quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/09/2010 22:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emilio, i parcheggi delle fiere sono a circa 4/5 km dal centro di Parma una volta che si è parcheggiati conviene spostarsi o con il bus oppure con lo scooter perchè muovere il camper diventa poi difficile parcheggiare. Ti mando in privato il mio cell. che credo tu non abbia, fammi sapere quale sabato vieni. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/09/2010 09:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, io sono a Parma sabato 11 e visto che ci sei dimmi anche la strada più sensata, in poche parole quella che fai tu di solito. Ti ringrazio ciao Emil PS visto che ci sei provvedi anche al bel tempo. grazie
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/09/2010 12:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil e Vanni, anche noi siamo in fiera l'11 ed il 12..casomai ci si vede.. Domenica pensavamo di fare una visita al centro citta con l'autobus, ho visto sul sito della fiera che c'è una navetta! Per la strada pensavo di fare l'A4 poi per Modena e Parma, il venerdì sera..id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 10/09/2010 10:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK VENERDI' SERA CIAO PINO Roberto
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 10/09/2010 10:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...come promesso gli ho portato il sole!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> http://picasaweb.google.com/emi...
ciao Emilquote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 06/09/2010 14:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quand'è che ci vai? noio sabato e domenica 18-19 con amici automuniti Gardaland + Sealife!id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/09/2010 18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, noi ci siamo stati questo w.end in fiera, ma purtroppo ho visto solo adesso la tua richiesta..mi dispiace. x EMIL:contentissimi avervi incontrati..per il camper se prima ero un po confuso..ora lo sono di più! [:D]però la Silvia qualcuno l'avrebbe visto..per leì l'importante è che abbia una cucina grande[:D] Domenica a mezzogiorno ci siamo spostati alla festa del prosciutto a Langhirano..[:p]dove ci siamo incontrati cn Vanni e Stefania che salutiamo ancora!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 14/09/2010 17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino gentilmente mi manderesti o metti on line le coordinate per arrivare? grazie Robertoid="blue">