quote:Originally posted by silvia69> TUTTI A TREVISO!!!! C'è posto sotto l'ospedale? id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Hei calma ragazzi,dobbiamo trovarci tutti con le gambe sotto un tavolo per riappacificarci. Purtroppo io istintivamente ho proposto una cosa senza far conto con i miei turni di lavoro, il 26 27 lugli sono reperibile,perciò,non ci possiamo vedere ,se non volete venire a Treviso[:)] id="size4"> id="red"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Non sono capace magari 'lo' telefono ... a spese sue ... che è più ricco di me
Marli? Oba? Esistono msn o skype, USATELI!!! E se non funziona, andate via mail!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by obaoba> E' SALTATA PERCHE' MIO MARITO E' NOTORIAMENTE 'BRACCINO CORTO' E APPENA HA FATTO SUE CONTI SUL PALLOTTOLIERE E SI E' ACCORTO CHE COSTAVA PIU' DI 200 EURI ALLORA MI HA FATTO DUE[8][8] COSI' AFFINCHE' FACESSIMO QUALCOSA DI PIU' ECONOMICO... va bene così? E' saltata per colpa di Pino ... IO CI VOLEVO VENIRE IN TOSCANA!!!
rispondi solo alla mia domanda....come mai è saltata??[:D][:D] >
quote:Originally posted by marli> evvivaaaaaaaaaaaaaaa finalmente si è arrivati al dunque. Mi scuso solo per l'insistenza ma capivo che era il cso di chiarire qualcosa che era li nell'aria da troppo tempo. Sono davvero contento di aver fatto in modo che ci si caèpisse e spero altrettanto che la cosa sia chiusa li senza doversi portare abanti cose che potrebbero essere causa di cattiva armonia fra i singoli e nel gruppo. Unica considerazione è che per le prossime volte, perchè chissà quante altre volte succederanno situazioni simili,sarà il caso di affrontare subito il discorso senza portarlo troppo avanti. Questo è solo un mio consiglio ma ad oggi vale ancora qcs.....e Luca ne sà qcs[;)] ottimo. ciao ragazzi buon we e a presto. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by obaoba> Ma spero che tu stia scherzando dicendo queste cose. Non ci posso proprio credere che tu pensi che la nostra mancata presenza sia un atto di boicottaggio nei tuoi confronti ... in realta stavamo pensando di fare un salto domenica ... se fosse stato possibile. Io ho trovato fuori luogo la tua frase in cui (senza mezzi termini) dici che la toscana è andata a monte per 'incapacità' degli organizzatori. Ora ... se ho inseso male ... scusa e finisce li ... se ho capito bene allora ripeto che il messaggio che volevo dare è corretto. Chi vuol recepire ... bene altrimenti va bene lo stesso. Niente rancori da parte mia ne in un caso ne nell'altro. Spero che almeno questo concetto sia chiaro!!!
ok ora si che è chiaro...Rosaria, ce la hai con me ritenendomi responsabile di aver fatto saltare a toscana....ah si ho fatto tutto questo io??!!![?][:D][:D]...mah[?] mi sembrava di aver ampiamente spiegato e controllando la cronologia del tutto lo puoi verificare!poi non so che c'entrano le competenze informatiche....altra cosa è un po di tempo, diverso dal mettercene veramente e creare alternative cercando di gestire il gruppo (voi lo sapete bene visto il garda; stare zitti lasciando solo dubbi e punti interrogativi penso sia diverso da organizzare..............continuo a chiedermi perchè non siete andatI? io son andato in toscana.... Penso sia a questo che ti riferivi....quindi l'assenza da bologna è per boicottaggio o dimostrarmi qualcosa, non lo avevo capito! Comunque ti fa male tenerti tutto dentro il veleno nei miei confronti......vabbè non pensavo!?[B)] >
>
quote:Originally posted by mushu> Mancano anche i Reedud
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Silvia, silvia!!!! e noi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by mushu> Mancano anche i Reedud
...... far chiarezza di persona credo sia la cosa migliore...SEMPRE E CMQ... è bellissimo toccare il fondo ed essere capaci di risalire... complimenti ragazzi !!!! anche questo è spirito F.D.B.[;)] per la rimpatriata che propone silvia...chiedo: ma nn possiamo salutarci tutti alla biciclettata ??? saremo in tantissimi..... certo manca il grullo... ma vediamo che fare per convincerlo a salire così IN ALTO !!!!! se proprio,mi sacrificherò con il mio vr per raggiungerlo dove lui vuole....[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>