quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/08/2010 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 03/08/2010 23:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non sei al mare ??[:0] sei sicura che la cosa ti possa interessare ?[:D] la combinazione è mushu+pinky...dove credi che potremmo andare ?? [;)] ..ciccina è montagna...se la mia testa e quella di dany producono qualcosa...ti tengo aggiornata[;)] baci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 03/08/2010 23:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io al mare??[:(] ecco allora aveva ragione Alberto[:D][:D][:D] vediamo dai.... magari... chissà.... con voi.... con Gianni e la Elsa.... chissà bacio
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 03/08/2010 22:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai con comodo che problemi non ce ne sono...è bello anche improvvisare! In ogni caso sarà...uno spettacolo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/08/2010 23:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni per la fiducia[:D] vedi che nel frattempo...senza programma, ho QUASI rimediato un'altro equipaggio...dimmi un pò ? da quanto stai facendo il filo al G.U.R.U. ??[:0][:0][:0][:0][:0] dai...che la combinazione è perfetta... [:D] nel frattempo posso proporti torneo di scala 40 osservatorio astronomico (giusto per lo spettacolo...e perchè di stelle non sei mai sazio) e rifugi....se il fisico regge[;)] ah..dimenticavo...funghi![;)] dany è all'opera... non si direbbe ma si sta "occupando" della cosa ciaooo steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 04/08/2010 12:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo mi farà meno male andare NUOVAMENTE in montagna[;)][;)][;)] baciiii Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/08/2010 22:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo ricordo...come fosse ieri mannaggia a lui! Chiamalo ***** (S.C.E.M.O), non so se gli è passato il vizietto ma allora si faceva portare le sette vergini![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 16/08/2010 16:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la macchina Reedud è un mito ma se vuoi foto carine devi parlare con la Lalla...è Lei che la sa far funzionare a meraviglia, che ha la mano e l'occhio per gli scatti più belli! Comunque sei in buone mani, anche Alberto si consiglia sempre con Lei... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/08/2010 16:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grazieeeeeeeeeeeeeee [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Lalla