CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
120 20 3893
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:50:00
quote:Originally posted by amandre
3° aggiornamentoid="size4">id="navy">
id="size3">id="brown">
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">
*** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)

http://www.cicciolo.com/

(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Lore73id="blue">id="size3"> amandre *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> [blue]Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> Amandre(dipende tutto dalle ferie) *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3"> Ciao a tutti
>
>

Modificato da sfinge62 il 26/01/2009 alle 07:55:55
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:29:35
quote:Originally posted by stefano3it
X roberta77. Ciao pure noi saremmo interessati alla visita di Genova, ma ci piacerebbe sapere le date, in quanto abbiamo due figli che vanno a scuola e iniziano le vacanze di Pasqua lunedì 6 aprile ed il 13 hanno la Cresima, perciò tassativamente dobbiamo rientrare alla base sabato o al massimo domenica.Non sappiamo perciò se riusciamo a combinare. >
> Io farei da venerdì sera/sabato mattina a tutto lunedì compreso... Di più non posso perchè poi martedì vado a lavorare... Ma chi ha più giorni può restare in zona e visitare le 5 Terre...
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:34:55
quote:Originally posted by roberta77
quote:Originally posted by stefano3it
X roberta77. Ciao pure noi saremmo interessati alla visita di Genova, ma ci piacerebbe sapere le date, in quanto abbiamo due figli che vanno a scuola e iniziano le vacanze di Pasqua lunedì 6 aprile ed il 13 hanno la Cresima, perciò tassativamente dobbiamo rientrare alla base sabato o al massimo domenica.Non sappiamo perciò se riusciamo a combinare. >
> Io farei da venerdì sera/sabato mattina a tutto lunedì compreso... Di più non posso perchè poi martedì vado a lavorare... Ma chi ha più giorni può restare in zona e visitare le 5 Terre...
>
> Ottimo... Stefano direi che con una parrocchia così gentile da massacrarti il ponte pasquale, sei poco compatibile con le nostre date ... le vacanze scolastiche qui iniziano il 9, e noi mortali lavoriamo fino a venerdì ... io pensavo di cercare di partire venerdì nel pomeriggio, in modo da esser lì venerdì sera... e magari trovarci nel ristorantino indicato da Gianni per poi spostarci nel parcheggio che dice Roberta.
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:12:42
Roberta...un solo dubbio....nel periodo di pasCua......la liguria è vivibile con il camper ???? voglio dire troviamo colonna, non troviamo parcheggio....etc....etc....????? Ciao Danilo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:01:22
quote:Originally posted by olinad70
Roberta...un solo dubbio....nel periodo di pasCua......la liguria è vivibile con il camper ???? voglio dire troviamo colonna, non troviamo parcheggio....etc....etc....????? Ciao Danilo >
> ehi, polpeeeeeeeeeeeeeta, non rompere... che se Roberta mi cambia periodo non ci posso più venire... certo che troviamo colonna, ma tanto (a meno di stare a casa) la colonna a PasCua la trovi dappertutto !!!!
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:05:05
... e la PasCua a Bari? Non interessa a nessuno?[:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:07:08
per interessare, interesserebbe... ma senza ferie, cummme se fa ????
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:13:37
Carissimo Pino!!!!! partirei anche subito per venire in Puglia con voi!!!! sai che bella la puglia accompagnati da un pugliese come te!!! Ma purtroppo come Macrilla non credo proprio mi diano le ferie!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] ma se dovesse succedere come a Capodanno che poi ho avuto piu giorni del sperato ....... moniaid="orange">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:26:19
... scccccccc, a dire la verità anche noi non sappiamo nulla su cosa faremo in quel periodo, ma sognare non costa nulla. ops, non è che poi si tratta di bidone? O mamma mia, spero di NO![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:30:02
Allora se stanno cosi le cose ..... sognamo sognamo ...... programma e foto dai pino facci sognare la puglia e il suo caldo ..... ne ho una voglia!!!! moniaid="orange">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:30:05
quote:Originally posted by dagiuropi
... scccccccc, a dire la verità anche noi non sappiamo nulla su cosa faremo in quel periodo, ma sognare non costa nulla. ops, non è che poi si tratta di bidone? O mamma mia, spero di NO![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> beh, oddio... se la vostra proposta dovesse aver seguito e qualcuno che ha le ferie si organizzasse per venire, e poi venisse fuori che VOI non potete... beh, direi di si, sarebbe un bel bidone !!!!!!!
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:39:28
quote:Originally posted by Macrilla
... scccccccc, a dire la verità anche noi non sappiamo nulla su cosa faremo in quel periodo, ma sognare non costa nulla. ops, non è che poi si tratta di bidone? O mamma mia, spero di NO![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> beh, oddio... se la vostra proposta dovesse aver seguito e qualcuno che ha le ferie si organizzasse per venire, e poi venisse fuori che VOI non potete... beh, direi di si, sarebbe un bel bidone !!!!!!!
>
> cara la mia Macrilla,devono accadere tante cose perchè ci sia un bel bidone: - ci deve essere una proposta - la proposta deve avere un seguito - qualcuno deve avere le ferie - ... - ... .... non credi? per ora una domanda "... e la PasCua a Bari?" con anche quatt pulp e du rizz. Poi vediamo come si evolve l situazione. Non prendiamo tutto quello che viene scritto come una firma di una Cambiale [:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:54:38
non voglio essere polemica, anche perchè ho sempre detto che era una bella idea, ma per me irrealizzabile, ma se dico "andiamo a Canicattì il 26 novembre ?" è perchè, almeno io, ho sufficienti certezze di andarci... poi, certo, fino al 26 novembre possono succedere tante cose, però almeno, mentre lo propongo, so che sono nella possibilità di andarci, e non che potrebbe benissimo essere che io non abbia il tempo sufficiente.... però, credimi, senza polemiche e senza rancori, per carità !!!!! (che ne abbiamo avuto abbastanza per il 2009 !!)
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:40:12
non voglio essere polemica, anche perchè ho sempre detto che era una bella idea, ma per me irrealizzabile, ma se dico "andiamo a Canicattì il 26 novembre ?" è perchè, almeno io, ho sufficienti certezze di andarci... poi, certo, fino al 26 novembre possono succedere tante cose, però almeno, mentre lo propongo, so che sono nella possibilità di andarci, e non che potrebbe benissimo essere che io non abbia il tempo sufficiente.... però, credimi, senza polemiche e senza rancori, per carità !!!!! (che ne abbiamo avuto abbastanza per il 2009 !!) >
> Neanche io voglio fare polemica, ma se continuiamo di questo passo perderemo tutti presto il piacere di scrivere qualsiasi cavolata simpatica e non che ci passa per la testa. Stiamo attenti a non far diventare gli FdB un'agenzia viaggi![;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:05:37
>
> cara la mia Macrilla,devono accadere tante cose perchè ci sia un bel bidone: - ci deve essere una proposta - la proposta deve avere un seguito - qualcuno deve avere le ferie - ... - ... .... non credi? per ora una domanda "... e la PasCua a Bari?" con anche quatt pulp e du rizz. Poi vediamo come si evolve l situazione. Non prendiamo tutto quello che viene scritto come una firma di una Cambiale [:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Sarebbe bello...ma a fine aprile noi si va in Perigord!...quindi prendere altre ferie lo stesso mese per me è impossibile!Se la spostiamo a giugno ok[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:31:05
non voglio essere polemica, anche perchè ho sempre detto che era una bella idea, ma per me irrealizzabile, ma se dico "andiamo a Canicattì il 26 novembre ?" è perchè, almeno io, ho sufficienti certezze di andarci... poi, certo, fino al 26 novembre possono succedere tante cose, però almeno, mentre lo propongo, so che sono nella possibilità di andarci, e non che potrebbe benissimo essere che io non abbia il tempo sufficiente.... però, credimi, senza polemiche e senza rancori, per carità !!!!! (che ne abbiamo avuto abbastanza per il 2009 !!) >
> [:D][:D][:D]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:32:07
quote:Originally posted by PinkPauly
> [:D][:D][:D]
>
> [xx(][xx(]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:06:25
WEEK END A MONTECAMPIONE IL 24 e 25 gennaio: ringrazio di cuore gli equipaggi che ci hanno raggiunto in quel di MONTECAMPIONE lo scorso week end ringrazio Oba... per la passeggiata in quel di Bienno e gli equipaggi Chantal e Dagiuropi ....per aver fatto da muro mentre cercavamo di accendere le candeline sulla torta di Sofia....ovviamente, rigorosamente all'esterno a calar del sole[:D][:D][:D][:D] se riesco ad impegnarmi..posterò gps e foto[;)][;)][;)][;)][;)] cmq, se vi dovesse interessare, noi saremo ancora lì, per il prossimo week end[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:27:44
si si si si .... stefy dai impegnati!!! voglio vedere le foto!! moniaid="orange">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:29:24
quote:Originally posted by steeve67
si si si si .... stefy dai impegnati!!! voglio vedere le foto!! moniaid="orange"> >
> [:D][:D],non è stefy che si deve impegnare!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link