quote:Originally posted by tana2i>
*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo (50%) ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge 62 -beffy 1 -sorella tana -franch 63 -amandre/ab73 *** 26/07-27/07 *** LIVIGNO: id="size4"> id="red"> mushu tana Marli/Dagiuropi Silvia69 Sfinge62 *** 20-21/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN:id="size4">id="red"> oba Macrilla Marli/Dagiuropi Silvia69 *** 20-21-22/09 *** RIMINI MONDO NATURA e MARE Sfinge62id="Arial">id="black">id="size1"> ***27-28/09 ***FERRARA BALOON FESTIVAL:id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by marli> ma nooooo... conoscendo Pino ed il suo satellitare, Livigno è giusto sulla vostra strada del ritorno...
Noi siamo sulla strada del rientro dalla Sicilia in quella data (19-20) Per noi va meglio il week end successivo Ros Ce la giochiamo a carte??? >
quote:Originally posted by obaoba> Coincide con l'appuntamento in Germania ... All'Oktober Fest bisogna esserci tutti ma proprio TUTTI!!!!
Appoggio la proposta di sfinge per la fiera di rimini e mare...io lo faccio sempre e suggeriscoil camping rubicone che è un bellissimo camping e fa in occasione della fiera una tariffa we (tutto ) a 10 euro ....questo l'anno scorso! >
quote:Originally posted by marli> Mi piacerebbe l'oktober fest[:p][:p][:p][:p]ma sono pochi 2 gg. e poi la distanza [:(][:(!] Roberto In agosto nn ancora deciso nulla. Come si dice si va dove ti porta il cuore. Per livigno ogni we di luglio va bene. Per il navigatore di Pino[;)] può sempre usare il mappamondo o al limite i bigliettini tipo pollicino [;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
quote:Originally posted by obaoba> Coincide con l'appuntamento in Germania ... All'Oktober Fest bisogna esserci tutti ma proprio TUTTI!!!!
Appoggio la proposta di sfinge per la fiera di rimini e mare...io lo faccio sempre e suggeriscoil camping rubicone che è un bellissimo camping e fa in occasione della fiera una tariffa we (tutto ) a 10 euro ....questo l'anno scorso! >
>
Sabato
Domenica
Non vorrei passare per menagramo ma ...... Bye Enrico