CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
55 20 3893
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:34:41
in effetti come già raccontavo, noi nel lontano 2000 non abbiamo bevuto nessuna birra negli stands... c'era talmente tanta gente il sabato che le code erano chilometriche e ti facevano passare la sete...
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:09:44
quote:Originally posted by reedud Visto che per il sottoscritto è una tradizione...... non dovrei mancare.... unica incognita il resto della ciurma che di solito mi segue.... piccolo consiglio il 20-21/09 è l'apertura e di conseguenza un macello, comunque è suggestiva la sfilata.... io popongo la partenza il 25/09 notte...cosi ci si gode il venerdi che disolito si riesce ad entrare negli stend..... Basta un solo giorno di ferie.... ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
> Quoto tutto !![:D][:D] Anche io sto spettando che i miei amici scoppiati mi diano la conferma del weekend che vogliono andare su anche se in linea di massima andiamo su di solito la settimana centrale ovvero quest'anno prende il week del 26/27/28-09, raramente l'ultima. Il primo week di solito evitiamo per i motivi descritti da Alberto, l'inaugurazione c'è al sabato quindi fare tanta strada per stare su 24 ore e per di piu con il macello di gente che c'è non ci piace piu di tanto. Noi di solito partiamo o il giovedi sera o al max venerdi. Il massimo sarebbe se riuscissimo andare tutti insieme ovvero gli FDB assieme ai amici abituali !!!!!! Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:33:47
Pronti in assetto da "guerra" per il San Francesco al Lago di Garda. Se qualcuno vuol fare un piccolo corso di canoa si porti la canoa appresso, dato che sto insegnando a mio figlio Riccardo nulla mi costa avere altri allievi ..... o siete campioni solo con le gambe sotto la tavola ????? [:D][:D][:D] P.s per i bimbi ricordate il giubbino salvagente, in alternativa assistenza del genitore per 2 ore in ammollo al fianco del figliolo (così uscite palmipedi) !!![;)][;)]id="blue">id="size4"> Bye Enrico
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:41:52
Ma si usano in piscina o nelle pozzanghere??? Non mi dire che si mettono le zampe nel lago ....[xx(]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:53:53
quote:Originally posted by marli
Ma si usano in piscina o nelle pozzanghere??? Non mi dire che si mettono le zampe nel lago ....[xx(] >
> Lo sapevo, ho capito[xx(][xx(] !!!! siete per la ginnastica da camera [:I][:I][:p][:p] o per la ginnastica mascellare da tavola !!![:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bye Enricoid="blue">id="size4">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:58:45
Sai che dalle parti dove abito io vanno con la canoa sull'Adda. Il contesto è molto bello [;)]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/06/2008 alle: 19:33:01
Mi devi perdonare Enrico ma io arrivo dal mare ... per me il lago è bello solo da vedere e per poco tempo ... In realtà siamo tutti sportivi ... basta che attacchi con una corda le canoe ...tu remi e noi ti seguiamo!!! [:D] Ciao
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/06/2008 alle: 21:32:49
Orca che belle canoe Enrico[:0][:0][:0] peccato che per me bisonerebbe unile tutte e tre, per rimenere a galla[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque da ex canottiere sono un tantino allegico alla canoa[:D][:D] -1 ciao Albertoid="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/06/2008 alle: 21:43:11
belloooooooo io adige a nuoto [;)] [:(][V][:(!][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/06/2008 alle: 21:46:58
Ciao Alberto, che bella foto sono splendide quel tipo di canoe da voga è che costano un botto !! Non posso unirne tre di quelle che son sul tetto perchè ne ho solo due che però (dato che sono un pò pazzo) sto unendo per costruirmi un simil-catamarano. Ho appena iniziato, per intanto ho costruito l'intelaiatura in tubi di alluminio per tenerle unite. Ora mi mancano le derive , il trampolino, la timoneria poi devo trovare il modo di fissare una vecchia vela da windsurf e un piccolo "maialino" da snorkelig di circa 2 hp a 2 tempi ed il gioco è fatto così posso finalmente avere un catamarano da poter caricare sul tetto (cosa improponibile con i catamarani veri). Bye Enrico

Modificato da trentad il 12/06/2008 alle 21:49:56
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 22:06:14
Perché dici che non rimani a galla Reedud[?] Io ti vedo bene galleggiare [:D][:D][;)] Ciao e un saluto a Lalla [:X]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/06/2008 alle: 22:21:31
quote:Originally posted by Chantal
Sai che dalle parti dove abito io vanno con la canoa sull'Adda. Il contesto è molto bello [;)] >
> Ciao Chantal , L'Adda è molto bello ma un pò difficile da raggiungere da casa mia, poi canoisticamente parlando preferisco torrenti alpini con meno volume e molto manovrieri. Tipo questo: o questo sul Noce in Trentino (la foto non è mia ma ne ho una su diapo identica) Bye enrico

Modificato da trentad il 12/06/2008 alle 22:24:33
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/06/2008 alle: 22:40:04
quote:Originally posted by trentad
Ciao Alberto, che bella foto sono splendide quel tipo di canoe da voga è che costano un botto !! Non posso unirne tre di quelle che son sul tetto perchè ne ho solo due che però (dato che sono un pò pazzo) sto unendo per costruirmi un simil-catamarano. Ho appena iniziato, per intanto ho costruito l'intelaiatura in tubi di alluminio per tenerle unite. Ora mi mancano le derive , il trampolino, la timoneria poi devo trovare il modo di fissare una vecchia vela da windsurf e un piccolo "maialino" da snorkelig di circa 2 hp a 2 tempi ed il gioco è fatto così posso finalmente avere un catamarano da poter caricare sul tetto (cosa improponibile con i catamarani veri). Bye Enrico >
> E io che credevo di fare la battuta........... dai porta tutta l' atrezzatura che ci proviamo[:D][:D] se mi regge l'hai bello che collaudato i catamarano[:D][:D] X Chantal...e brava...per gallegiare galleggio e pure bene.... e corro più veloce del vento nelle competizioni agonistiche[xx(][xx(][:D][:D][;)] un abbraccio Albertoid="size3">id="blue">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 23:00:20
quote:Originally posted by reedud [E io che credevo di fare la battuta........... dai porta tutta l' atrezzatura che ci proviamo[:D][:D] se mi regge l'hai bello che collaudato i catamarano[:D][:D] X Chantal...e brava...per gallegiare galleggio e pure bene.... e corro più veloce del vento nelle competizioni agonistiche[xx(][xx(][:D][:D][;)] un abbraccio Albertoid="size3">id="blue"> >
> [:D][:D][:D][:D] mi fai morire [:D][:D][:D][:D] Enrico pensava forse di aver scovato un ex campione [:0] Non rimarrà deluso [:D][:D] peccato non potrò vedere le prove[:D][:D] Forse il lago sarà un po' troppo tranquillo per te [:0] Per le gare podistiche ... la prossima volta ci facciamo un passo alpino [8D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/06/2008 alle: 09:23:56
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by silvia69
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">
>
> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red"> >> ciao a tutti. come già accennato ero molto, molto, molto interessato a sapere come stanno andando i contatti con la Val di Fassa per organizzare il capodanno 2008-2009. Ringrazio davvero molto Clara ed Eros perchè si sono accollati questo impegno che vi assicuro essere grosso se si vuole ottenere un ottimo risultato; dunque..... ci sono novità? so che il problema grosso è di trovare una sala che ci ospiti tutti ma (solo una mia considerazione) se far saltare tutto perchè non c'è una sala ma si riesce ad organizzare prenotando in un ristorante o quant'altro dando anche un occhio al prrtafoglio male non fa, l'importante è starci assieme come sempre in allegria. Se poi si trova la sala nel campeggio ma servono attrezzature vedrete che ci arrangiamo come sempre nel migliore dei modi. Chiedo quindi gentilmente ai ranocchi se hanno buone novelle così da cominciare a buttar nero su bianco la cosa. Il campeggio va ottimamente bene, il paese pure, le piste da sci sono un paradiso e la compagnia pure.....chesi vuole di più? dai ranocchi fatevi avanti e battete duro, lo sapete come sono sti ladini, duri all'inizio ma ok a cose raggiunte[;)] Scusate se mi permetto di inserire questi link ma magari ogni tanto mi perdo aspettando ranocchio's happy new year [8D][:D][^][:p]

http://www.campingmiravalle.it/

http://www.visitfassa.com/it/

http://www.dolomitisuperski.com...

http://www.fassa.com/hp/articol...

Alcuni F.d.B. hanno manifestato la volontà di dirigersi verso mare, Barcellona, Provenza, etc, e gli altri? Allora chi c'è? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi è ancora presto ma..........; interessati: ranocchio tana silvia69 pink pauly maury73TNid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 13/06/2008 alle 09:30:37
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:00:41
Abbimo spostato al 1 we di luglio la visita al camping Campitello,chi viene con noi?id="size4">id="red">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:15:34
Il we del 29 giugno si tiene in Val Badia la maratona delle dolomiti. Visto che c'è un amico di mia sorella che correrà per sostenere la nostra causa io ho pensato di andarci,anche perchè dovrebbe essere una zona molto bella. Chi mi accompagna? Ciao a tutti.id="size4">id="red">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:16:57

http://www.maratona.it/home.php

per ulteriori info.
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:29:52
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by silvia69
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">
>
> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red"> >
> ciao a tutti. come già accennato ero molto, molto, molto interessato a sapere come stanno andando i contatti con la Val di Fassa per organizzare il capodanno 2008-2009. Ringrazio davvero molto Clara ed Eros perchè si sono accollati questo impegno che vi assicuro essere grosso se si vuole ottenere un ottimo risultato; dunque..... ci sono novità? so che il problema grosso è di trovare una sala che ci ospiti tutti ma (solo una mia considerazione) se far saltare tutto perchè non c'è una sala ma si riesce ad organizzare prenotando in un ristorante o quant'altro dando anche un occhio al prrtafoglio male non fa, l'importante è starci assieme come sempre in allegria. Se poi si trova la sala nel campeggio ma servono attrezzature vedrete che ci arrangiamo come sempre nel migliore dei modi. Chiedo quindi gentilmente ai ranocchi se hanno buone novelle così da cominciare a buttar nero su bianco la cosa. Il campeggio va ottimamente bene, il paese pure, le piste da sci sono un paradiso e la compagnia pure.....chesi vuole di più? dai ranocchi fatevi avanti e battete duro, lo sapete come sono sti ladini, duri all'inizio ma ok a cose raggiunte[;)] Scusate se mi permetto di inserire questi link ma magari ogni tanto mi perdo aspettando ranocchio's happy new year [8D][:D][^][:p]

http://www.campingmiravalle.it/

http://www.visitfassa.com/it/

http://www.dolomitisuperski.com...

http://www.fassa.com/hp/articol...

Alcuni F.d.B. hanno manifestato la volontà di dirigersi verso mare, Barcellona, Provenza, etc, e gli altri? Allora chi c'è? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi è ancora presto ma..........; interessati: ranocchio tana silvia69 pink pauly maury73TNid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>> MARLI MACRILLA CHANTAL ... E NON RICORDO CHI ALTRI ... VALUTANO ANCHE PROPOSTE PIU' LONTANE ... Come dice Ivan esprimiamo approssimativamente le nostre opinioni in merito???id="Book Antiqua">id="size4">id="red">

Modificato da marli il 24/07/2008 alle 14:58:53
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:01:21
attendiamo gli sviluppi, ma per la montagna calcolate anche dei poveri "fondisti".....[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
37 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link