quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/05/2010 13:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Glielo dico stasera ... oggi lui è in ferie[V]. ciao Ros[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 10/05/2010 08:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace ma cause di forza maggiore mi impediscono di essere con voi sabato e domenica sarà per la prox... ciao a tutti gianna,marcello e marco
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 10/05/2010 11:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO....IO...IO...quello di 1° categoria! Telefono subito al mio direttore di banca per accendere il MUTUO![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 10/05/2010 20:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STAI ATTENTO!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] NON ANDARE!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] ...guarda che andare fino là, spendere tutti quei soldi per vedere la propria squadra ... PERDERE[V][V][V][V][V][V][V][V] ... E' ANCORA PIU' COCENTE[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] dammi retta! guardatela in TV[:)][:)][:)][:)][:)] in casa non ti vede nessuno ...PIANGERE[:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size4">id="red">
http://www.meteotrentino.it/bol...
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/05/2010 18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che poetaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 11/05/2010 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeeeeeeeeeeeee...dei POVERI.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 11/05/2010 20:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto via mail al campeggio e hanno detto che va bene! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/05/2010 21:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]... Alby? gli sistemi il pc per favore??id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/05/2010 21:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore de zio Tanto che ci sei... Puoi chiedere al campeggio se ci mettono a disposizione un megaschermo per guardare INTER -siena[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/05/2010 21:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto sei sicuro di voler vedere le prossime due partite le più importanti di tutta la stagine in compagnia dei FDB?? Sai comè....i gufi. P.S. Dai che stò scherzando in bocca al lupo(non Lorenzo però). Stefanoid="orange">