quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/10/2010 22:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi![:D][:D][:D][:D] We bello... bello... ma non ce la fai proprio a fare una cappatina a Vicenza....anche solo in macchina? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/10/2010 21:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove devo firmare?[:D][:D][:D][:D][:D] Almeno...sarebbe il minimo![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/10/2010 22:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccome NO![B)][B)] Sto già valutando l' installazine deii tubi para motore oltere quelli esistenti....[B)][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 19/10/2010 21:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è di che....[:D][:D][:D] L' importante e che non ti inquieti... Se no son dolori!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 19/10/2010 22:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sento in colpa! Non ti ho, neanche, chiesto se si è fatta tanto male "LA MOTO"![:D][:D][:D] Spero niente di grave![:D][:D][:D][:D] Sai... con le prime nebbie è dura alla mattina!![B)][B)][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/10/2010 22:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto "reali" la Stefy preferisce non farne più di pieghe....[:0][:0][:0] preferisco restare al calduccio nel castello con la corte ..[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/10/2010Â 19:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... possono risponderti Dany e Gabry...[:0] gli unici realmente interessati allo stato di "salute" della moto[:D] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 21/10/2010 14:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te la frego ehhhheeheh[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/10/2010 16:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE SFIGA[;)] Hai tutta la mia comprensione quando si ha a che fare con quelli dell'assistenza poi è un dramma. Io l'anno scorso ho telefonato alla sede a fabriano (philco)della mia xè quello dell'assistenza non voleva ripararmela in garanzia; sto st***o poi mi ha fatto aspettare 10 giorno prima di venire x vendicarsi...gli ho augurato tanto bene Auguri
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/10/2010 16:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macrillina appena hai altre notizie... mi mandi un email prima? No perchè.... sai cosi... mi faccio i pop corn mentre racconti la telenovela!![}:)][}:)][B)][:(] Comunque la bella notizia è che hai un pavimento pulito che è una favola.... la brutta è che i GUFI hanno colpito!! credo che ci sia un bel giramento di CALDARROSTE IN CASA!mi ricordo i tecnici di ikea quando vennero 8 volte da noi,per montare una cucina e 2 camere in montagna, diventò lo sport dell'anno non firmare il verbale e telefonare incacchiato all'ufficio reclami. [xx(][xx(]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/10/2010 16:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Cristiana devi sapere che le lavatrici con il cestello dall'alto fanno tutte la stessa ignobile fine... anzi sembrano fatte apposta per questo scopo: Va tolto il cestello si butta la lavatrice, quindi dopo averlo asciugato bene inserirci 3/4 kg di marroni facendolo girare lentamente sul fuoco fino a chè i marroni sono abbrustoliti, ma mi raccomando vanno castrati altrimenti scoppiano. Ciao Vanni