quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2011 12:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Symy,penso proprio che Luigi...non sarà per niente daccordo.[:D][;)][^][:X]Buon pranzo anche a te.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/03/2011 13:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Lena Si, penso anche io che Luigi avrebbe qualcosa di ridire [:D][:D][:D] Simo[:I]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/03/2011 11:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No No , Non c'è l'ho con te ... perchè dovrei , era solo per continuare e chiudere il discorso del Saggio ... anche LUI se si Inc...za , chiude i Battenti ! . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/03/2011 13:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giustissimo e saggio mica ******[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2011 12:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UMH buon prezzo[:D][:D][:D] giusto giusto per noi ZENESI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 08/03/2011 21:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ringrazio a nome di tutti per le belle parole che hai postato per noi[:)]anche le tue foto rendono perfettamente l'idea di cosa sia per noi ritrovarci tutti...FARE IL PIENO DI BUONUMORE E ALLEGRIA[^][^]fino al successivo incontro[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 09/03/2011 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si direi di si anche se penso fortemente che tu non fai parte dei ZENESI; non li rappresenti proprio nella loro tanta nota dote, anzi sei esattamente il CONTRARIO [:)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/03/2011 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Grande FABBRIIII[:0][:0]...ehmmm...ma tanto si era già ..ehmmm...notato dal vivo [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/03/2011 14:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ebbene siiiiiiiiiiiiiiii....sono sveglioooooooooo.[^][^]....ehmmm....quasi[;)][:(] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/03/2011 11:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]concordo pienamente[^][^]e .sono senza parole-e non ho intenzione di sprecarne oltre[;)][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/03/2011 16:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensi che sia ora di tornare al lavoro Cristina? Almeno sapresti come impegnare il tempo...altrimenti sara' il caso di informarli?
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/03/2011 08:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)] ...e la bimba,mia nipote, [;)][;)][;)][;)] si chiama Gloria. ciao a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/03/2011 11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....ma che "ciazzecca"[xx(][:0] la mozzarella vicino al pesce !?[:0] capisci a me....[:)] ciao Lena[;)] [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nando52 inserito in data 09/03/2011 15:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]tranquillo[;)]avevamo capito tutto tutti..ehmm...[:(]quasi tutti[V]e grazie anche a te per le belle parole dette da chi in effetti è solo la prima volta che ci frequenta[^][^]a proposito..io sono..ehmm...quello che ti è venuto a chiedere la quota mentre mangiavi[V]scommettiamo che ora ti sono meno simpatico[?][?]--[;)] [:D][:D][:D][:D]