quote:Originally posted by PinkPauly> nooo Gianni.. mi stai perdendo i colpi d'occhio...ahi ahi io vedo TANA2I e non trovo il suo nome in lista per Ledro... quando, negli interventi di tutti gli altri...con il riepilogo... "LUI C'E' " Gianni...appena ti rivedo...ti RI-GASO...io ...e poi,ora,ho anche il tubo esterno....ah ah ah "abbraccio" Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Provate a digitare in Google "trenino rosso del Bernina" e valutate che a pochi metri dalla partenza c'è una bella A.A...e che si arriva a Saint Moritz dove le boutique non mancano... Non voglio dire altro...[;)] Ciao Ps...non ho visto interventi di Ivan...probabile un errore di battitura!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> informare la metà ?? e quando mai ??? io dove andiamo glielo dico poco prima di partire ...
ops...Danilo non l'ho ancora informato [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tana2i>
quote:>
*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo (50%) ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge 62 -beffy 1 -sorella tana *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4"> id="red"> mushu tana Equipaggio Marli ci starebbe ma con riserva ... l'accendiamo solo dopo una riunione con l'equipaggio Dagiuropi[:D] Silvia69(lavoro permettendo) 20 21 settembre Ocktober fest Monacoid="size4">id="red"> oba ci starebbe Macrilla beve Equipaggio Marli ci starebbe ma con riserva ... l'accendiamo solo dopo una riunione con l'equipaggio Dagiuropi[:D] Silvia69 Tana potrebbe esserci ma per conferma definitiva bisogna attendere 27 28 settembre FerraraBallonfestivalid="size4">id="red"> oba ci starebbe >
>
quote:Originally posted by silvia69> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red">
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">
>
quote:Originally posted by Macrilla> Lo facevano in tante fino a poco tempo fa ma poi l'incantesimo si è rotto...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> informare la metà ?? e quando mai ??? io dove andiamo glielo dico poco prima di partire ...
ops...Danilo non l'ho ancora informato [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> Lo facevano in tante fino a poco tempo fa ma poi l'incantesimo si è rotto...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> informare la metà ?? e quando mai ??? io dove andiamo glielo dico poco prima di partire ...
ops...Danilo non l'ho ancora informato [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> però per Shopping_Libero_Livigno... sempre meglio informare la metà.. sai,per questo tipo di uscita qualche eurino in più è sempre da calcolare.... se Danilo si perde dopo il primo bicchiere.. io mi perdo dopo il primo negozio[;)] cmq attendo "vigile".... ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> informare la metà ?? e quando mai ??? io dove andiamo glielo dico poco prima di partire ...
ops...Danilo non l'ho ancora informato [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> oohhhh Gianni sei unico un giorno mi spiegherai come fai a cercare di stare sempre con tutto e con tutti ...a giaaaa non sei tu l'angioletto spiumato????id="size3">id="green">[:D][:)][:D][:D][:D][:D]
Clara per noi non optare...continua!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> per esserci credo che l'interesse sia al massimo livello ma mi viene spontaneo chiedere due cose, visto che tre anni fa volevo organizzarlo anch'io ma poi non si è riusciti nell'intento: 1- sarà difficile trovare una sala che ci accolga tutti ma per questo ho massima fiducia nei ranocchi, solo che conoscendo le idee locali sarà o impossibile trovare qcs oppure se si troverà sarà a cifre stratosferiche[:(][:(][:(][:(] 2- il problema principale sarà trovare posto per i nostri bisonti, dato che a Canazei c'è solo il campeggio Marmolada ma nemmeno sotto tortura ti prenotano le piazzole, tantomeno per l'occasione del capodanno; quindi dove si potrà sostare? vai eros, Clara sostienilo, noi saremo con voi. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?[/size=4]id="red"> >
quote:Originally posted by ranocchio> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red"> >> come non detto, sempre in ritardo io ciao e scusate ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by silvia69>
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">
quote:Originally posted by mushu> facciamo a settembre Ledro ok?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
stiamo mandando in crisi il post.... Ivan.. a questo punto ok per Livigno....no ??? soddisfiamo anche Macri Ledro resta cmq sempre raggiungibile..in qualsiasi periodo..anche un week end.. toccata e fuga !!! ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> si ma erano 3 minuti che Ivan era apparso e tu non avevi notato il bagliore...grave questo, conoscendoti!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
stiamo mandando in crisi il post.... Gianni.. guarda che ti ho dato 6 secondi.... e per noi della mezza..nn è poco !!! ah ah ah ah ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by tana2i> Ivan prova a dare un'occhiata qui'
quote:Originally posted by silvia69> per esserci credo che l'interesse sia al massimo livello ma mi viene spontaneo chiedere due cose, visto che tre anni fa volevo organizzarlo anch'io ma poi non si è riusciti nell'intento: 1- sarà difficile trovare una sala che ci accolga tutti ma per questo ho massima fiducia nei ranocchi, solo che conoscendo le idee locali sarà o impossibile trovare qcs oppure se si troverà sarà a cifre stratosferiche[:(][:(][:(][:(] 2- il problema principale sarà trovare posto per i nostri bisonti, dato che a Canazei c'è solo il campeggio Marmolada ma nemmeno sotto tortura ti prenotano le piazzole, tantomeno per l'occasione del capodanno; quindi dove si potrà sostare? vai eros, Clara sostienilo, noi saremo con voi. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?[/size=4]id="red"> >
>
www.campingmiravalle.it
non e' un campeggio a Canazzei ma a Campitello che e' un paesino come tu sai li' vicino, quando ci abitava Eros ancora nn c'era forse e' nuovo e la titolare per telefono mi ha detto che forse ci darebbe una stanza ma con una capienza di circa 50 posti e proprio per questo andiamo su a vedere. Come tu hai detto manco morti ti riservano al Marmolada di Canazzei, gia' ci ho provato. Vi terremo informatiid="size3">id="green">clara