quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/04/2010 16:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo vanni noi dell'equipaggio beffy preferiremo fare la cena alla fdb. Io con la mia allergia al lievito ho sempre il problema di non sapere con cosa vengono preparate le pietanze e rischio sempre che negli ingredienti ci sia pane o simili. E poi... in questo periodo... devo stare ancora piu attenta a quello che mangio...[;)] pertanto noi votiamo per rimanere alla tipografia. baci baci gianna
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 01/05/2010 11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vannni aiutooooooo quando e' la tipografia ? Sto' perdendo i colpi...e' meglio che vado a fare una visitinaid="red">id="size4">
Buona giornata a tutti....oggi sono cosi![:(][:(][:(]
Denis.... noi niente ferie in luglio.... obbligo ad agosto!
un bacio e un abbraccio
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 05/05/2010 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...embhèèèèèè... non vai a ciaspolare[?][?][?][?][?][?]. for always .... your Crycetus[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
BUONA NOTTE...id="size6">
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 06/05/2010 00:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alberto mi fa piacere constatare la tua gioia per ieri sera ma ricordati che questo ti costerà un bel barilotto di birra di buona qualità. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/05/2010 10:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... e non solo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 04/05/2010 13:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 06/05/2010 18:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooookay vaaaabene[:D], vi aspettiamo. Carichiamo anche la griglia. Ciao Cateid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 04/05/2010 08:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pino noi è probabile più no che si...l'uomo è a Malta [8D]e ancora non si pronuncia.. vuole farsi convincere dal tempo..sai là c'è il sole,il mare invitante...due gocce d'acqua gli farebbero paura[;)] al momento, se devi fare la conta a noi lasciaci fuori..nel caso ci aggregheremo... e non sarà un problema se non saremo vicini vicini... ciaociao stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">