quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/09/2010 12:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono veneta come sai ma conosco un posto dove si mangia veramente bene, pesce di mare un posto particolare: è un ristorante (dove non ti pelano)dentro un barcone in riva al fiume, a Occhiobello In estrema sintesi: una grande varietà di antipasti, generalmente semplici, pesce di buona qualità e freschezza, vini non malvagi, atmosfera goliardica e prezzo abbordabilissimo. Atmosfera rilassata, abbondanza nelle porzioni (eccessiva a volte), "arredamento" consono, location affascinante (non ce n’è, il barcone in riva al fiume mi affascina a prescindere), prezzo fisso e abbordabile non è molto raffinato, nel senso che è abb. alla buona, ma ... mi sento davvero di consigliartelo il ristorante si chiama: il mulino sul po Via giaretta - 45030 - Occhiobello (RO) Italia tel: 0425.750145 ti consiglio di prenotare... ciao gianna ps occhiobello è sulla strada che dalla transpolesana (uscita occhiobello) va a ferrara. ciao ciao gianna
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 01/09/2010 15:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "l'unica cosa negativa è che dopo mangiato bisogna remare per un paio d'ore"... ciao
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/09/2010 15:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh... non volevo dirtelo... ma... conoscendo gli fdb.... anche se vai nel ristorante piu raffinato del mondo devi rimenere li qualche ora.... [:)]
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 01/09/2010 15:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beffy non ho scritto rimanere ma "remare" visto che si tratta di una barca tanto per digerire!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 01/09/2010 12:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che Silvia non abbia troppe nausee e che ci degni della presenza sua e della sua panza! Ti metto in lista: 01 - Dagiuropi 02 - Kalifornia (Da Sabato) 03 - Sfinge62 04 - Dandan 05 - Mushu 06 - Lupo65 07 - Giankyroll PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
"Quì"
...come vedi è un pò datata ma serve a farla aumentare di valore! Falli fare ai ragazzi che son stati bravissimi e...Buon Appetito![;)] (pensa...questa è stata la mia prima uscita con altri Camperisti, da li son diventato "animale da compagnia"[:D][:D][:D])id="size2"> Ps2...a pagina 3 del link si può notare il primo "bidone" ricevuto da Obionekenoby...[:D][:D][:D] ...era il 2006, anche lui era giovane del mestiere![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 02/09/2010 09:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..la sua risposta è stata: non dirmi niente, tanto decidi sempre tu, comunque se me lo chiedi hai già deciso![:D] [:)]ovviamente veniamo!id="size3">id="navy"> -ora comunque le nausee sembrano stiano passando,e la pancia cresce! @Macri: ancora non si sa, dalla prox eco dovrebbe vedersi!id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/09/2010 11:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p] mi godo le ultime giornate di sole/caldo con piatti ancora estivi... poi riparto alla grande con polentine,brasati e se avvio la catena di montaggio...anche canederli![;)] grazie Gianni steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 02/09/2010 11:25:37 Ps2...a pagina 3 del link si può notare il primo "bidone" ricevuto da Obionekenoby... ...era il 2006, anche lui era giovane del mestiere! >> Che ci vuoi fare, poi però son diventrato bravissssimo! [;)][8D][:(] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 27/08/2010 12:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>