quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/07/2010 18:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSESSORE LUPO DE LUPIS lei nei suoi discorsi e sempre chiaro e circonciso. Poche idee ma ben confuse[:p][:p][:p][:p][:p] Un bacione. Il suo sindaco (senza giunta!!)[:0][:0][:0][:0][:0] id="red">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 15/07/2010 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino...perchè rinunciarci [url] http://www.freccetricolori.org/it/50-anniversario.html Aggiungendo un venerdì di ferie,tanto le scuole sono ancora chiuse. Poi si può sempre scroccare una cena agli sbussolati dell' est...[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
http://picasaweb.google.com/leo...
ecco alcune foto del Palio di Noale...meglio tardi che mai[:D]quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/07/2010 12:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto belle le foto, deve essere stata una bella manifestazione. Chissà che in futuro...id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/07/2010 14:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione è un peccato non esserci andati, vedremo di non mancare per la prossima volta.
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/07/2010 12:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle,belle[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
qualcuno si chiede se veramente primo o poi arriveranno...
la notte arriva su Comacchio
la luna accende la laguna
cosi anche noi andiamo a letto... speriamo in domani[|)][|)][|)]
al mattino ci spostiamo al campeggio e facciamo l'appello per vedere se tutti siamo arrivati...
equipaggio steeve67 .... PRESENTEEEEEEEE!!!
.
.
.
.
equipaggio lupo65.... PRESENTEEEEEEEEE!!
.
.
.
.
.
.
equipaggio reedud....[:0][:0][:0]
aleggia nell'aria qualcosa di mistico...[:0][:0][:0]
uffa non sono ancora arrivati ... beh il posto lo teniamo ancora per un po....
intanto i pancini iniziano a brontolare[:p][:p][:p]
ma al momento di preparare la nostra mitica e insostituibile grigliate...
ricominciamo a sentire una strana presenza ... impalpabile ma sostanziosa....
che non puo esimersi dal partecipare alla preparazione della griglia!!
evidentemente queste strane mistiche presenze hanno posseduto il nostro SERISSIMO e pacatissimo Lorenzo che inizia ad avere flashback strani....trasformazioni deja vu
andando anche a disturbare i vicini di piazzola...
e subendo mutazioni genetiche....[:0][:0][:0]
ad un certo punto...sembra che il nostro amico Lorenzo sia stato abbandonato da questa presenza che ha aleggiato tutto il tempo per le piazzole del campeggio....ma...
rientrati nei suoi panni di Sbussolato... e con l'aiuto insostituibile e serioso di Stefano cercano di capire come mai il gruppo si chiamo Fuori di Bussola....
.... e dopo una buona mezz'ra di ipotesi...forse....dovrebbe essere...
anche confesso mettendoci il massimo dell'impegno...
credo non abbiano ancora adesso capito come leggere questo benedetto...complicatissimo aggeggio misterioso chiamato BUSSOLA!
un bacio e un abbraccio a tutti
monia
ps... redazione scenica equipaggio Lupo 65
redazione fotografica e storica Steeve65
id="orange"> quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 26/07/2010 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze Stefano, peccato tu non sia potuto venire lo scorso fine settimana... speriamo in un prossimo we... noi partiamo invece la prossima settimana!! un abbraccio monia
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 26/07/2010 18:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci è dispiaciuto anche noi non esser potuti venire, ma la cosa ci diventava troppo pesante in quanto i ragazzi sono tornati venerdì sera (dopo una pacchia di una settimana per i genitori[:D]) dal Garda con il gruppo giovani e ripartire subito diventava uno stress. Così ne abbiamo aproffittato a preparare il camper. Buone vacanze anche a voi e a tutti quelli in partenza. Albi ti ci metti anche te a sbagliare strada. Sono ancora i residui della festa hawaiana... troppe sangria di Stefy?[:D][;)] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 26/07/2010 18:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 26/07/2010 18:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CERTO CHE SIETE ...PROPRIO...DEI FETENTONI!![:D][:D][:D]
Non vi si può dire neanche UNA volta NOOOOOOOOOOOOOO!
Che cominciate a:
Messaggiare ogni 5 minuti!![:D][:D][:D]
Tempestare di telefonate a dir poco MOLESTE e MINACCIOSE!![:D][:D][:D][:D][:D]
Che a un certo punto,mi è sembrato di leggere,sullo striscione pubblicitario di un aereo " REEDUD DOVE SEI?"
Mannaggia...non posso neppure arrabbiarmi...
é mezzora che rido per le scenografie i commenti e le foto!
Ok ho capito...non potrò più dir di NOOOOOOO!![:D][:D]
e quindi mi darò malato![:D][:D][:D]
Perchè non oso pensare a che altro potreste escogitare!!
P.s.
WE Lorenzo...va che mia madre mi ha telefonato tutta preoccupata....
" Alberto ma quanto sei dimagrito....MA STAI MANGIANDO"[:D][:D]
è tutto il giorno che cerco di convincela, che non sono io in foto...[:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">