Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2011 18:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono porfette grazie[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 11/03/2011 18:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo bello[;)] guardate la security (Ivan) che balla la colita uno spasso [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2011 18:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO...NON è CHE MI POSSO PRENOTARE ANCHE IO... NE AVREI BISOGNO PER IL CAMBIO.... PUOI MICA VERIFICARE CHE COLORI CI SIANO, A ME NE SERVIREBBERO 4 PICCOLI E 2 DOPPI BACI SAM
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/03/2011 16:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Symy ... Vedi di Muoverti a farti vedere , per l'occasione di " Bagnare " il tuo nuovo Camperione ( Quel Bidone ... ) , sto tenendo da qualche giorno e quando sar� , uscir� una mega Pip� che ti alluvioner� la ruota anteriore sinistra ". SYMY: non ti preoccupare, mentre Gianfranco sarà impegnato "FUORI" a bagnare la ruota del camper,[:D][:D] noi saremo dentro..al calduccio a gustarci una buona bottiglia di CHAMPAGNE![:D][:D] già pronta per l'occasione... daltronde il varo si fa così...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 11/03/2011 19:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Samantha Purtroppo e' un problema, non si trovano con molta facilita' ti faro' sapere. Prima avevano un grande disponibilita' di misure e colori ultimamente scarseggiano e le abbiamo dovute ordinare con tempi lunghi. comunque i colori sono questi
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2011Â 19:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Gino: se ce ne fosse l'occasione potresti ordinarmeli bordeaux, tranquillo non ho premura, quanto ti viene meglio, tange grazie bacioni samantha
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 11/03/2011 09:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo se dovesse esserci anche Dino (Rattapruscè) porta un saluto da parte mia. Ho avuto modo di conoscerlo ad Imola Domenica a fine sfilata in Piazza. Ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/03/2011 16:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Rosetta Non c'è problema Io ti aspetto. Un bacio Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/03/2011 17:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANFRANCONE MIO.....[:)] IO TI ATTENDENDO [^] NE HAI SEMPRE UNA....[xx(] OGNI VOLTA CHE TI INVITO MI DICI CHE STAI A MANGIA' OPPURE CHE TI STAI ACCINGENDO A FARLO [:D][:D][:D] Per l'erogazione di quel liquido caldo, che fai fatica a trattenere, ti consiglio di trovare un altro recipiente in cui metterlo [:D][;)][xx(] Comunque, per la cronaca, anche io domani sera, sono a cena, come al solito, da parenti intimi. [:D][:D][:D] Che fai il 17 marzo, giorno di festeggiamenti alla grande a Torino, volete venire da noi?? E sabato vieni a San Damiano a Cascina Piana per la grigliata... Vi aspettiamo con ansia. Baci anche a te bell'Uomo Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2011 18:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dolce Ginetto Mio [:)] grazie per le fodere... Siete dei Tesori Vi adoro (alla follia) [:X][:X][:X][:X][:X] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 11/03/2011 19:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bottiglia di CHAMPAGNE ce l'hai pronta?? Allora non ci resta che APRIRLA... Dove e quando?? Simona[:I]