io personalmente ad iscrivervi. La sosta, compresa dei servizi della Cascina, compresa sala al chiuso per la serata del sabato, ed in caso di brutto tempo per i restanti pasti, compresa di bus navetta per San Damiano in concomitanza di una festa paesana, è di euro 10,00. Baci e buon Pranzo a tutti Voi.id="size2">id="red">id="Arial Black"> SIMONA[:I] SImona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 09/03/2011 11:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Promesso,stai tranquilla che la prossima volta non mancherò di portare le tagliatelle.[:)][:)][:)]Ma almeno li hai assaggiati i cantuccini con il vin santo[?][?][?]Buona giornata e grazie per le meravigliose giornate,quando siamo tornati mia figlia mi ha detto:""mamma ti ha fatto bene questa passeggiata, vacci più spesso.Hai il viso bello disteso"" Non sarà mica perchè aveva casa libera e ha invitato 10 persone a cena[?][?][?][?][?]Un bacio Biancaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/03/2011 12:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Bianca,non ci crederai ma in questo momento sono in macchina (stò aspettando Alessio fuori la scuola) con il pc.portatile volevo provare se la tre è più veloce lontana da casa.[;)]Ebbene stò constatando che è casa mia il problema quindi non mi resta che aspettare che finisce il contratto per disdire.[:(]Baci e buona giornata oggi mi sarà impossibile connettermi vado dal parruchiere e si fà tardi.Ps. vai su l'altro forum e risp.[;)][^][:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/03/2011 12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena un'altra soluzione per ovviare al problema della TRE è di cambiare casa [;)] Buon appettitooooooooooooooooooooooo a tutti/e ma proprio tutti/e Ciao Simona [:I]