quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 14/09/2010 18:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco le dritte: Ferrara, Via della Canapa. Gps in gradi 44.853800, 11.615102 Gps in secondi +44°51'13.68", +11°36'54.37" Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/09/2010 00:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I posti per il gruppo sono tutti vicini. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/09/2010 18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beccati questa!
Ciao, Gianni
Ps...padiglione 4 in un posto sfigatissimo assieme a tantissimi fedeli come voi...[:(][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Martedì in fiera a Parma dove vista la convenienza il Magenta è riuscito a metterci in fila e poi via per seguire il programma che ci ha portati in due aziende biologiche prima a Calvatone a fare il pieno di pasta e farine e poi a Roncolevà per il riso facendo un ampia sosta alla Decathlon di Mantova dove viste le numerose ics (XXXX) presenti il borsellino ha dato forfait...
Una sana settimana consumistica insomma...[:(]
...
"Ma dai testina, che vuoi che sia!"[:D][:D][:D]
...
Non preoccupatevi, mi son già ripreso, domani è venerdì...
Ciao, Gianni
Ps...un grazie particolare ai due "Gibbo", Matteo e Davide per l'aiuto e l'assistenza ricevuti!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 16/09/2010 20:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricottina, una delizia ed in buona compagnia![:p] Si, era previsto un controllo, soprattutto per valutare se la turbina faceva il suo dovere ed era in programma, nei prossimi mesi, anche la sostituzione della cinghia ma, meditato e con calma... Tutto sommato è andata meglio così, fuori il dente fuori il dolore, la cinghia l'aveva già sostituita il precedente proprietario a 119mila ma come sempre la certezza non ce l'hai e nemmeno sai quanti anni son passati...di sicuro tanti perchè lui lo usava pochissimo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 17/09/2010 00:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hehehe!! Va sempre presa con filosofia![:D][:D][:D] Se dovevo far penitenza nella vita, sarei andato frate![:(] Urka!! Anche come frate, sempre tra le palle ti avrei avuto![:D][^][:)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/09/2010 20:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai Gianni finchè bisogna sostituire parti meccaniche non ci si puo' lamentare[;)] se ti puo' servire di consolazione sabato scorso non sei stato l' unico ad avere avuto problemi[:D][:D]. Addirittura a me è capitato su un mezzo nuovo. Ho parcheggiato il trattore durante il mezzogiorno davanti a casa, ho aperto la portiera per scendere e senza urtare nulla PUUUUUMMMMFid="size6">. Sono rimasto lì 20 secondi immobile con la bocca aperta lo sguardo incredulo e la maniglia in mano[:0][:0][:0][:D][:D]. L' altro ieri fortunatamente mi hanno portato la portiera nuova e l' ho potuta nuovamente rimontare[:D][:)][:)].id="size3">id="blue">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 17/09/2010 10:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto è scoppiato da solo[:D][:D].Credo un diffetto di fabbrica. Cmq ora mi hanno sostituito la portiera perciò tutto OK[:D][:)][;)]id="size3">id="blue">
quote:PinkPauly ha scritto: ...Poi ci han pensato i soliti portasfiga...con una scusa banale mi hanno fatto aprire il cofano (notare che ho dovuto cercarla la maniglia perchè in un mezzo serio ci si dimentica di averlo il cofano)...una volta aperto ho sentito che l'aria si faceva frizzantina...come ai mercatini sceglievano...quando sarà (campa fratello!) quello me lo dai a me...fermoooo! Il riscaldatore è mio, mi raccomando...insomma avete presente il gatto e la volpe di Collodiana memoria? Tutto uguale!...>> Chi? Come? Cosa?[:o)] Io guardavo da un'altra parte e poi lo sai che ho un transit, quindi i pezzi del ducato non mi servono.[^][:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 17/09/2010 18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo bene chi fosse, era notte e le figure si confondono... poi, quel bianco pochi minuti prima aveva fatto calare dal monte una certa nebbiolina! Ricordo due fuguri affacciati al cofano, uno grosso e uno dotato di torcia elettrica che cercava la turbina; guardacaso la intravedeva proprio dal lato della pompa![:D][:D][:D] Poi in sottofondo si sentivano altre voci, altre persone che promettevano di dare una mano nel montaggio dei vari pezzi... Diciamo che è esperienza anche questa, starò più attento la prossima volta![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/09/2010 20:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ...e io che dovevo inserire le foto delle ferie!![8D][8D] Va cosa mi tocca leggere...[:0][:0][:0][:0][:0] Non posso esimermi dal commentare suddette fandonie! Ma come... Con soli 5 euri ti sei goduto in prima fila
uno spettacolo stratosferico...
Pure i tappi per le orecchie....
Ti sono stati offerti da...
Se poi anche questi non sai usarli, non puoi dare la colpa al povero animaletto!![:D][:D][:D]
E non lamentarti anche per le biciclette:
Stai tranquillo che se le lasciavamo a casa, come minimo il parcheggio lo trovavamo a Linate!![:D][:D][:D][:D]
E non tirare in ballo i MITICI Triestini....
IO sono testimone .... te la sei cercata....
dopo la fatidica battuta:
quote:in un mezzo serio ci si dimentica di averlo il cofanoid="purple">id="size6">>> Mi sembra quasi di risentire una famosa battuta al CB!! "MI SA CHE HO FORATO"[:D][:D][:D] Ne caro Libra![:D][:D][:D][:D] P.s. Eric il formaggio "ERA" SPETTACOLARE![:p] GRAZIE! P.s. 2 Gianni MUCHELA di lamentarti TESTINA!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Ps...a proposito di tutto a basso costo; tutta la scatola di tappi vi siete fatti fuori, alla faccia dell'abbondanza quando viene ad ufa![:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/09/2010 22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE GIOVANE! Vedi di non scaricre le sfighe "cercate" e trovare leggende metropolitane inesistenti... Il sottoscritto quando quella "pompa" ti ha abbandonato era lontano parecchi KM! [:D][:D][:D][:D] Cominci a fare un mia culpa...e stai attento prima di sparare battute porta sfiga![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se poi, come sostieni,( mi avete terminato i tappi anti criceto) e non vuoi sentirti dire " Muchela di sparar C...te![:D][:D][:D] Comprati un paio queste:
TESTINA![:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">