quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 27/07/2010 08:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, ho letto il messaggio nell'altro post... buone vacanze anche a voi. La prossima volta che ci vediamo parleremo bene della questione "gommoni fermi in garage" che mi avevate accennato al Vajont. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 27/07/2010 08:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 28/07/2010 21:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho già detto che non ci vengo in curva al S. NICOLA!! Ci tengo alla mia incolumità!! Piuttosto, sfruttando le tue conoscenze..... vedi di trovare dei bei posti per mercoleì 22 settembre! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 31/07/2010 19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se invece che star li a schiacciar zanzare ti organizzassi per un w.e. allungato/i (low cost) da queste parti? Soste libere, aria pura, finestre aperte, profumo di porcini, menù fatti in casa... Ma te la immagini una tavola imbandita sotto un pino, tovaglia rosa e bottiglia di quello buono, tagliatelle ai porcini, un barbecue a poca distanza...l'anguria che si mantiene fresca nel ruscello, i ragazzi sulle altalene, poi mentre qualcuno chiacchiera in lontananza sparire e ... ... ... L'immagine ha il solo scopo di dimostrare che tutto questo è realizzabile...pensaci!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 31/07/2010 22:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentito quello che hai in cambusa basta sapere quando rientri...l'invito è aperto! Tanto, in caso di sbornia, conosco delle stradine poco controllate fino a casa![;)]...o aggiungiamo qualche giorno!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">