CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
56 20 3893
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 14/06/2008 alle: 00:18:40
quote:Originally posted by reedud


*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- mushu 4- dallapao 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba 10- Lampo 11- trendad 12- Beffy (da confermare!!) ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio Lampo133 Amici Lampo *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge 62 -beffy 1 -sorella tana -franch 63 -amandre/ab73 *** 26/07-27/07 *** LIVIGNO: id="size4"> id="red"> mushu tana Marli/Dagiuropi Sfinge62 Lampo133 *** ??-??/08 *** MA QUELLI CHE AD AGOSTO SI GODONO LE CITTA' DESERTE .... CHE SI FA??? SUUUU NON MI FATE PENSARE CHE POI SAPETE CHE VI PORTO IN NORVEGIA ...id="size4">id="red"> *** 20-21/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN:id="size4">id="red"> oba Macrilla Marli/Dagiuropi *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN:id="size4">id="red"> Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 *** 20-21-22/09 *** RIMINI MONDO NATURA e MARE Sfinge62 tana silvia69 id="Arial">id="black">id="size1"> ***27-28/09 ***FERRARA BALOON FESTIVAL:id="size4">id="red"> >
>
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:34:05
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by reedud


*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- mushu 4- dallapao 5- steeve67 6- stefano3it 7- amici stefano3it 8- Krisim 9- maba 10- Lampo 11- trendad 12- Beffy (da confermare!!) ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio Lampo133 Amici Lampo *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge 62 -beffy 1 -sorella tana -franch 63 -amandre/ab73 *** 26/07-27/07 *** LIVIGNO: id="size4"> id="red"> mushu tana Marli/Dagiuropi Sfinge62 Lampo133 *** ??-??/08 *** MA QUELLI CHE AD AGOSTO SI GODONO LE CITTA' DESERTE .... CHE SI FA??? SUUUU NON MI FATE PENSARE CHE POI SAPETE CHE VI PORTO IN NORVEGIA ...id="size4">id="red"> *** 20-21/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN:id="size4">id="red"> Macrilla Marli/Dagiuropi *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST MUNCHEN:id="size4">id="red"> Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 *** 20-21-22/09 *** RIMINI MONDO NATURA e MARE Sfinge62 tana silvia69 obaoba id="Arial">id="black">id="size1"> ***27-28/09 ***FERRARA BALOON FESTIVAL:id="size4">id="red"> obaoba >
>
>
>

Modificato da obaoba il 14/06/2008 alle 09:41:27
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:57:47
ei biscaro, poi mi spieghi come fai ad essere nello stesso we sia a munchen che a rimini ciao ivan, dai luca lo saiche tvb[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/06/2008 alle: 09:43:35
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by silvia69
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">
>
> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red"> >
> ciao a tutti. come già accennato ero molto, molto, molto interessato a sapere come stanno andando i contatti con la Val di Fassa per organizzare il capodanno 2008-2009. Ringrazio davvero molto Clara ed Eros perchè si sono accollati questo impegno che vi assicuro essere grosso se si vuole ottenere un ottimo risultato; dunque..... ci sono novità? so che il problema grosso è di trovare una sala che ci ospiti tutti ma (solo una mia considerazione) se far saltare tutto perchè non c'è una sala ma si riesce ad organizzare prenotando in un ristorante o quant'altro dando anche un occhio al prrtafoglio male non fa, l'importante è starci assieme come sempre in allegria. Se poi si trova la sala nel campeggio ma servono attrezzature vedrete che ci arrangiamo come sempre nel migliore dei modi. Chiedo quindi gentilmente ai ranocchi se hanno buone novelle così da cominciare a buttar nero su bianco la cosa. Il campeggio va ottimamente bene, il paese pure, le piste da sci sono un paradiso e la compagnia pure.....chesi vuole di più? dai ranocchi fatevi avanti e battete duro, lo sapete come sono sti ladini, duri all'inizio ma ok a cose raggiunte[;)] Scusate se mi permetto di inserire questi link ma magari ogni tanto mi perdo aspettando ranocchio's happy new year [8D][:D][^][:p]

http://www.campingmiravalle.it/

http://www.visitfassa.com/it/

http://www.dolomitisuperski.com...

http://www.fassa.com/hp/articol...

Alcuni F.d.B. hanno manifestato la volontà di dirigersi verso mare, Barcellona, Provenza, etc, e gli altri? Allora chi c'è? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi è ancora presto ma..........; interessati: ranocchio tana silvia69 pink pauly maury73TN obaobaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> MARLI MACRILLA CHANTAL ... E NON RICORDO CHI ALTRI ... VALUTANO ANCHE PROPOSTE PIU' LONTANE ... Come dice Ivan esprimiamo approssimativamente le nostre opinioni in merito???id="Book Antiqua">id="size4">id="red">
>>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/06/2008 alle: 10:07:18
quote:Originally posted by obaoba
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by silvia69
[size=4]Per capodanno Eros sta vedendo cosa si può fare a Canazei,c'è qualche difficoltà nel trovare una stanza per accoglierci tutti,vediamo cosa si può fare. Intanto per farci un'idea,a chi interesserebbe?id="size4">id="red">
>
> Visto che gia' si parla di capodanno come dice Silvia siamo stati incaricati da qualche fdb a informarci per un soggiorno in Val di Fassa. Considerando che l'impresa e' un po' ardua conoscendo la zona abbiamo gia' incominciato a muoverci tant'e' che alla fine di giugnoid="size4">id="red"> andremo a vedere di persona con Silvia69 un campeggio a Campitello. Purtroppo la maggior parte dei campeggi in quella zona non accettano prenotazioni ma questo si e comunque con un anticipo di preavviso abbastanza lungo: che dite? continuiamo a darci da fare o si opta per qualcos'altro? Fateci sapere cosi' ci comportiamo di conseguenza. Claraid="red"> >
> ciao a tutti. come già accennato ero molto, molto, molto interessato a sapere come stanno andando i contatti con la Val di Fassa per organizzare il capodanno 2008-2009. Ringrazio davvero molto Clara ed Eros perchè si sono accollati questo impegno che vi assicuro essere grosso se si vuole ottenere un ottimo risultato; dunque..... ci sono novità? so che il problema grosso è di trovare una sala che ci ospiti tutti ma (solo una mia considerazione) se far saltare tutto perchè non c'è una sala ma si riesce ad organizzare prenotando in un ristorante o quant'altro dando anche un occhio al prrtafoglio male non fa, l'importante è starci assieme come sempre in allegria. Se poi si trova la sala nel campeggio ma servono attrezzature vedrete che ci arrangiamo come sempre nel migliore dei modi. Chiedo quindi gentilmente ai ranocchi se hanno buone novelle così da cominciare a buttar nero su bianco la cosa. Il campeggio va ottimamente bene, il paese pure, le piste da sci sono un paradiso e la compagnia pure.....chesi vuole di più? dai ranocchi fatevi avanti e battete duro, lo sapete come sono sti ladini, duri all'inizio ma ok a cose raggiunte[;)] Scusate se mi permetto di inserire questi link ma magari ogni tanto mi perdo aspettando ranocchio's happy new year [8D][:D][^][:p]

http://www.campingmiravalle.it/

http://www.visitfassa.com/it/

http://www.dolomitisuperski.com...

http://www.fassa.com/hp/articol...

Alcuni F.d.B. hanno manifestato la volontà di dirigersi verso mare, Barcellona, Provenza, etc, e gli altri? Allora chi c'è? cominciamo a contarci avendo un certo margine di certezza anche se ovvio ad oggi è ancora presto ma..........; interessati: ranocchio silvia69 tana maury73TN obaobaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> MARLI MACRILLA CHANTAL ... E NON RICORDO CHI ALTRI ... VALUTANO ANCHE PROPOSTE PIU' LONTANE ... Come dice Ivan esprimiamo approssimativamente le nostre opinioni in merito???id="Book Antiqua">id="size4">id="red">
>
>
>>
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 14/06/2008 alle: 15:40:03
quote:Originally posted by tana2i interessati: ranocchio silvia69 tana maury73TN obaoba Bilbo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Anche noi saremmo interessati visto com'è andata l'anno scorso....id="purple">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 15/06/2008 alle: 08:16:44
Aaaaaaaaaaaaa rieccoloooooooo!!!! Ciao a tutti vagabondi (ops, Fuori di Bussola!!!) scusate l'intrusione, ma visto che gli amici trentini all'ultimo dell'anno di neve non ce ne danno, che i loro amici di acqua calda non vi voglion fornire, perchè non ci dirigiamo su qualche località termale del centr'Italia, magari in Emilia?[;)] Salutoni[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 15/06/2008 alle: 17:36:05
Ciao Ivan Tana come ha detto Silvia si andra' in perlustrazione del campeggio e per quello che riguarda una sala quando ho sentito la titolare mi ha detto :"mah ci sarebbe volendo una stanza da potervi mettere a disposizione ma non contiene piu' di 50 persone" in virtu' di questo andiamo a vedere di persona e a cercare di contrattare anche un po' sul prezzo anche se , come dici tu, conosciamo bene i ladini e non so cosa ne ricaveremo. Noi proviamo. Per quanto riguarda i fondisti, come me, se c'e' neve c'e' tutto un percorso a lato del fiume che porta fino a Canazzei e forse oltre(dovrei chiedere a Eros che conosce bene la zona) nel quale fanno anche la conosciuta marcialonga della Val di Fassa e che d'estate diventa un bellissimo percorso per bici e passeggiate. Per ora ho queste info. Tana non ti preoccupare permettiti permettiti di inserire quello che vuoi una mano va sempre bene anziiiii id="size3"> id="green"> [:)][:)][:)][:)]Clara
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/06/2008 alle: 20:52:30
novetredicigiugno+camperstop s.francesco beh..di come sia andata sul garda... gli sbussolati sono stati aggiornati...grazie a lalla e al suo gavone ben fornito di frutta e verdura [;)] grazie agli "omini" della serata 9 settimane e mezzo... per aver compensato l'assenza di dany e alberto...[:D][:D][:D]grazie alle "gufone" che contattavano generale giugliacci per il meteo[:D][:D][:D] grazie a tutti gli altri, raggiunti al s.francesco... TEMERARI perchè capaci di ritrovarci nonostante qualche nuvola[8D][8D][8D] alla prox ragazzi [;)][;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 15/06/2008 alle: 21:03:54
e quando mai le nuvole ci/vi hanno fermato?
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:05:19
Mi piacerebbe vedervi tutti prima delle ferie e il we del 26 27 luglio sarebbe l'ideale,ma Livigno è tanto tanto lontano per noi, troviamo un posto comodo per tutti. Il lago di Ledro ad esempio?
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:19:48
ledro livigno è indifferente per noi... unico problema è che a ledro nn potremo essere liberi di fare "tavolate a mò di f.d.b."... però.... lascio la parola a ivan per la gestione organizzativa di ledro...(sicuro ne sa più di tutti...) ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:27:50
quote:Originally posted by mushu
ledro livigno è indifferente per noi... unico problema è che a ledro nn potremo essere liberi di fare "tavolate a mò di f.d.b."... però.... lascio la parola a ivan per la gestione organizzativa di ledro...(sicuro ne sa più di tutti...) ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Allora pensiamo ad un altro posto comodo per tutti e anche per le nostre tavolate.
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:33:27
Anche l'area di sosta di Monzambano è molto carina e vicino alla ciclabile che porta fino a Peschiera,poi lì vicino c'è anche Valeggio sul Mincio e il parco di Sicurtà. Cosa ne pensate?id="size4">id="red">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:00:31
ciao a tutti se fate qualcosa a tiro anche per noi, cerheremo di esserci anche se nn ho capito in che data. ciao andrea e claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:05:32
quote:Originally posted by birba2
ciao a tutti se fate qualcosa a tiro anche per noi, cerheremo di esserci anche se nn ho capito in che data. ciao andrea e claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> 26 27 luglio
19
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:27:01
Un grosso abbraccio a tutti gli FDB presenti al San Francesco....siete simpaticissimiiiiiiiiiiiii!!! peccato per il brutto tempooooo... Pino non ti ho poi chiesto...i lavori gli hai finiti tutti??? sei pronto per la Siciliaaaaaaaaa alla prox ragazzi Barbara id="size4"> id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:53:00
quote:Originally posted by mushu
ledro livigno è indifferente per noi... unico problema è che a ledro nn potremo essere liberi di fare "tavolate a mò di f.d.b."... però.... lascio la parola a ivan per la gestione organizzativa di ledro...(sicuro ne sa più di tutti...) ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> ciao a tutti solo due piccole cose per non fare troppa confusione: 1- per quanto riguarda il lago di Ledro evidenzio che al'inizio si era deciso per questa destinazione in quanto comoda per tutti vista òla posizione strategica ma pensandoci su c'è da evidenziare il fatto che a Ledro c'è un parcheggio diviso in due parti: una ha la sbarra limitatrice di altezza e l'altra tiene pochi camper; se dovessimo essere in 15 non ci staremo di sicuro considerato anche il fatto che non saremo i soli, anzi. Inoltre non è possibile fare le tavolate che ci contraddistinguono da sempre a scanso di multe varie. La sola ipotesi è quella di arrivare nel pomeriggio di venerdi per prendere i posti (rinunciando comunque alle tavolate) ma non è certo di trovare posto per tutti e dividersi vorrebbe dire essere da soli. Se poi il tempo dovesse essere bello sappiate che li troveremo il mondo (zona Arco, Riva, Storo, etc sarebbe tutta destinata li). 2- per Monzambano l'area effettivamente è bellissima ma non accettano prenotazioni e proprio perchè bellissima si rischia di trovare il tutto esaurito già da giovedi se non prima. Unica possibilità è che uno arrivi in tempo e paghi il tiket giornaliero pertutte le piazzole che servono per tutti insomma assenti inclusi (unico modo per riservarsi le piazzole ma se si prenota uno o due posti ok altrimenti e giustamente non accettano questo discorso) detto questo vi comunico che rimango a disposizione per eventuali info ma credo che ormai noi abbiamo deciso per Livigno, probabilmente da giovedi 24 alla domenica 27 luglio compresi con sosta presso l'area Pemont, in centro e comodissima per tutte le operazioni. E poi meglio approfittare delle occasioni e quindi si striscia[;)][;)][;)] Chi vuol venire bene altrimenti ala prox. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 16/06/2008 alle: 11:28:26
Ciao a tutti...siamo partiti per ultimi ieri e ci siamo anche beccati un incidente in autostrada...che we fortunato [:D] [:D] comunque ci siamo divertiti come sempre!!! Per quanto riguarda il we di fine luglio non possiamo confermare perchè in teoria dovremmo già essere in vacanza in pratica Christian inizia i primi di luglio il nuovo lavoro quindi non sa nemmeno se avrà le ferie!!se così fosse (spero proprio di no!!!)allora siamo dei vostri teneteci un posticino quando saprà qualcosa vi aggiorno. PS: x chi sapeva di Matteo viene ricoverato il 1 di luglio!!!!servono tantissimiiiiiiiiii pensnieri positivi [:)] [:)] confido sui FDB Un abbraccio a tutti Simo & company id="Verdana"> id="size2"> id="navy">
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:39:27
Grazie per l'accoglienza e le grandi tavolate oltre all'encomiabile compagnia che ha fatto dimenticare i nuvoloni sopra di noi al S.Francesco. Grazie ancora e alla prossima. Bye Enricoid="purple">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link