quote:Originally posted by roberta77> Roberta, credo sia sparita perchè qualche bontempone non ha preso l'ultimo aggiornamento !!!!!!!!!!! A Genova ci veniamo eccome !!! Il monumento te lo vosglio fare personalmente perchè sono secoli che voglio andare all'acquario, compreso questo capodanno tornando dalla Provenza e mio marito correva, correva, correva per tornare a casa ed io soffrivo, soffrivo, soffrivo passando per la stupenda Liguria.....
Io non volevo e non credevo di "vincolare" nessuno... Pensavo che fosse una lista per verificare se la cosa può interessare a qualcuno e si può quindi procedere all'organizzazione.. Forse ho sbagliato inserendo dei nomi, ma era solo per evitare troppi "quote"... Cmq è già sparito tutto, anche l'evento, quindi.... No problem!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by roberta77> Tranquilla Roberta...son ragaaaaaazziiiiiiii!!! Non è successo niente, non farci caso son incidenti di percorso che poi vengono sistemati... Hai ragione sul fatto che non siamo vincolati penso sia abbastanza normale a mesi di distanza... Se ti accorgi che sparano su di me (punzecchiano...[;)]) non farci caso...è sport popolare anche perchè sanno che ho le spalle larghe e so rispondere[:D][:D][:D] il più delle volte sparano a salve, fa solo botto e fumo...passati questi non resta nulla![:D][:D][:D] Ci chiamiamo (dopo Castel Tesino[:D]) Fuori di Bussola...ci sarà pure un motivo? Per l'uscita a Genova in quella data purtroppo noi non possiamo muoverci, è probabile se rimane la data, che ce la facciamo in altro periodo con tranquillità anche perchè ci sono diverse cosette carine in zona che vanno viste...magari meno blasonate della via dell'amore che, nome a parte, rimane un sentiero cementato che è niente come bellezza in confronto ad altri scorci delle 5 terre! Porto Venere con il giro in motonave delle isole l'ho trovato fantastico...e poi Genova dove è bello perdersi nei vicoli per ore...ci sono nell'entroterra Spezzino (si dice così?) degli agritur deliziosi...Panigacci e Testaroli non si possono perdere arrivando da quelle parti! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io non volevo e non credevo di "vincolare" nessuno... Pensavo che fosse una lista per verificare se la cosa può interessare a qualcuno e si può quindi procedere all'organizzazione.. Forse ho sbagliato inserendo dei nomi, ma era solo per evitare troppi "quote"... Cmq è già sparito tutto, anche l'evento, quindi.... No problem!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> Panigacci della Lunigiana e Testaroli del levante Ligure...ricordo un locale a qualche km da La Spezia che si chiama proprio così "Panigacci & Testaroli" e te li cuociono li davanti mentre mangi...mi manca un pò quel periodo[;)]!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ma il Panigaccio (che ho scoperto a Zibello.. quante esperienze si fanno con i FdB !!) 'un l'è 'os'ano ??? >
quote:Originally posted by PinkPauly>
Per cortesia ora state attenti quando quotate, non prendetene uno a casoid="size4">
*** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge62 IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue"> Matto Faminga ***21/22 Febbraio*** Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009*** ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 id="size3">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Lupo65 [:(]mi piacerebbe molto ma in questa data vorrei andare a plitvice in croazia.. Faminga Lore73 id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> Matto Reedud *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> [size=3] Data???id="blue"> 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data???id="blue"> 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> [blue]Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3">id="blue"> id="brown">id="Arial Black">id="size4"> Ho depennato l'appuntamento al buio per mancanza dell'organizzatrice...da riproporre con la sua presenza...tutti d'accordo? [/red] Marli non volermene, ho depennato anche la Puglia...mi sembra che nessuno abbia le ferie necessarie...magari lo aggiungiamo[:D] Prego di rivedere l'elenco e inserirsi ...cercando di non sbagliare!!!![}:)] >
quote:Originally posted by silvia69>
quote:Originally posted by PinkPaulyid="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge62 IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue"> Matto Faminga ***21/22 Febbraio*** Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009*** ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll id="size3">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Lupo65 [:(]mi piacerebbe molto ma in questa data vorrei andare a plitvice in croazia.. Faminga Lore73 id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> Matto Reedud *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> [size=3] Data???id="blue"> 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data???id="blue"> 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> [blue]Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3">id="blue"> id="brown">id="Arial Black">id="size4"> >
Per cortesia ora state attenti quando quotate, non prendetene uno a casoid="size4">
*** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***
http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge62 IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue"> Matto Faminga ***21/22 Febbraio*** Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009*** ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll id="size3">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Lupo65 [:(]mi piacerebbe molto ma in questa data vorrei andare a plitvice in croazia.. Faminga Lore73 id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> Matto Reedud *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> [size=3] Data???id="blue"> 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data???id="blue"> 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teran[/red] [blue]Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3">id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> Per Genova a Pasqua ci siamo anche nojo[:)] per le altre alcune si ma aspetto un attimo. sciaoo giancarloid="navy"> -- gilbyhttp://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge62 IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009*** ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyrollid="size3">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Lupo65 [:(]mi piacerebbe molto ma in questa data vorrei andare a plitvice in croazia.. Faminga Lore73id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">/blue]id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> Matto Reedud *** TRENINO ROSSO ***id="red"> [size=3] [blue]Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> [size=3] Data???id="blue"> 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> [blue]Data???id="blue"> 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> [blue]Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4">quote:Originally posted by dagiuropi> BRAVO PINO
ho solo eliminato delle righe vuote partendo dall'ultima versione. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> con dispiacere mi sono cancellato da cascate e trenino per date impegnate (sport) [:(][:(][:(] se qualcosa cambierà mi rimetterò in futuro... ciao lorenzo
id="size3">id="brown">
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple"> *** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge62 IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009*** ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyrollid="size3">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Lore73id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">/blue]id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> Matto Reedud *** TRENINO ROSSO ***id="red"> [size=3] [blue]Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> [size=3] Data???id="blue"> 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> [blue]Data???id="blue"> 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> [blue]Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4">
>
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge62 IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyrollid="size3">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Lore73id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedudid="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> [blue]Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3">quote:Originally posted by matto> chi cerchi matto ? mushu-Ste o mushu-olinad70=danilo ? invece di postare in col..carica il camper senza farti vedere dalla nonnina...e raggiungici in quel di montecampione.... non sò più come chiedertelo[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
uueeeehhhhh Muschu arriva anche la 2 "Rumena".......cosi' ti puoi fare perdonare di prenderla sempre in giro. Cosa hai pensato di dirle ???id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mushu> SONO DI PREPARAZIONE ALLA CRESIMA.............O PER MEGLIO DIRE IO STO' SVUOTANDO/ORDINANO IL GARAGE CANTINA E MARIKA GRANDI PULIZIE IN CASA. IL CAMPER E' SEMPRE PRONTO ALLA PROSSIMA............MA FATEMI SAPERE DOVE E QUANDO.....NON HO TANTO TEMPO DI LEGGERE COLid="red">id="size3">
quote:Originally posted by matto> chi cerchi matto ? mushu-Ste o mushu-olinad70=danilo ? invece di postare in col..carica il camper senza farti vedere dalla nonnina...e raggiungici in quel di montecampione.... non sò più come chiedertelo[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
uueeeehhhhh Muschu arriva anche la 2 "Rumena".......cosi' ti puoi fare perdonare di prenderla sempre in giro. Cosa hai pensato di dirle ???id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge62 IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyrollid="size3">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Lore73id="blue">id="size3"> amandre *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedudid="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> [blue]Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> Amandre(dipende tutto dalle ferie) *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3"> Ciao a tutti