quote:Originally posted by amandre>
3° aggiornamentoid="size4">id="navy">
id="size3">id="brown">
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple"> *** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Lore73id="blue">id="size3"> amandre *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> [blue]Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> Amandre(dipende tutto dalle ferie) *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3"> Ciao a tutti
>
quote:Originally posted by stefano3it> Io farei da venerdì sera/sabato mattina a tutto lunedì compreso... Di più non posso perchè poi martedì vado a lavorare... Ma chi ha più giorni può restare in zona e visitare le 5 Terre...
X roberta77. Ciao pure noi saremmo interessati alla visita di Genova, ma ci piacerebbe sapere le date, in quanto abbiamo due figli che vanno a scuola e iniziano le vacanze di Pasqua lunedì 6 aprile ed il 13 hanno la Cresima, perciò tassativamente dobbiamo rientrare alla base sabato o al massimo domenica.Non sappiamo perciò se riusciamo a combinare. >
quote:Originally posted by roberta77> Ottimo... Stefano direi che con una parrocchia così gentile da massacrarti il ponte pasquale, sei poco compatibile con le nostre date ... le vacanze scolastiche qui iniziano il 9, e noi mortali lavoriamo fino a venerdì ... io pensavo di cercare di partire venerdì nel pomeriggio, in modo da esser lì venerdì sera... e magari trovarci nel ristorantino indicato da Gianni per poi spostarci nel parcheggio che dice Roberta.
quote:Originally posted by stefano3it> Io farei da venerdì sera/sabato mattina a tutto lunedì compreso... Di più non posso perchè poi martedì vado a lavorare... Ma chi ha più giorni può restare in zona e visitare le 5 Terre...
X roberta77. Ciao pure noi saremmo interessati alla visita di Genova, ma ci piacerebbe sapere le date, in quanto abbiamo due figli che vanno a scuola e iniziano le vacanze di Pasqua lunedì 6 aprile ed il 13 hanno la Cresima, perciò tassativamente dobbiamo rientrare alla base sabato o al massimo domenica.Non sappiamo perciò se riusciamo a combinare. >
>
quote:Originally posted by olinad70> ehi, polpeeeeeeeeeeeeeta, non rompere... che se Roberta mi cambia periodo non ci posso più venire... certo che troviamo colonna, ma tanto (a meno di stare a casa) la colonna a PasCua la trovi dappertutto !!!!
Roberta...un solo dubbio....nel periodo di pasCua......la liguria è vivibile con il camper ???? voglio dire troviamo colonna, non troviamo parcheggio....etc....etc....????? Ciao Danilo >
Non interessa a nessuno?[:D][:D]
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dagiuropi> beh, oddio... se la vostra proposta dovesse aver seguito e qualcuno che ha le ferie si organizzasse per venire, e poi venisse fuori che VOI non potete... beh, direi di si, sarebbe un bel bidone !!!!!!!
... scccccccc, a dire la verità anche noi non sappiamo nulla su cosa faremo in quel periodo, ma sognare non costa nulla. ops, non è che poi si tratta di bidone? O mamma mia, spero di NO![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Macrilla> cara la mia Macrilla,devono accadere tante cose perchè ci sia un bel bidone: - ci deve essere una proposta - la proposta deve avere un seguito - qualcuno deve avere le ferie - ... - ... .... non credi? per ora una domanda "... e la PasCua a Bari?" con anche quatt pulp e du rizz. Poi vediamo come si evolve l situazione. Non prendiamo tutto quello che viene scritto come una firma di una Cambiale [:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> beh, oddio... se la vostra proposta dovesse aver seguito e qualcuno che ha le ferie si organizzasse per venire, e poi venisse fuori che VOI non potete... beh, direi di si, sarebbe un bel bidone !!!!!!!
... scccccccc, a dire la verità anche noi non sappiamo nulla su cosa faremo in quel periodo, ma sognare non costa nulla. ops, non è che poi si tratta di bidone? O mamma mia, spero di NO![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Neanche io voglio fare polemica, ma se continuiamo di questo passo perderemo tutti presto il piacere di scrivere qualsiasi cavolata simpatica e non che ci passa per la testa. Stiamo attenti a non far diventare gli FdB un'agenzia viaggi![;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
non voglio essere polemica, anche perchè ho sempre detto che era una bella idea, ma per me irrealizzabile, ma se dico "andiamo a Canicattì il 26 novembre ?" è perchè, almeno io, ho sufficienti certezze di andarci... poi, certo, fino al 26 novembre possono succedere tante cose, però almeno, mentre lo propongo, so che sono nella possibilità di andarci, e non che potrebbe benissimo essere che io non abbia il tempo sufficiente.... però, credimi, senza polemiche e senza rancori, per carità !!!!! (che ne abbiamo avuto abbastanza per il 2009 !!) >
quote:Originally posted by dagiuropi> Sarebbe bello...ma a fine aprile noi si va in Perigord!...quindi prendere altre ferie lo stesso mese per me è impossibile!Se la spostiamo a giugno ok[;)]
quote:Originally posted by Macrilla> cara la mia Macrilla,devono accadere tante cose perchè ci sia un bel bidone: - ci deve essere una proposta - la proposta deve avere un seguito - qualcuno deve avere le ferie - ... - ... .... non credi? per ora una domanda "... e la PasCua a Bari?" con anche quatt pulp e du rizz. Poi vediamo come si evolve l situazione. Non prendiamo tutto quello che viene scritto come una firma di una Cambiale [:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> beh, oddio... se la vostra proposta dovesse aver seguito e qualcuno che ha le ferie si organizzasse per venire, e poi venisse fuori che VOI non potete... beh, direi di si, sarebbe un bel bidone !!!!!!!
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D][:D]
non voglio essere polemica, anche perchè ho sempre detto che era una bella idea, ma per me irrealizzabile, ma se dico "andiamo a Canicattì il 26 novembre ?" è perchè, almeno io, ho sufficienti certezze di andarci... poi, certo, fino al 26 novembre possono succedere tante cose, però almeno, mentre lo propongo, so che sono nella possibilità di andarci, e non che potrebbe benissimo essere che io non abbia il tempo sufficiente.... però, credimi, senza polemiche e senza rancori, per carità !!!!! (che ne abbiamo avuto abbastanza per il 2009 !!) >
quote:Originally posted by PinkPauly> [xx(][xx(]
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by steeve67> [:D][:D],non è stefy che si deve impegnare!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
si si si si .... stefy dai impegnati!!! voglio vedere le foto!! moniaid="orange"> >