quote:Originally posted by reedud Visto che per il sottoscritto è una tradizione...... non dovrei mancare.... unica incognita il resto della ciurma che di solito mi segue.... piccolo consiglio il 20-21/09 è l'apertura e di conseguenza un macello, comunque è suggestiva la sfilata.... io popongo la partenza il 25/09 notte...cosi ci si gode il venerdi che disolito si riesce ad entrare negli stend..... Basta un solo giorno di ferie.... ciao Albertoid="size3">id="blue"> >> Quoto tutto !![:D][:D] Anche io sto spettando che i miei amici scoppiati mi diano la conferma del weekend che vogliono andare su anche se in linea di massima andiamo su di solito la settimana centrale ovvero quest'anno prende il week del 26/27/28-09, raramente l'ultima. Il primo week di solito evitiamo per i motivi descritti da Alberto, l'inaugurazione c'è al sabato quindi fare tanta strada per stare su 24 ore e per di piu con il macello di gente che c'è non ci piace piu di tanto. Noi di solito partiamo o il giovedi sera o al max venerdi. Il massimo sarebbe se riuscissimo andare tutti insieme ovvero gli FDB assieme ai amici abituali !!!!!! Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
Bye Enrico quote:Originally posted by marli> Lo sapevo, ho capito[xx(][xx(] !!!! siete per la ginnastica da camera [:I][:I][:p][:p] o per la ginnastica mascellare da tavola !!![:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bye Enricoid="blue">id="size4">
Ma si usano in piscina o nelle pozzanghere??? Non mi dire che si mettono le zampe nel lago ....[xx(] >
sono un tantino allegico alla canoa[:D][:D]
-1 ciao Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Chantal> Ciao Chantal , L'Adda è molto bello ma un pò difficile da raggiungere da casa mia, poi canoisticamente parlando preferisco torrenti alpini con meno volume e molto manovrieri. Tipo questo:
Sai che dalle parti dove abito io vanno con la canoa sull'Adda. Il contesto è molto bello [;)] >
o questo sul Noce in Trentino (la foto non è mia ma ne ho una su diapo identica)
Bye enrico
quote:Originally posted by trentad> E io che credevo di fare la battuta........... dai porta tutta l' atrezzatura che ci proviamo[:D][:D] se mi regge l'hai bello che collaudato i catamarano[:D][:D] X Chantal...e brava...per gallegiare galleggio e pure bene.... e corro più veloce del vento nelle competizioni agonistiche[xx(][xx(][:D][:D][;)] un abbraccio Albertoid="size3">id="blue">
Ciao Alberto, che bella foto sono splendide quel tipo di canoe da voga è che costano un botto !! Non posso unirne tre di quelle che son sul tetto perchè ne ho solo due che però (dato che sono un pò pazzo) sto unendo per costruirmi un simil-catamarano. Ho appena iniziato, per intanto ho costruito l'intelaiatura in tubi di alluminio per tenerle unite. Ora mi mancano le derive , il trampolino, la timoneria poi devo trovare il modo di fissare una vecchia vela da windsurf e un piccolo "maialino" da snorkelig di circa 2 hp a 2 tempi ed il gioco è fatto così posso finalmente avere un catamarano da poter caricare sul tetto (cosa improponibile con i catamarani veri). Bye Enrico >
quote:Originally posted by reedud [E io che credevo di fare la battuta........... dai porta tutta l' atrezzatura che ci proviamo[:D][:D] se mi regge l'hai bello che collaudato i catamarano[:D][:D] X Chantal...e brava...per gallegiare galleggio e pure bene.... e corro più veloce del vento nelle competizioni agonistiche[xx(][xx(][:D][:D][;)] un abbraccio Albertoid="size3">id="blue"> >> [:D][:D][:D][:D] mi fai morire [:D][:D][:D][:D] Enrico pensava forse di aver scovato un ex campione [:0] Non rimarrà deluso [:D][:D] peccato non potrò vedere le prove[:D][:D] Forse il lago sarà un po' troppo tranquillo per te [:0] Per le gare podistiche ... la prossima volta ci facciamo un passo alpino [8D]
quote:Originally posted by ranocchio> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red"> >> ciao a tutti. come già accennato ero molto, molto, molto interessato a sapere come stanno andando i contatti con la Val di Fassa per organizzare il capodanno 2008-2009. Ringrazio davvero molto Clara ed Eros perchè si sono accollati questo impegno che vi assicuro essere grosso se si vuole ottenere un ottimo risultato; dunque..... ci sono novità? so che il problema grosso è di trovare una sala che ci ospiti tutti ma (solo una mia considerazione) se far saltare tutto perchè non c'è una sala ma si riesce ad organizzare prenotando in un ristorante o quant'altro dando anche un occhio al prrtafoglio male non fa, l'importante è starci assieme come sempre in allegria. Se poi si trova la sala nel campeggio ma servono attrezzature vedrete che ci arrangiamo come sempre nel migliore dei modi. Chiedo quindi gentilmente ai ranocchi se hanno buone novelle così da cominciare a buttar nero su bianco la cosa. Il campeggio va ottimamente bene, il paese pure, le piste da sci sono un paradiso e la compagnia pure.....chesi vuole di più? dai ranocchi fatevi avanti e battete duro, lo sapete come sono sti ladini, duri all'inizio ma ok a cose raggiunte[;)] Scusate se mi permetto di inserire questi link ma magari ogni tanto mi perdo aspettando ranocchio's happy new year [8D][:D][^][:p]
quote:Originally posted by silvia69>
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">
http://www.campingmiravalle.it/
http://www.visitfassa.com/it/
http://www.dolomitisuperski.com...
http://www.fassa.com/hp/articol...
Alcuni F.d.B. hanno manifestato la volontà di dirigersi verso mare, Barcellona, Provenza, etc, e gli altri? Allora chi c'è? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi è ancora presto ma..........; interessati: ranocchio tana silvia69 pink pauly maury73TNid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by tana2i> ciao a tutti. come già accennato ero molto, molto, molto interessato a sapere come stanno andando i contatti con la Val di Fassa per organizzare il capodanno 2008-2009. Ringrazio davvero molto Clara ed Eros perchè si sono accollati questo impegno che vi assicuro essere grosso se si vuole ottenere un ottimo risultato; dunque..... ci sono novità? so che il problema grosso è di trovare una sala che ci ospiti tutti ma (solo una mia considerazione) se far saltare tutto perchè non c'è una sala ma si riesce ad organizzare prenotando in un ristorante o quant'altro dando anche un occhio al prrtafoglio male non fa, l'importante è starci assieme come sempre in allegria. Se poi si trova la sala nel campeggio ma servono attrezzature vedrete che ci arrangiamo come sempre nel migliore dei modi. Chiedo quindi gentilmente ai ranocchi se hanno buone novelle così da cominciare a buttar nero su bianco la cosa. Il campeggio va ottimamente bene, il paese pure, le piste da sci sono un paradiso e la compagnia pure.....chesi vuole di più? dai ranocchi fatevi avanti e battete duro, lo sapete come sono sti ladini, duri all'inizio ma ok a cose raggiunte[;)] Scusate se mi permetto di inserire questi link ma magari ogni tanto mi perdo aspettando ranocchio's happy new year [8D][:D][^][:p]
quote:Originally posted by ranocchio> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red"> >
quote:Originally posted by silvia69>
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">
http://www.campingmiravalle.it/
http://www.visitfassa.com/it/
http://www.dolomitisuperski.com...
http://www.fassa.com/hp/articol...
Alcuni F.d.B. hanno manifestato la volontà di dirigersi verso mare, Barcellona, Provenza, etc, e gli altri? Allora chi c'è? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi è ancora presto ma..........; interessati: ranocchio tana silvia69 pink pauly maury73TNid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">