quote:Originally posted by PinkPauly>
quote:Originally posted by mushu> tesoro mio, ho il pc molto moolto lento... e tra una lettura ed una risposta con relativo salvataggio... "arrivo sempre tardi"[;)][;)][;)] i bagliori non li ho visti perchè forse, seppur con il gas aperto, non vi era fiamma libera[;)] Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> si ma erano 3 minuti che Ivan era apparso e tu non avevi notato il bagliore...grave questo, conoscendoti!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
stiamo mandando in crisi il post.... Gianni.. guarda che ti ho dato 6 secondi.... e per noi della mezza..nn è poco !!! ah ah ah ah ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ma ci arrivi a Taranto ??? beh, se ci arrivi, c'è un Ape (motoretta) sulla destra, al primo semaforo quando finisce la tangenziale ...vende, anzi..regala... a cifre modiche ciliegie ferrovia che sono la fine del mondo, tra dimensione e gusto.... a bologna si accompagnerebbero bene alla gara a chi "sputa" il nocciolo più lontano....[:D][:D][:D][:D] non dico altro gianni...perchè rischierei di "insultarti"... e non si chiama gelosia... noooo noooooo ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ragazzi non volevo dirvelo ma devo proprio lasciarvi...torno piu tardi!!! Devo andare in garage a recuperare le pinne e la paperetta, le formine ed il secchiello perchè domani si parte per davvero!!! A dopo...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Cosa fai ancora alzato a quest'ora??? Che domani ti fermare a Matarello a dormire![|)][|)][|)] [:D] id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
Dai che il mio cuore è sempre per voi...avrò le chiappe al sole ma cosa vuoi che siano in confronto al cuore? Poi questa uscita non era iniziata per un "Cuore di panna"? Ciao mia dolce Regina... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Mi sa che è meglio che io prenda qualcosa di pugliese, così me le porto in giro per meno strada!!! id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
...ps...carica bottiglie perchè questi qui non scherzano!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Maulwurf ... Che domani ti fermare a Matarello a dormire![|)][|)][|)] [:D]id="navy">id="size3">id="Lucida Console">>> Mamma mia "ti fermare"! E' proprio meglio che penso per me... sono cotto e devo finire ancora questo lungo camper service! [|)][|)] 'notte id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
quote:Originally posted by tana2i>scusa Ivan ho visto adesso ma ieri sera ero cotta e sono andata a nanna, se hai bisogno di sapere qualche cosa posta.Claraid="size2">id="green">
ranocchio, mushu, pink venite su msn >