quote:Originally posted by reedud>
*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- mushu 4- dallapao 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba 10- Lampo 11- trendad 12- Beffy (da confermare!!) ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio Lampo133 Amici Lampo *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge 62 -beffy 1 -sorella tana -franch 63 -amandre/ab73 *** 26/07-27/07 *** LIVIGNO: id="size4"> id="red"> mushu tana Marli/Dagiuropi Sfinge62 Lampo133 *** ??-??/08 *** MA QUELLI CHE AD AGOSTO SI GODONO LE CITTA' DESERTE .... CHE SI FA??? SUUUU NON MI FATE PENSARE CHE POI SAPETE CHE VI PORTO IN NORVEGIA ...id="size4">id="red"> *** 20-21/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN:id="size4">id="red"> oba Macrilla Marli/Dagiuropi *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN:id="size4">id="red"> Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 *** 20-21-22/09 *** RIMINI MONDO NATURA e MARE Sfinge62 tana silvia69 id="Arial">id="black">id="size1"> ***27-28/09 ***FERRARA BALOON FESTIVAL:id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by silvia69>
quote:Originally posted by reedud>
*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- mushu 4- dallapao 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba 10- Lampo 11- trendad 12- Beffy (da confermare!!) ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio Lampo133 Amici Lampo *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge 62 -beffy 1 -sorella tana -franch 63 -amandre/ab73 *** 26/07-27/07 *** LIVIGNO: id="size4"> id="red"> mushu tana Marli/Dagiuropi Sfinge62 Lampo133 *** ??-??/08 *** MA QUELLI CHE AD AGOSTO SI GODONO LE CITTA' DESERTE .... CHE SI FA??? SUUUU NON MI FATE PENSARE CHE POI SAPETE CHE VI PORTO IN NORVEGIA ...id="size4">id="red"> *** 20-21/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN:id="size4">id="red"> Macrilla Marli/Dagiuropi *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN:id="size4">id="red"> Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 *** 20-21-22/09 *** RIMINI MONDO NATURA e MARE Sfinge62 tana silvia69 obaoba id="Arial">id="black">id="size1"> ***27-28/09 ***FERRARA BALOON FESTIVAL:id="size4">id="red"> obaoba >
>
quote:Originally posted by marli> MARLI MACRILLA CHANTAL ... E NON RICORDO CHI ALTRI ... VALUTANO ANCHE PROPOSTE PIU' LONTANE ... Come dice Ivan esprimiamo approssimativamente le nostre opinioni in merito???id="Book Antiqua">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by tana2i> ciao a tutti. come già accennato ero molto, molto, molto interessato a sapere come stanno andando i contatti con la Val di Fassa per organizzare il capodanno 2008-2009. Ringrazio davvero molto Clara ed Eros perchè si sono accollati questo impegno che vi assicuro essere grosso se si vuole ottenere un ottimo risultato; dunque..... ci sono novità? so che il problema grosso è di trovare una sala che ci ospiti tutti ma (solo una mia considerazione) se far saltare tutto perchè non c'è una sala ma si riesce ad organizzare prenotando in un ristorante o quant'altro dando anche un occhio al prrtafoglio male non fa, l'importante è starci assieme come sempre in allegria. Se poi si trova la sala nel campeggio ma servono attrezzature vedrete che ci arrangiamo come sempre nel migliore dei modi. Chiedo quindi gentilmente ai ranocchi se hanno buone novelle così da cominciare a buttar nero su bianco la cosa. Il campeggio va ottimamente bene, il paese pure, le piste da sci sono un paradiso e la compagnia pure.....chesi vuole di più? dai ranocchi fatevi avanti e battete duro, lo sapete come sono sti ladini, duri all'inizio ma ok a cose raggiunte[;)] Scusate se mi permetto di inserire questi link ma magari ogni tanto mi perdo aspettando ranocchio's happy new year [8D][:D][^][:p]
quote:Originally posted by ranocchio> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red"> >
quote:Originally posted by silvia69>
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">http://www.campingmiravalle.it/
http://www.visitfassa.com/it/
http://www.dolomitisuperski.com...
http://www.fassa.com/hp/articol...
Alcuni F.d.B. hanno manifestato la volontà di dirigersi verso mare, Barcellona, Provenza, etc, e gli altri? Allora chi c'è? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi è ancora presto ma..........; interessati: ranocchio tana silvia69 pink pauly maury73TN obaobaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by obaoba>
quote:Originally posted by marli> MARLI MACRILLA CHANTAL ... E NON RICORDO CHI ALTRI ... VALUTANO ANCHE PROPOSTE PIU' LONTANE ... Come dice Ivan esprimiamo approssimativamente le nostre opinioni in merito???id="Book Antiqua">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by tana2i> ciao a tutti. come già accennato ero molto, molto, molto interessato a sapere come stanno andando i contatti con la Val di Fassa per organizzare il capodanno 2008-2009. Ringrazio davvero molto Clara ed Eros perchè si sono accollati questo impegno che vi assicuro essere grosso se si vuole ottenere un ottimo risultato; dunque..... ci sono novità? so che il problema grosso è di trovare una sala che ci ospiti tutti ma (solo una mia considerazione) se far saltare tutto perchè non c'è una sala ma si riesce ad organizzare prenotando in un ristorante o quant'altro dando anche un occhio al prrtafoglio male non fa, l'importante è starci assieme come sempre in allegria. Se poi si trova la sala nel campeggio ma servono attrezzature vedrete che ci arrangiamo come sempre nel migliore dei modi. Chiedo quindi gentilmente ai ranocchi se hanno buone novelle così da cominciare a buttar nero su bianco la cosa. Il campeggio va ottimamente bene, il paese pure, le piste da sci sono un paradiso e la compagnia pure.....chesi vuole di più? dai ranocchi fatevi avanti e battete duro, lo sapete come sono sti ladini, duri all'inizio ma ok a cose raggiunte[;)] Scusate se mi permetto di inserire questi link ma magari ogni tanto mi perdo aspettando ranocchio's happy new year [8D][:D][^][:p]
quote:Originally posted by ranocchio> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red"> >
quote:Originally posted by silvia69>
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">http://www.campingmiravalle.it/
http://www.visitfassa.com/it/
http://www.dolomitisuperski.com...
http://www.fassa.com/hp/articol...
Alcuni F.d.B. hanno manifestato la volontà di dirigersi verso mare, Barcellona, Provenza, etc, e gli altri? Allora chi c'è? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi è ancora presto ma..........; interessati: ranocchio silvia69 tana maury73TN obaobaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by tana2i interessati: ranocchio silvia69 tana maury73TN obaoba Bilbo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >> Anche noi saremmo interessati visto com'è andata l'anno scorso....id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Allora pensiamo ad un altro posto comodo per tutti e anche per le nostre tavolate.
ledro livigno è indifferente per noi... unico problema è che a ledro nn potremo essere liberi di fare "tavolate a mò di f.d.b."... però.... lascio la parola a ivan per la gestione organizzativa di ledro...(sicuro ne sa più di tutti...) ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by birba2> 26 27 luglio
ciao a tutti se fate qualcosa a tiro anche per noi, cerheremo di esserci anche se nn ho capito in che data. ciao andrea e claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mushu>
ledro livigno è indifferente per noi... unico problema è che a ledro nn potremo essere liberi di fare "tavolate a mò di f.d.b."... però.... lascio la parola a ivan per la gestione organizzativa di ledro...(sicuro ne sa più di tutti...) ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> ciao a tutti solo due piccole cose per non fare troppa confusione: 1- per quanto riguarda il lago di Ledro evidenzio che al'inizio si era deciso per questa destinazione in quanto comoda per tutti vista òla posizione strategica ma pensandoci su c'è da evidenziare il fatto che a Ledro c'è un parcheggio diviso in due parti: una ha la sbarra limitatrice di altezza e l'altra tiene pochi camper; se dovessimo essere in 15 non ci staremo di sicuro considerato anche il fatto che non saremo i soli, anzi. Inoltre non è possibile fare le tavolate che ci contraddistinguono da sempre a scanso di multe varie. La sola ipotesi è quella di arrivare nel pomeriggio di venerdi per prendere i posti (rinunciando comunque alle tavolate) ma non è certo di trovare posto per tutti e dividersi vorrebbe dire essere da soli. Se poi il tempo dovesse essere bello sappiate che li troveremo il mondo (zona Arco, Riva, Storo, etc sarebbe tutta destinata li). 2- per Monzambano l'area effettivamente è bellissima ma non accettano prenotazioni e proprio perchè bellissima si rischia di trovare il tutto esaurito già da giovedi se non prima. Unica possibilità è che uno arrivi in tempo e paghi il tiket giornaliero pertutte le piazzole che servono per tutti insomma assenti inclusi (unico modo per riservarsi le piazzole ma se si prenota uno o due posti ok altrimenti e giustamente non accettano questo discorso) detto questo vi comunico che rimango a disposizione per eventuali info ma credo che ormai noi abbiamo deciso per Livigno, probabilmente da giovedi 24 alla domenica 27 luglio compresi con sosta presso l'area Pemont, in centro e comodissima per tutte le operazioni. E poi meglio approfittare delle occasioni e quindi si striscia[;)][;)][;)] Chi vuol venire bene altrimenti ala prox. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >