quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 16/08/2010 16:17:47 (> Ciao Caro….. Innanzi tutto scusami tanto per il ritardo….. Ma sai le ferie di quest’anno sono intensissime!![:D][:D] Il consiglio migliore te l’ ha anticipato il Gianni…….[xx(][xx(] Non è la macchina ma è il fotografo “artista” che fa le foto spettacolari![:D][:D] In merito alla marca ….. L’ unica cosa che hai azzeccato sono i colori Io possiedo una Nikon D60 con due obbiettivi 18/55 e 70/200 stabilizzato… Ora il mondo Reflex è COSTOSO, vasto, complicato ma soprattutto “Soggettivo” Quindi posso solo dirti che, se cambiassi la mia acquisterei una D5000 ma come costi……. Guarda qui [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ollo.it/acquisto/Fot...
solo corpo….. L’ accoppiata vincente, con obbiettivo tutto fare, sarebbe questa [url]http://www.ollo.it/acquisto/Fot...
Poi in commercio trovi di tutto…..... ma ricordati che dopo il corpo…. sono soprattutto gli obbiettivi che ti danno la possibilità di sbizzarrirti…. e di conseguenza ti SPENNANO…..[B)][B)][B)][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 22/08/2010 17:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolone.... Qualcosa sul vecchi calendario c'era... Io dovrei esseci il 19 Settembre... ora aspettiamo il rientro di tutti e poi ci aggiorniamo... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 26/08/2010 16:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/08/2010 17:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzoooooooooooooo e Sfinge?? non lo includi?? e si che vi siete messi daccordo in sardegna [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 26/08/2010 18:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 26/08/2010 16:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che per quella data alla lilly sia passata la sbornia da camper.... e comunque, per tua disgrazia, IO ci sarò. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/08/2010 21:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilli, se non vieni pubblico quelle foto compromettenti di cui sai[:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 27/08/2010 12:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... confermiamo "interesse" per l'uscita[;)][;)] ciao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/09/2010 12:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sparo la mia, ma non so se e quanto è caro, a Breganze, l'accademia del baccalà. Ci siamo stati per un battesimo o una comunione, non ricordo bene. Oppure un agriturismo sopra Schio, mi posso informare da mia sorella che risiede da quelle parti... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/09/2010 12:00:07 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.agriturismovalverde.it/
se ti può interessare....è tra le province di Vicenza e Rovigo...vicino a Montagnana (terra del vanni [;)]) a presto e un saluto a tutti