quote:Originally posted by marli> Ehi vulcanino ros ... sempre attiva!!!![:D][:D] innanzitutto visto che noi non ci saremo ti facciamo gli auguri in anticipo AUGURI!!!! adesso ho capito x' il we prima devi andare a fare shopping .... cosi quello che compri lo fai passare tutto come regalo di compleanno e pino non si arrabbia!!!!![:D][:D][;)][;)] moniaid="orange">
SONDAGGIO FDB .....:::::Per tutti quelli che ad Agosto lavoreranno[:(] id="red">id="size4">id="Book Antiqua"> organizziamo qualcosa insieme??? Chi ci sarebbe? Ci sono proposte? Io opterei per la montagna ... Week end 1 - 2 - 3 Agosto .. SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? ps: il 3 Agosto è il mio compleanno ... non mi vorrete lasciare sola. [:X]Ros Come sempre l'invito è steso anche a chi non conosciamo ma che ha piacere di unirsi alla ciurma >
quote:Originally posted by steeve67> Che donna perspicace!!! Ma dillo a bassa voce altrimenti s'inalbera il 'Pino'!!!
quote:Originally posted by marli> Ehi vulcanino ros ... sempre attiva!!!![:D][:D] innanzitutto visto che noi non ci saremo ti facciamo gli auguri in anticipo AUGURI!!!! adesso ho capito x' il we prima devi andare a fare shopping .... cosi quello che compri lo fai passare tutto come regalo di compleanno e pino non si arrabbia!!!!![:D][:D][;)][;)] moniaid="orange">
SONDAGGIO FDB .....:::::Per tutti quelli che ad Agosto lavoreranno[:(] id="red">id="size4">id="Book Antiqua"> organizziamo qualcosa insieme??? Chi ci sarebbe? Ci sono proposte? Io opterei per la montagna ... Week end 1 - 2 - 3 Agosto .. SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? ps: il 3 Agosto è il mio compleanno ... non mi vorrete lasciare sola. [:X]Ros Come sempre l'invito è steso anche a chi non conosciamo ma che ha piacere di unirsi alla ciurma >
>
quote:Originally posted by Chantal> Non so in Francia, ma da queste parti trovare una struttura capace di ospitare 20/30 camper e che possa offrire per il 31/12 uno stanzone, o meglio, un quasi cenone, non è facile!. E' per questo che occorre decidere un posto e fissare almeno cosa fare il 31/12 e il 1/1. Per invecchiare c'è sempre tempo ed anche noi sitiamo preparando il viaggio in Sicilia. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ma voi ce l'avete con capodanno!! [:D] Avete fretta di invecchiare [:0][:D][:D] Io sto pensando alla Sicilia [:p][8D][:)] >
quote:Originally posted by Chantal> [:D][:D][:D]
Va bene Pino... vedrò ciò che posso fare [:)] >
quote:Originally posted by marli> E brava Ros....intanto tu tela dormi neeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PINOOOOOOOOO falla guidare che vedrai che i KM si riducono sensibilmente[;)] Albertoid="size3">id="blue">
Mi piace sia l'idea della Francia .... che quella della Puglia ... INSOMMA VORREI ALLONTANARMI DA CASA DI CIRCA 500 - 800 KM [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by dagiuropi> ciao a tutti. non vi conosciamo, ma stiamo cercando un po' di compagnia per il prossimo week end. siamo di rovereto (tn) e se avete ancora un posto per un camper, due adulti e un piccolo di 4 anni.... beh... ci aggreghiamo anche noi. Non trovo la pagina con il programma del week end... ma devo portare qualcosa? va bene il dolce per tutti? ciao beffy
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- mushu (confermato) 4- dallapao (confermato) 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba (confermato) 10- amici di maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Secondo TE.....con le ballerine a portata di mano stavo a scrivere sul COL[:D][V][V] Sono solo soletto come un cane randagio[:(][:(][:(] non vi faccio tenerezza[:I][:I]id="size3">id="blue">
A che punto sei del festino ... le ballerine brasiliane sono già arrivate???[:0][:D] ops!!![:0] Firmato Ros >
quote:Originally posted by beffy1> Conosci allora l'equipaggio Tana2i ... che è delle tue parti. Il posto lo troviamo sempre... ti ricordo che la formula camper stop ha il costo di 30 euro per equipaggio... dal venerdì alla domenica sera. Questa tariffa è applicata ai possessori di alcune tessere tipo plainair o associazioni camperisti. Programmi non ne abbiamo. Dolce per tutti va bene ...(anzi va bene qualsiasi cosa di commestibile[:D])Dai il tuo nick all'arrivo e di che fai parte del gruppo Favia Ciao Ci si vede
quote:Originally posted by dagiuropi> ciao a tutti. non vi conosciamo, ma stiamo cercando un po' di compagnia per il prossimo week end. siamo di rovereto (tn) e se avete ancora un posto per un camper, due adulti e un piccolo di 4 anni.... beh... ci aggreghiamo anche noi. Non trovo la pagina con il programma del week end... ma devo portare qualcosa? va bene il dolce per tutti? ciao beffy
Domattina devo inviare al fan francesco l'elenco degli equipaggi. Al momento la situazione è: 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 (confermato) 3- mushu (confermato) 4- dallapao (confermato) 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba (confermato) 10- amici di maba 11- Lampo id="blue"> Stefano, i teloni riportali non si sa mai [}:)][:(!][V][:(] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>