quote:Originally posted by dagiuropi> ...... c'è scritto cosi nel post prima[:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma non sono pretenziosa .... mi basta vedere le foto[:D][:D] moniaid="orange">
quote:Originally posted by steeve67> [:D][:D],non è stefy che si deve impegnare!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
si si si si .... stefy dai impegnati!!! voglio vedere le foto!! moniaid="orange"> >
>
quote:Originally posted by mushu>
ciao Monia....per consolarti..potrei dirti che non è stato un gran chè....ma purtroppo non è così[;)] è stato davvero un bel week end.... vi abbiamo pensato mentre salivamo... e davvero, non sarebbe stato un bene per il tuo cucciolo..che soffre i tornanti[:(] ci rifaremo presto... per quanto riguarda l'impegno.... sto aspettando dritte gps da pino e foto un pò da lui...e un pò da Dany... (e qui la vedo dura[:(] ) ciao ciao ste inutile ricordare che ci siete mancati[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by olinad70> Allora... La Liguria non è mai vivibile, causa spazi moooolto limitati!!! [:D] E sicuramente un po' di coda si incontrerà, ma se la domenica ci si sposta verso sera non dovrebbe essere traumatica la situazione... Per quanto riguarda il parcheggio da me indicato non dovrebebro esserci problemi, magari per quello di La Spezia potremmo chiedere se si può prenotare o trovarne un altro con possibilità di prenotazione...
Roberta...un solo dubbio....nel periodo di pasCua......la liguria è vivibile con il camper ???? voglio dire troviamo colonna, non troviamo parcheggio....etc....etc....????? Ciao Danilo >
quote:Originally posted by olinad70> ... si cominciano a vedere i primi effetti della doppi utenza[:D][:D][:D]. EVVAI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
amore.....tu dimmi cosa devo fare....e io lo faccio...... p.s. tutto ha un prezzo.......ne parliamo stasera nel lettone....[:)] >
quote:Originally posted by olinad70> ......................è una minaccia???? [:D][:D][:D]
amore.....tu dimmi cosa devo fare....e io lo faccio...... p.s. tutto ha un prezzo.......ne parliamo stasera nel lettone....[:)] >
quote:Originally posted by olinad70> Stasera, stasera!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ora non posso cara......la macchina fotografica è a casa........stasera.......Pino, cappero, difendimi.....posta le tue..... >
quote:Originally posted by Macrilla> Pazienza, vorrà dire che partiremo il 3 o il 4 per una settimana in Germania. X Roberta, grazie comunque per le informazini[;)]id="size4">id="orange">
quote:Originally posted by roberta77> Ottimo... Stefano direi che con una parrocchia così gentile da massacrarti il ponte pasquale, sei poco compatibile con le nostre date ... le vacanze scolastiche qui iniziano il 9, e noi mortali lavoriamo fino a venerdì ... io pensavo di cercare di partire venerdì nel pomeriggio, in modo da esser lì venerdì sera... e magari trovarci nel ristorantino indicato da Gianni per poi spostarci nel parcheggio che dice Roberta.
quote:Originally posted by stefano3it> Io farei da venerdì sera/sabato mattina a tutto lunedì compreso... Di più non posso perchè poi martedì vado a lavorare... Ma chi ha più giorni può restare in zona e visitare le 5 Terre...
X roberta77. Ciao pure noi saremmo interessati alla visita di Genova, ma ci piacerebbe sapere le date, in quanto abbiamo due figli che vanno a scuola e iniziano le vacanze di Pasqua lunedì 6 aprile ed il 13 hanno la Cresima, perciò tassativamente dobbiamo rientrare alla base sabato o al massimo domenica.Non sappiamo perciò se riusciamo a combinare. >
>
>
quote:Originally posted by olinad70> Sì Sì.. l'avevo capito che era rivolta a Mushu, ehhhh!!!!!!!! [:D] Infatti intendevo che la minaccia fosse per lei, non per me!!!! [:D] P.S. i figli si fanno anche per questo, no??? [;)]
è rivolta a Mushu........anche se secondo me lei la intende come minaccia !!!!!! chiamerà sicuramente la figlia nel lettone....come guardia del corpo....... >
quote:Originally posted by olinad70> Finale? Pietra Ligure? Relax, sole e mare dopo le sfacchinate di Genova!!!
roberta, sono d'accordo con te che è innutile andare a vedere le 5 terre con un giorno solo........qualche meta fattibile ???? dove metterci tutti ???? ciao Danilo >
quote:Originally posted by mushu>[/size=1 Stefania non ci sono problemi[:D]. Ci avrebbe fatto molto piacere visitare Genova e l' acquario con qualcuno del posto , ma se in Alto Adige le vacanze non combinano con il resto d' Italia, pazienza sarà per un' altra volta. Per quest' anno ci siamo prefissati di girare la Germania e Pasqua è il periodo giusto per iniziare.A noi piace molto passare i we in compagnia ma piace molto anche farci qualche bel giro da soli[;)]
Stefano...mi dispiace una cifra....ma non vedo altre soluzioni...o sbaglio ?[:(] nel senso..voi potrete approfittare solo per i giorni prima di pasqua... e non nel week end successivo ??? quale poteva essere la tua proposta...per poter stare un pò con noi ???[:D] scusami..ma ho paura di essermi persa qualche passaggio[:(] il tutto...per non demoralizzarti e godere noi...della tua presenza[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
il parcheggio in "sosta libera"......
ed ecco l'ultima.....
ciao danilo