quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 12/03/2011 12:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Stefy mi associo e ti faccio compagnia per venire a mangiare il dolce ed a fare gli auguri di persona a Graziella, in rappresentanza della SYMI Family (ebbene si qualcuno si deve sacrificare a mangiare il DOLCE[^][^]) [:D][:D][:D][:D] SYMY [:I]
rio particolare:"per l'occasione ho imparato anche a mettere la foto da sola"[:D][;)][^][:X]Lena.
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/03/2011 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]buongiorno simona vuol dire che saro io a fare il sacrificio un bacio pippo[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2011 22:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D]buongiorno gino finalmente sono pronto aspetto solo il fischio x la partenza un bacio a marisol
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 12/03/2011 14:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono veramente felice.Finalmente siete camperisti a tutti gli effetti.Evvivaaaaaaaa.Vi abbrraccio.Perchè non vi organizzate, magari con Luigi e venite in toscana[?][?][?][?][?]Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
size="5">Buon sabato a tutti quelli che sono a casa:"lo sò siamo in pochi"[;)][:D] ma a quei pochi che ne dite...lo gradite un buon caffè.[:p]Marisaaaaa ci sei?[:X]ti metto anche la foto.Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
In alternativa accetta queste rose virtuali
Ciao.
Ivan[:o)], Monica[:X], Alessia[:I] e Luca[:I].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 12/03/2011 14:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo caro, non voglio che ti sacrifichi da solo, in questo arduo compito... Ti voglio fare compagnia, insisto [:X][:X][:X][:X] Simona[:I]