CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: 4 chiacchiere su...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
142 20 5452
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/09/2010 alle: 22:57:58
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 14/09/2010  18:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco le dritte: Ferrara, Via della Canapa. Gps in gradi 44.853800, 11.615102 Gps in secondi +44°51'13.68", +11°36'54.37" Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/09/2010 alle: 00:28:45
Ciao Pino...per chi arriva sabato c'è il posto vicino a voi o dove capita capita?? intanto grazie...e alla prossima settimana...[:p][:p][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:26:34
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/09/2010  00:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I posti per il gruppo sono tutti vicini. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:31:12
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/09/2010  18:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...beccati questa! Ciao, Gianni Ps...padiglione 4 in un posto sfigatissimo assieme a tantissimi fedeli come voi...[:(][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:49:41
giankyroll grazie lo stesso, meno male ringrazio di cuore quel fetentone di Gianni che ha visto il posto. Non male come posto padiglione 4 con gli sfigati.... meno male che ho precettato le prolochine e le faro distribuire a mano i depliand in giro ! ( azz sara dura domenica stare li tutto il giorno) sigh sob uffa avevo preparato salame parmigiano ciccioli mortadella gnocco lambrusco.... va bhe mangeremo tra di noi ehehe ciao ragazzacci forse ci vediamo per le festa del cioccolato!id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/09/2010 alle: 08:22:00
In questo caso Paolo allora mi sa che, essendo anche io in fiera domenica, un salto per la mortadella e i ciccioli allo stand lo faccio.[:D][:D][:D] Ci vediamo domenica[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/09/2010 alle: 20:06:26
Tutto iniziò col solito Saggio che prevedeva come sarebbe andata l'uscita! "Guarda che ho pochi soldi..." "Ma dai testina!...che vuoi spendere...portati le bici!"[:D] Mi son lasciato convincere perchè sono un buono e perchè se il sole non glielo portavo io quella povera famiglia mi sclerava di botto![:D] Si parte ed è subito Ikea, per noi che non ce l'abbiamo sottocasa è sempre un'attrazione e ci siamo riempiti la mansarda di ca...ate paurose...si continua e si gode dell'ospitalità del mitico Teeran che ci ha coccolati in un osmizza con i fiocchi! Grazie Erik! Poi ci han pensato i soliti portasfiga...con una scusa banale mi hanno fatto aprire il cofano (notare che ho dovuto cercarla la maniglia perchè in un mezzo serio ci si dimentica di averlo il cofano)...una volta aperto ho sentito che l'aria si faceva frizzantina...come ai mercatini sceglievano...quando sarà (campa fratello![:(!]) quello me lo dai a me...fermoooo! Il riscaldatore è mio, mi raccomando...insomma avete presente il gatto e la volpe di Collodiana memoria? Tutto uguale! Pausa a Rivolto per godersi lo spettacolo delle Frecce Tricolori e poi via verso l'amaro destino...la sfiga tra ingranaggi e pulegge, tra cinghie e perni faceva il suo mesto lavoro! Dopo 183.000 km di esemplare lavoro la pompa dell'acqua ha ceduto, gran rumori e rivolo di liquido sotto al mezzo! Mannaggia a quei due! Altro che zecchini d'oro![:D][:D][:D] Dovevo spostarmi subito, non si sa mai che vedendo la sfumatura celeste del liquido perso qualche affezionato di Col mi citava per scarico selvaggio! La scelta è ricaduta subito sull'officina "2G" di Corlo, del nostro collega sbussolato, Gibbo; la location, essendo vicino a Maranello, il Pinky se la meritava tutta ma distava ancora 78 km. Come i vecchi saggi di montagna il Pinky ha stretto i denti e, seppur a velocità ridotta, (cosa che gli viene anche abbastanza bene[;)]) verso le ore 20,30 varcava i cancelli dell'officina, aperta domenicalmente per l'occasione! L'indomani, lunedì, subito al lavoro per reperire i pezzi e montarli (vista l'occasione si approfitta per effettuare anche la sostituzione di cinghia della distribuzione e di vari pezzi collegati) passando così la giornata tra cavalletti, avvitatori, ponti e chiavi d'ogni genere! Martedì in fiera a Parma dove vista la convenienza il Magenta è riuscito a metterci in fila e poi via per seguire il programma che ci ha portati in due aziende biologiche prima a Calvatone a fare il pieno di pasta e farine e poi a Roncolevà per il riso facendo un ampia sosta alla Decathlon di Mantova dove viste le numerose ics (XXXX) presenti il borsellino ha dato forfait... Una sana settimana consumistica insomma...[:(] ... "Ma dai testina, che vuoi che sia!"[:D][:D][:D] ... Non preoccupatevi, mi son già ripreso, domani è venerdì... Ciao, Gianni Ps...un grazie particolare ai due "Gibbo", Matteo e Davide per l'aiuto e l'assistenza ricevuti!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 16/09/2010 alle 20:18:24
18
teran
teran
05/05/2008 467
Inserito il 16/09/2010 alle: 20:22:33
[:D][:D][:D] Mi dispiace per la disavventura. Però 183.000km di onorato servizio sono più che buoni e poi non dovevi farlo controllare? Sapendolo potevi venire da me e si faceva il lavoro nel mio giardino, così facevo un po' di "pratica" per il mio prossimo "cliente" al quale dovrò fare la distribuzione sul suo ducato(indovina chi è?), prima però gli devo "curare" il mercedes[B)][:D] PS: piaciuta la ricottina?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/09/2010 alle: 21:20:18
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 16/09/2010  20:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La ricottina, una delizia ed in buona compagnia![:p] Si, era previsto un controllo, soprattutto per valutare se la turbina faceva il suo dovere ed era in programma, nei prossimi mesi, anche la sostituzione della cinghia ma, meditato e con calma... Tutto sommato è andata meglio così, fuori il dente fuori il dolore, la cinghia l'aveva già sostituita il precedente proprietario a 119mila ma come sempre la certezza non ce l'hai e nemmeno sai quanti anni son passati...di sicuro tanti perchè lui lo usava pochissimo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 17/09/2010 alle: 00:11:50
Ciao OBA Luca siiiiiiii vieni a trovarci siamo nel posto sfigatissimo fotografato da Gianni facciamo uno spuntino eheheh[:p]. Visto che mi prendo su qualche frate del nostro corteo storico, poichè saremo in giro per i padiglioni a distribuire depliand delle nostre feste. Perchè in quel posto i camperisti non passano di sicuro vista la postazione, se non ci sono fammi telefonare dalle nostre HOSTESSSSSSS (mia moglie e mia figlia per risparmiare ahahaahah). Gianni, tu riesci a rendere bella qualsiasi disavventura le foto del pic nic in officina sono stupende con i GIBBO.id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/09/2010 alle: 00:20:59
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 17/09/2010  00:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hehehe!! Va sempre presa con filosofia![:D][:D][:D] Se dovevo far penitenza nella vita, sarei andato frate![:(] Urka!! Anche come frate, sempre tra le palle ti avrei avuto![:D][^][:)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 17/09/2010 alle: 08:39:45
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/09/2010  20:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh dai Gianni finchè bisogna sostituire parti meccaniche non ci si puo' lamentare[;)] se ti puo' servire di consolazione sabato scorso non sei stato l' unico ad avere avuto problemi[:D][:D]. Addirittura a me è capitato su un mezzo nuovo. Ho parcheggiato il trattore durante il mezzogiorno davanti a casa, ho aperto la portiera per scendere e senza urtare nulla PUUUUUMMMMFid="size6">. Sono rimasto lì 20 secondi immobile con la bocca aperta lo sguardo incredulo e la maniglia in mano[:0][:0][:0][:D][:D]. L' altro ieri fortunatamente mi hanno portato la portiera nuova e l' ho potuta nuovamente rimontare[:D][:)][:)].id="size3">id="blue"> [/URL]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/09/2010 alle: 10:52:13
mamma che disastroooo ![:0][:0] ma, non ho capito bene, lo sai che sono un po' tarda[:D].. ma è scoppiato il vetro da solo ??
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 17/09/2010 alle: 14:38:39
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 17/09/2010  10:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto è scoppiato da solo[:D][:D].Credo un diffetto di fabbrica. Cmq ora mi hanno sostituito la portiera perciò tutto OK[:D][:)][;)]id="size3">id="blue">
18
teran
teran
05/05/2008 467
Inserito il 17/09/2010 alle: 18:05:52
Azz... bel botto!
quote:PinkPauly ha scritto: ...Poi ci han pensato i soliti portasfiga...con una scusa banale mi hanno fatto aprire il cofano (notare che ho dovuto cercarla la maniglia perchè in un mezzo serio ci si dimentica di averlo il cofano)...una volta aperto ho sentito che l'aria si faceva frizzantina...come ai mercatini sceglievano...quando sarà (campa fratello!) quello me lo dai a me...fermoooo! Il riscaldatore è mio, mi raccomando...insomma avete presente il gatto e la volpe di Collodiana memoria? Tutto uguale!...>
> Chi? Come? Cosa?[:o)] Io guardavo da un'altra parte e poi lo sai che ho un transit, quindi i pezzi del ducato non mi servono.[^][:D][:D][:o)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/09/2010 alle: 19:44:55
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 17/09/2010  18:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ricordo bene chi fosse, era notte e le figure si confondono... poi, quel bianco pochi minuti prima aveva fatto calare dal monte una certa nebbiolina! Ricordo due fuguri affacciati al cofano, uno grosso e uno dotato di torcia elettrica che cercava la turbina; guardacaso la intravedeva proprio dal lato della pompa![:D][:D][:D] Poi in sottofondo si sentivano altre voci, altre persone che promettevano di dare una mano nel montaggio dei vari pezzi... Diciamo che è esperienza anche questa, starò più attento la prossima volta![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/09/2010 alle: 20:53:06
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/09/2010  20:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco ...e io che dovevo inserire le foto delle ferie!![8D][8D] Va cosa mi tocca leggere...[:0][:0][:0][:0][:0] Non posso esimermi dal commentare suddette fandonie! Ma come... Con soli 5 euri ti sei goduto in prima fila uno spettacolo stratosferico... Pure i tappi per le orecchie.... Ti sono stati offerti da... Se poi anche questi non sai usarli, non puoi dare la colpa al povero animaletto!![:D][:D][:D] E non lamentarti anche per le biciclette: Stai tranquillo che se le lasciavamo a casa, come minimo il parcheggio lo trovavamo a Linate!![:D][:D][:D][:D] E non tirare in ballo i MITICI Triestini.... IO sono testimone .... te la sei cercata.... dopo la fatidica battuta:
quote:in un mezzo serio ci si dimentica di averlo il cofanoid="purple">id="size6">>
> Mi sembra quasi di risentire una famosa battuta al CB!! "MI SA CHE HO FORATO"[:D][:D][:D] Ne caro Libra![:D][:D][:D][:D] P.s. Eric il formaggio "ERA" SPETTACOLARE![:p] GRAZIE! P.s. 2 Gianni MUCHELA di lamentarti TESTINA!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
teran
teran
05/05/2008 467
Inserito il 17/09/2010 alle: 22:23:40
[:D][:D][:D] Grazie! A proposito, mia cognata aspetta le foto.[B)] ...A buon intenditor....[:D][:o)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/09/2010 alle: 22:31:26
Grazie Alberto! Son 5 giorni che ci penso e sei arrivato te a togliere ogni dubbio! Due casi simili, due casi dove la sfiga corre a fiumi, la volta della foratura di Libra e questa volta con la mia pompa dell'acqua...se vuoi posso aggiungere anche le chiavi chiuse nel mezzo di Sfinge... Ho trovato il punto d'unione!! Sei Tu caro Alberto che porti tanta sfiga, in tutti questi casi eri Te quello sempre presente!![:(][:(][:(] Non importa, come ben sai basta sapere e la sfiga si riesce anche a contenerla... Ciao, Gianni e...sgratt...[;)] Ps...a proposito di tutto a basso costo; tutta la scatola di tappi vi siete fatti fuori, alla faccia dell'abbondanza quando viene ad ufa![:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/09/2010 alle: 10:26:24
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/09/2010  22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> WE GIOVANE! Vedi di non scaricre le sfighe "cercate" e trovare leggende metropolitane inesistenti... Il sottoscritto quando quella "pompa" ti ha abbandonato era lontano parecchi KM! [:D][:D][:D][:D] Cominci a fare un mia culpa...e stai attento prima di sparare battute porta sfiga![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se poi, come sostieni,( mi avete terminato i tappi anti criceto) e non vuoi sentirti dire " Muchela di sparar C...te![:D][:D][:D] Comprati un paio queste: TESTINA![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 18/09/2010 alle 10:35:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Ieri alle: 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link