quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 29/04/2010 18:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Stai tranquillo, stai calmino guarda, di Filippo, il cappellino non ti dice proprio niente? su non far l'indifferente[:)][:)][:)][:)] Il bambino non è loquace ma mi sa ch'è perspicace se ha indossato quel cappello ci sarà un sorpresello? Adesso t'invade la felicità ma che sarà quella sera là[?][?][?][?] Cari ragazzi interisti non vi vorrei tutti tristi se il Bayern vi dà un pestone e con grande delusione ve ne tornate a Milano con un pò di mosche in mano come nel settantadue in bianco e nero con un bel secco due a zero[:D][:D][:D][:D][:D] Caro Alberto non ti preoccupare il destino può cambiare e vincerete la Coppa Campioni basta tirar fuori i ... biiiiiipp id="size5">id="red"> PS: Piccola considerazione personale: Ma il Barca che abbiamo visto e a Milano e a Barcellona sarebbe stata la squadra che aspirava alla finale? Ma per piacereeeeeeee, ma gioca meglio il BARI[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 29/04/2010 19:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione cappellino di Filippo: 1 - Filippo e sua mamma sono spudoratamente juventini, quindi gufano di brutto contro l'inter; 2 - Ultimamente chi più gufa più rode Questione raduno Madrid: Kalifornia c'è Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 29/04/2010 18:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 29/04/2010 22:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segna pure la Reedud family per il S. Francesco.... Mica mi posso perdere l' occasione di tirarti le:
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 29/04/2010 14:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso propri di SI! Sfiderò per l' ennesima volta la sorte![:0][:0] In mezzo a una MIRIADE DI GUFACCI F.D.B.![:0][:0] Tranquillo Vanni...diventerai sicuramente INTERISTA!![:D][:D][:D] AVVISA I TUOI VICINI CHE SABATO SERA CI SARà UN MACELLO!!. almeno...speriamo....[|)][|)][|)] PINOOOOOOOOOOOOO " AMICONE"[^][^] riesci a recuperare il proiettore? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/04/2010 16:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la tua serenità ... Pino non sarebbe in lista per Parma ... ma se proprio lo vuoi ... viscino viscino ... a tuo rischio e pericolo ... allora vedremo di esserci se c'è ancora la possibilità di mettersi in lista ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 30/04/2010 16:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lista è ancora aperta anche perchè se siete d'accordo possiamo parcheggiare i camper nei parcheggi vicino al mio laboratorio mentre nel cortile del laboratorio possiamo mettere i tavoli e cucinare o grigliare, se invece preferite andare in un locale a cenare sabato sera allora mi do da fare per trovarlo, ditemi voi? Per domenica mattina ho già impegnato sia mia figlia che mio figlio per fare una dimostrazione pratica di come si stampa oggi in una tipografia. Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/04/2010 16:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un info importante da darti in merito alla possibile cena/pranzo in qualche locale della zona... ti scrivo domani. Ciao Ros
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/04/2010 16:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi propenderemmo per la grigliata tempo permettendo.[:p][:p][:p]id="red">