quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 01/08/2010 09:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia...gli sposini! Un mesetto di luna di miele... Complimenti e se la luna passa da queste parti non fatevi problemi, ho qualche giornatina risparmiata per queste cose... Mi aiuterete a far conoscere a Lalla il Genius Loci...[;)] Ciao, Gianni ps...La Val di Non
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 31/07/2010 23:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima del rientro o si passa o da Erding, o da Bad Aibling o Langenfeld. Vediamo, decideremo dopo aver attraversato la Manica.
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 31/07/2010 22:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu sei proprio crudele!!![:D][:D] Mi vuoi far divorziare!![:D] Ti ricordi l' ultima volta come mia ha trattato![:D][:D] Va be.... se rieco a narcotizzarla...ci faccio un pensierino![^][^] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 01/08/2010 09:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We ROSPACCI![:D][:D][:D] Ma non vi vergognate!! UN MESE TUTTO INTERO![:D][:D][:D] Dai dite tutta la verità...siete in turnè!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 02/08/2010 18:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ...si ...solo SANGUE AMARO!![:D][:D] Ciao e divertiti!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 02/08/2010 19:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure la birra ti compri[?][?][?][?] ma hai affittato un carrello BAR!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/08/2010 19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica ho scritto che passo anche da Andechs. Però quasi quasi...[:o)][:p][:p] Prosit[;)]
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 02/08/2010 19:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se rientri dal Brennero fischia forte (ma fallo, dalla Germania) che te lo mando io il gps dove prendere la birra (anche per me)... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/08/2010 19:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 03/08/2010 20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 03/08/2010 22:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy... la libera dove? magari mi interessa,noi siam quello che nn partono[}:)] lalla