quote:Originally posted by franch63> perchè non ti spezzi di gambe e vieni al san francesco?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
c'è ancora posto per lienz franc63 è pronto per venire a pedalare e magnare con i FDB ciao id="blue"> >
quote:Originally posted by steeve67> eh si..anche all'antiveleni dicono "no problem"....[:D] grande monia ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Pino noi la conferma la diamo, salvo malattie .... visto che simone stasera ha mal di gola ...... sai con questo meravigliose clima estivo[:(][:(] credo si sia un po raffreddato!!!!! ..... al limite con un po di insetticida passa tutto[:D][:D] stefano monia sara simone id="orange"> >
quote:Originally posted by steeve67> Per l'insetticida ci pensa Marco a trovarlo !!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(] P.s mi chiede sempre quando rivede Simone e Matteo ....che non abbia in mente dei nuovi disastri ??[:D][:D][:D][:D][:D] Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
Pino noi la conferma la diamo, salvo malattie .... visto che simone stasera ha mal di gola ...... sai con questo meravigliose clima estivo[:(][:(] credo si sia un po raffreddato!!!!! ..... al limite con un po di insetticida passa tutto[:D][:D] stefano monia sara simone id="orange"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino, io ti confermoooo!!! non conosciamo nessunoooo ma siamo sicuro di trovarci da Dio!! oltre al mio corpo, quello di mio marito e dei miei due marmocchi....devo portare qualcosa?? come vi organizzate??? Barbara
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- sfinge62 4- mushu (confermato) 5- dallapao (confermato) 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Macrilla> ..fino all'orlo!!!!! grazie del consiglioooooo
riempi la cambusa, maba ... questi "mangeno e beveno" che nemmeno gli elefanti !!! >