CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
59 20 3893
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:45:35
Hei calma ragazzi,dobbiamo trovarci tutti con le gambe sotto un tavolo per riappacificarci. Purtroppo io istintivamente ho proposto una cosa senza far conto con i miei turni di lavoro, il 26 27 lugli sono reperibile,perciò,non ci possiamo vedere ,se non volete venire a Treviso[:)] id="size4"> id="red">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:49:57
[quote]Originally posted by silvia69
[red][size=4]Hei calma ragazzi,dobbiamo trovarci tutti con le gambe sotto un tavolo per riappacificarci. Non dire così... perchè se questa è la soluzione per far pace.... mi sa che poi andiamo a discutere tutti i giorni! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... certo dipende da quello che c'è sopra al tavolo...[:D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:50:50
Non mi conosci ... io non mi tengo niente ... forse parlo pure troppo. L'altra volta non ho voluto alimentare una polemica che era montata anche oltre misura ... oggi, come puoi leggere dal mio primo messaggio, ho detto quello che pensavo in maniera soft ... senza additare nessuno. Poi sai com'è la storia della coda di paglia...??? Comunque credimi se ti dico che non ho risentimenti nei confronti di nessuno e se ce li avessi ... girerei a largo da questi. Ed invece, mal per voi, mi vedrete ancora[:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:53:18
Poi sai com'è la storia della coda di paglia...??? si si tanto per non alimentare polemiche....[:D][:D][:D][:D]....proprio così![:D][:D] mah???[?] comunque non hai risposto...perchè è saltata??? perchè io non venivo?si dai se vuoi continua a dare la colpa a me![:D][:D][:D] Tranquilla comunque si fa per parlare anche perchèmi dispiace che qualcuno sia risentito con me sopratutto se non ne sono a conoscenza[;)]

Modificato da obaoba il 17/06/2008 alle 16:02:23
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:01:46
Ma come devo dirti che non stò facendo il discorso sul perchè e sul per come è saltata ne tanto meno sulle responsabilità ... io in prima persona ho chiesto scusa ai Birba, Ho letto una tua frase che non ho trovato corretta nei loro confronti (non nei miei ... perchè io già prima avevo dato forfait... quindi in un caso o nell'altro noi non saremmo venuti ne nel chianti ne nell'argentario) Adesso se tu dici che ho l'ho interpretata male allora SCUSA e finisce li ok??? Quando ci vediamo mi spiegherai (se vorrai) ... cosa volevi dire. Va bene così? Amici come prima? Ti devo portare o no in Puglia?

Modificato da marli il 17/06/2008 alle 16:09:28
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:04:06
rispondi solo alla mia domanda....come mai è saltata??[:D][:D]
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:06:24
quote:Originally posted by silvia69
Hei calma ragazzi,dobbiamo trovarci tutti con le gambe sotto un tavolo per riappacificarci. Purtroppo io istintivamente ho proposto una cosa senza far conto con i miei turni di lavoro, il 26 27 lugli sono reperibile,perciò,non ci possiamo vedere ,se non volete venire a Treviso[:)] id="size4"> id="red"> >
> TUTTI A TREVISO!!!! C'è posto sotto l'ospedale? id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:09:09
Marli? Oba? Esistono msn o skype, USATELI!!! E se non funziona, andate via mail!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:10:16
ma no dai era una vita ch i fdb non erno così attivi....sembrava che nessuno leggessse più!![:D][:D] un po di vita!![:D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:10:24
quote:Originally posted by dagiuropi
Marli? Oba? Esistono msn o skype, USATELI!!! E se non funziona, andate via mail!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Non sono capace magari 'lo' telefono ... a spese sue ... che è più ricco di me
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:13:58
quote:Originally posted by obaoba
rispondi solo alla mia domanda....come mai è saltata??[:D][:D] >
> E' SALTATA PERCHE' MIO MARITO E' NOTORIAMENTE 'BRACCINO CORTO' E APPENA HA FATTO SUE CONTI SUL PALLOTTOLIERE E SI E' ACCORTO CHE COSTAVA PIU' DI 200 EURI ALLORA MI HA FATTO DUE[8][8] COSI' AFFINCHE' FACESSIMO QUALCOSA DI PIU' ECONOMICO... va bene così? E' saltata per colpa di Pino ... IO CI VOLEVO VENIRE IN TOSCANA!!!
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:14:31
evviva Skype.... quello lo so usare.... X CHI VUOLE SONO AMANDRE ANCHE LI.... CIAO MONY
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:24:52
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by obaoba
ok ora si che è chiaro...Rosaria, ce la hai con me ritenendomi responsabile di aver fatto saltare a toscana....ah si ho fatto tutto questo io??!!![?][:D][:D]...mah[?] mi sembrava di aver ampiamente spiegato e controllando la cronologia del tutto lo puoi verificare!poi non so che c'entrano le competenze informatiche....altra cosa è un po di tempo, diverso dal mettercene veramente e creare alternative cercando di gestire il gruppo (voi lo sapete bene visto il garda; stare zitti lasciando solo dubbi e punti interrogativi penso sia diverso da organizzare..............continuo a chiedermi perchè non siete andatI? io son andato in toscana.... Penso sia a questo che ti riferivi....quindi l'assenza da bologna è per boicottaggio o dimostrarmi qualcosa, non lo avevo capito! Comunque ti fa male tenerti tutto dentro il veleno nei miei confronti......vabbè non pensavo!?[B)] >
> Ma spero che tu stia scherzando dicendo queste cose. Non ci posso proprio credere che tu pensi che la nostra mancata presenza sia un atto di boicottaggio nei tuoi confronti ... in realta stavamo pensando di fare un salto domenica ... se fosse stato possibile. Io ho trovato fuori luogo la tua frase in cui (senza mezzi termini) dici che la toscana è andata a monte per 'incapacità' degli organizzatori. Ora ... se ho inseso male ... scusa e finisce li ... se ho capito bene allora ripeto che il messaggio che volevo dare è corretto. Chi vuol recepire ... bene altrimenti va bene lo stesso. Niente rancori da parte mia ne in un caso ne nell'altro. Spero che almeno questo concetto sia chiaro!!!
>
> evvivaaaaaaaaaaaaaaa finalmente si è arrivati al dunque. Mi scuso solo per l'insistenza ma capivo che era il cso di chiarire qualcosa che era li nell'aria da troppo tempo. Sono davvero contento di aver fatto in modo che ci si caèpisse e spero altrettanto che la cosa sia chiusa li senza doversi portare abanti cose che potrebbero essere causa di cattiva armonia fra i singoli e nel gruppo. Unica considerazione è che per le prossime volte, perchè chissà quante altre volte succederanno situazioni simili,sarà il caso di affrontare subito il discorso senza portarlo troppo avanti. Questo è solo un mio consiglio ma ad oggi vale ancora qcs.....e Luca ne sà qcs[;)] ottimo. ciao ragazzi buon we e a presto. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:48:07
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:52:25
No ros non volevo sapere perchè voi non siete andati ma perchè è saltata tutta l'uscita???[:D][:D][:D][:D]...colpa mia?? dai su che si fa per scherzare ma mi ruga quando le persone mi attribuiscono colpe che non son mie![;)]
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:52:47
quote:Originally posted by mushu
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Mancano anche i Reedud
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:54:20
che bello....un po di vita!![:D][:D][:D][:D] comunque C.V.D.[:D][:D]

Modificato da obaoba il 17/06/2008 alle 17:02:54
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:57:33
Mancherebbe anche equipaggio Dagiuropi... che si è accopppiato a Reedud... [:D] ma perchè sono in ferie...quindi dubito si possa trovare un week end dove ci siamo tutti tutti....[:(] lascio carta bianca per Treviso,Ledro,Livigno..... anche se...un giretto a Livigno....[:D][:D][:D][:D] un saluto a tutti Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:58:09
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by mushu
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Mancano anche i Reedud
>
> Silvia, silvia!!!! e noi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:01:14
Monicaaaaa !!!!! Anch'io..disponibilissima per darti una mano...se vuoi, passiamo anche per sopralluoghi..ok ??? [;)][;)][;)] Anche per file xls,csv,doc,proiezioni power point....access...ah ah ah Conta pure su di noi... no, dai..Dany no..conta pure su di me[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
26 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
43 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link