CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
121 20 3893
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:32:34
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by steeve67
si si si si .... stefy dai impegnati!!! voglio vedere le foto!! moniaid="orange"> >
> [:D][:D],non è stefy che si deve impegnare!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> ...... c'è scritto cosi nel post prima[:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma non sono pretenziosa .... mi basta vedere le foto[:D][:D] moniaid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:55:24
ciao Monia....per consolarti..potrei dirti che non è stato un gran chè....ma purtroppo non è così[;)] è stato davvero un bel week end.... vi abbiamo pensato mentre salivamo... e davvero, non sarebbe stato un bene per il tuo cucciolo..che soffre i tornanti[:(] ci rifaremo presto... per quanto riguarda l'impegno.... sto aspettando dritte gps da pino e foto un pò da lui...e un pò da Dany... (e qui la vedo dura[:(] ) ciao ciao ste inutile ricordare che ci siete mancati[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:17:07
quote:Originally posted by mushu
ciao Monia....per consolarti..potrei dirti che non è stato un gran chè....ma purtroppo non è così[;)] è stato davvero un bel week end.... vi abbiamo pensato mentre salivamo... e davvero, non sarebbe stato un bene per il tuo cucciolo..che soffre i tornanti[:(] ci rifaremo presto... per quanto riguarda l'impegno.... sto aspettando dritte gps da pino e foto un pò da lui...e un pò da Dany... (e qui la vedo dura[:(] ) ciao ciao ste inutile ricordare che ci siete mancati[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Grazie stefy sei sempre dolcissima!!! Noi ci siamo fatti un we nella piatta pianura tra Cremona Sabbioneta e Brescello, impegnativa la salita sul torrazzo di cremona (502 gradini) carina sabbioneta ma niente di che, in compenso molto pieno di ricordi il museo di Don Camillo e Peppone a Brescello!! moniaid="orange">
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:19:09
amore.....tu dimmi cosa devo fare....e io lo faccio...... p.s. tutto ha un prezzo.......ne parliamo stasera nel lettone....[:)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:28:11
quote:Originally posted by olinad70
Roberta...un solo dubbio....nel periodo di pasCua......la liguria è vivibile con il camper ???? voglio dire troviamo colonna, non troviamo parcheggio....etc....etc....????? Ciao Danilo >
> Allora... La Liguria non è mai vivibile, causa spazi moooolto limitati!!! [:D] E sicuramente un po' di coda si incontrerà, ma se la domenica ci si sposta verso sera non dovrebbe essere traumatica la situazione... Per quanto riguarda il parcheggio da me indicato non dovrebebro esserci problemi, magari per quello di La Spezia potremmo chiedere se si può prenotare o trovarne un altro con possibilità di prenotazione...
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:29:05
amore.....tu dimmi cosa devo fare....e io lo faccio...... p.s. tutto ha un prezzo.......ne parliamo stasera nel lettone....[:)] >
> ... si cominciano a vedere i primi effetti della doppi utenza[:D][:D][:D]. EVVAI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:30:13
Un'altra cosa... Se la maggior parte intende andare via il lunedì io non andrei alle 5 Terre, ma nella più vicina riviera di Ponente... Se invece avete più giorni se ne può parlare....
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:31:34
amore.....tu dimmi cosa devo fare....e io lo faccio...... p.s. tutto ha un prezzo.......ne parliamo stasera nel lettone....[:)] >
> ......................è una minaccia???? [:D][:D][:D]
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:38:30
è rivolta a Mushu........anche se secondo me lei la intende come minaccia !!!!!! chiamerà sicuramente la figlia nel lettone....come guardia del corpo.......
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:40:01
roberta, sono d'accordo con te che è innutile andare a vedere le 5 terre con un giorno solo........qualche meta fattibile ???? dove metterci tutti ???? ciao Danilo
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:45:36
Danilo allora ste foto le posti o hai bisogno di essere pregato ancora per molto....sono un pò acidella ,ho passato il we a casa e devo rimanere a casa anche il prossimo[:(]
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:47:24
ora non posso cara......la macchina fotografica è a casa........stasera.......Pino, cappero, difendimi.....posta le tue.....
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:55:26
ora non posso cara......la macchina fotografica è a casa........stasera.......Pino, cappero, difendimi.....posta le tue..... >
> Stasera, stasera!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:13:31
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by roberta77
quote:Originally posted by stefano3it
X roberta77. Ciao pure noi saremmo interessati alla visita di Genova, ma ci piacerebbe sapere le date, in quanto abbiamo due figli che vanno a scuola e iniziano le vacanze di Pasqua lunedì 6 aprile ed il 13 hanno la Cresima, perciò tassativamente dobbiamo rientrare alla base sabato o al massimo domenica.Non sappiamo perciò se riusciamo a combinare. >
> Io farei da venerdì sera/sabato mattina a tutto lunedì compreso... Di più non posso perchè poi martedì vado a lavorare... Ma chi ha più giorni può restare in zona e visitare le 5 Terre...
>
> Ottimo... Stefano direi che con una parrocchia così gentile da massacrarti il ponte pasquale, sei poco compatibile con le nostre date ... le vacanze scolastiche qui iniziano il 9, e noi mortali lavoriamo fino a venerdì ... io pensavo di cercare di partire venerdì nel pomeriggio, in modo da esser lì venerdì sera... e magari trovarci nel ristorantino indicato da Gianni per poi spostarci nel parcheggio che dice Roberta.
>
> Pazienza, vorrà dire che partiremo il 3 o il 4 per una settimana in Germania. X Roberta, grazie comunque per le informazini[;)]id="size4">id="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:50:21
visto che ieri sera non fungeva per nulla col... io ho messo qualche foto in faisbuk.....[;)] vediamo dany oggi..cosa è in grado di produrre[;)] per tutti: se io e dany ne parliamo nel lettone... è perchè siamo entrambi al pc....nel lettone[:D][:D][:D][:D][:D] che pensavate ????????? ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:54:05
Stefano...mi dispiace una cifra....ma non vedo altre soluzioni...o sbaglio ?[:(] nel senso..voi potrete approfittare solo per i giorni prima di pasqua... e non nel week end successivo ??? quale poteva essere la tua proposta...per poter stare un pò con noi ???[:D] scusami..ma ho paura di essermi persa qualche passaggio[:(] il tutto...per non demoralizzarti e godere noi...della tua presenza[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:28:37
è rivolta a Mushu........anche se secondo me lei la intende come minaccia !!!!!! chiamerà sicuramente la figlia nel lettone....come guardia del corpo....... >
> Sì Sì.. l'avevo capito che era rivolta a Mushu, ehhhh!!!!!!!! [:D] Infatti intendevo che la minaccia fosse per lei, non per me!!!! [:D] P.S. i figli si fanno anche per questo, no??? [;)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:30:03
roberta, sono d'accordo con te che è innutile andare a vedere le 5 terre con un giorno solo........qualche meta fattibile ???? dove metterci tutti ???? ciao Danilo >
> Finale? Pietra Ligure? Relax, sole e mare dopo le sfacchinate di Genova!!!
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:05:01
[size=1]
quote:Originally posted by mushu
Stefano...mi dispiace una cifra....ma non vedo altre soluzioni...o sbaglio ?[:(] nel senso..voi potrete approfittare solo per i giorni prima di pasqua... e non nel week end successivo ??? quale poteva essere la tua proposta...per poter stare un pò con noi ???[:D] scusami..ma ho paura di essermi persa qualche passaggio[:(] il tutto...per non demoralizzarti e godere noi...della tua presenza[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>[/size=1 Stefania non ci sono problemi[:D]. Ci avrebbe fatto molto piacere visitare Genova e l' acquario con qualcuno del posto , ma se in Alto Adige le vacanze non combinano con il resto d' Italia, pazienza sarà per un' altra volta. Per quest' anno ci siamo prefissati di girare la Germania e Pasqua è il periodo giusto per iniziare.A noi piace molto passare i we in compagnia ma piace molto anche farci qualche bel giro da soli[;)]
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:34:21
allora vediamo di mettere qualche foto...... Pinox e figlia......da famiglia di mare a famiglia di neve...... il parcheggio in "sosta libera"...... ed ecco l'ultima..... ciao danilo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link