CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
74 20 3893
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:12:15
Ciao, io non so quanti giorni e se avrò dei giorni [}:)][}:)][}:)]per capodanno.... fino all'ultimo credo non potremo aderire a nessuna iniziativa soprattutto se molto lontana.[:(][:(] Comunque noi continuiamo a leggere le proposte!!!! Sfornate gente sfornate!!!!! monia id="orange">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:46:27
noi sicuramente qualche giorno l'abbiamo ma non vorremmo andare troppo lontano... o meglio non spostarci troppe volte... non per noi ma per i bimbi... se mi legge Oba mi sgrida... e probabilmente ha ragione a farlo... Comunque per le terme di saturnia... è un sacco che voglio andarci... la montagna mi piace ... e la Francia pure... Cosa si può pretendere da una che ad oggi non sa ancora dove andrà in ferie [V]? ciao a tutti Monica
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:47:32
Quello che so di certo... è che ci piace un sacco la vostra compagnia... Baci
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:04:54
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:20:09
Ciao Cristiana... buon viaggio e spassatela in Sicilia... ci si vede a Settembre... bacioni Monica
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:33:11
Bacioni anche a voi tutti !!! come va il pupetto ?? cresce bene ??? certo che con questo caldino, povera creatura....
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 30/07/2008 alle: 16:53:15
tutto bene grazie... cresce bene e alterna gioni di dormite globali a giorni di coccole in braccio globali... oggi è quello delle dormite [:D][:D][:D] domani andiamo tutti in gita con l'asilo di Andrea... e poi finalmente da sabato le agognate ferie.... ancora buon viaggio Monica
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 30/07/2008 alle: 18:01:54
Il mese di Agosto è alle porte e, con le ferie già alle spalle, in qualche modo ci si deve arrangiare. L'idea iniziale è quella di fare filotto e uscire 5 WE su 5[:0]! 2-3/8: Festeggiamenti a casa Reedud 9-10/8: Da definire; l'idea è quella di andare a Monzambano con Stefano3I; In alternativa sono alla ricerca di un posto, non molto lontano di montagna. 15-17/8: Per questo WE c'è un dubbio iniziale: non sappiamo se il 15 lavoreremo o no. Se non dovessimo lavorare il raggio di spostamento aumenta: si accettano proposte. 24-24/8: Da Definire; L'idea è Macugnaga o Santa Maria Maggiore (Piemonte). 30-31/8: Camper Stop COL SOLE id="yellow"> id="size4"> al San Francesco. Venghino signori, venghino!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/07/2008 alle: 19:01:23
Anche noi a capodanno per motivi di lavoro possiamo decidere solo all'ultimo momento...speriamo bene. Fabio.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 30/07/2008 alle: 19:53:03
quote:Originally posted by dagiuropi 30-31/8: Camper Stop COL SOLE id="size6"> id="yellow"> id="size4"> al San Francesco. PINO.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/brown] >
> Sicuro?????????????????? lo hai prenotato?????????????? o all'ultimo arriva la nuvoletta fuoribussolana!!!!! monia id="orange">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 30/07/2008 alle: 21:03:22
quote:Originally posted by silvia69
nessun problema ragazzi.Noi ci siamo solo fatti un bel we in Val di Fassa e preso info, ma nessun impegno. Purtroppo per la Francia non me la sento di fare promesse perchè non so come sono messa con il lavoro, comunque la trovo una bella idea. Noi abbiamo fatto la Camargue l'estate scorsa perciò al limite possiamo aiutarvi con info sulle aree di sosta. Avrei anche un'altra proposta per chi no vuol fare molta strada....le terme di Saturnia...che ne dite? Ciao a tutti. id="size4"> id="red"> >
> Come ha detto Silvia non c'e' nessun problema e, come dice lei ci siamo fatti un bel weekend raccogliendo info e con l'accordo di confermare per i primi di novembre. Se la cosa non va in porto non c'e' nessun problema, anche se la proposta era partita da alcuni equipaggi del gruppo, capiamo benissimo che il vincolo di una settimana ha lasciato perplessi molti di noi. Come diceva Tana e' difficile la Val di Fassa. PINKIIIIIII caro, non siamo sparite ma tutte prese dai preparativi per le partenze che per noi sara' venerdi' mattina pertanto penso che ne parleremo a settembre. Un abbraccio a tutti i FDB e buone ferie a tutti quelli che sono in partenza. Clara Erosid="size5">id="green">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:11:36
quote:Originally posted by dagiuropi
Il mese di Agosto è alle porte e, con le ferie già alle spalle, in qualche modo ci si deve arrangiare. L'idea iniziale è quella di fare filotto e uscire 5 WE su 5[:0]! 2-3/8: Festeggiamenti a casa Reedud 9-10/8: Da definire; l'idea è quella di andare a Monzambano con Stefano3I; In alternativa sono alla ricerca di un posto, non molto lontano di montagna. 15-17/8: Per questo WE c'è un dubbio iniziale: non sappiamo se il 15 lavoreremo o no. Se non dovessimo lavorare il raggio di spostamento aumenta: si accettano proposte. 24-24/8: Da Definire; L'idea è Macugnaga o Santa Maria Maggiore (Piemonte). 30-31/8: Camper Stop COL SOLE id="yellow"> id="size4"> al San Francesco. Venghino signori, venghino!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>id="size1"> Per il WE del 9 e 10 essendo Agosto opterei quasi quasi per una località di montagna. Monzambano è una località che si presta bene anche fuori stagione. Per quanto riguarda la scelta della località di montagna io conosco bene le montagne del Trentino e dell' Alto Adige, ma non sono mai stato ad esempio nell' alta Valtellina pur non essendo lontana da noi. Guardando su internet mi ha ispirato santa Caterina Valfurva. Su camper on-line ho visto che ci sarebbe questa area di sosta: Da Bormio, a sin. a inizio paese, poi 1,5 km; aperta tutto l’anno, area pic-nic, barbecue, spaccio prodotti tipici, gestita dai titolari dell'agriturismo Baita del Nasegn, tel. 337 386386; tariffe: solo carico e scarico 4 €, sosta 24 h 7 €, sosta con allacciamento elettricità 24 h 9 €. In luglio e agosto animazione con percorsi didattici (sentiero ecologico, pascolo animali, le api e il miele, il latte e la sua lavorazione). L'area si trova in un prato verde con abeti in riva al torrente che scende dal ghiacciao dei Forni, a circa 500 metri dal centro del paese; il passo Gavia (2621) la separa da Ponte di Legno. Ripeto io non conosco la zona perciò questa è solo una proposta, a noi va bene qualsiasi posto, anche il mare[;)]. Stefanoid="size4">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:43:28
Oggi il sole è un pò offuscato, qualche nuvoletta qua e la mantiene la temperatura a livelli accettabili ma mi fa tornare in mente le lavate prese nei mesi passati a qualche raduno no-problem!!! Pino primo fra tutti...[:D][:D][:D] Mi ero ripromesso di acquistare un telone di buone dimensioni per integrare quelli che gia ci sono in compagnia e magari rendere più semplice il nostro carovanare e soprattutto lasciar senza lavoro gli ingegneri che con l'umido spuntano come funghi[^][:(][:p][:)] Che mi dici Stefano? Mi aiuti? Qui in città massimo arrivano a coprire una macchina... Ciao, Gianni Per le prossime uscite noi rimaniamo in stand-by fino all'ultimo...poi si vedrà... Godetevela, anche se ci farei un pensierino doppio a fare il Gavia![:(] ri-Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 31/07/2008 alle: 11:46:14
quote:Originally posted by steeve67
quote:Originally posted by dagiuropi 30-31/8: Camper Stop COL SOLE id="size6"> id="yellow"> id="size4"> al San Francesco. PINO.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/brown] >
> Sicuro?????????????????? lo hai prenotato?????????????? o all'ultimo arriva la nuvoletta fuoribussolana!!!!! monia id="orange">
>
> veramente io ho fatto due weekend al San Francesco con il SOLEid="size5">id="red"> senza i marli/dagiuropi.... come sarà mai ???? comunque della serie le sfighe continuano, noi stamattina abbiamo Maurizio bloccato dal colpo della strega... assolutamente incapace di camminare !! Domattina ci attendeva carico camper (sul famoso tetto assassino..) e raggiungere il traghetto .... booohhhh !!!!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 31/07/2008 alle: 13:23:44
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by marli
*** 01/02/03-08 *** GLI FACCIAMO LA FESTA II: LA VENDETTA - PAVIA https://www.camperonline.it/for... Reedud (obbligatoriamente dal venerdì) Dagiuropi(Sabato mattina) Amici2 Dagiuropi (Domenica a pranzo) Sfinge62 (Domenica mattina) Lampo133 (Buh??? ma credo sabato) PinkPauly(ha ermeticamente detto Sabato o forse Venerdì...) Chantal (Sabato) Mushu(Domenica) id="size2">id="blue"> *** 08-09-10/08 *** MONTAGNA AD AGOSTO *** Dagiuropi id="size2">id="blue"> *** 29-30-31/08 *** CAMPING SAN FRANCESCO: FORMULA CAMPER-STOP *** Dagiuropi id="size2">id="blue"> *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I obaoba silvia69id="size2">id="blue"> *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA *** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A…Calepiando l’Autunno 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> Amandre Macrilla Mushu Tana2i Reedud id="size2">id="blue"> *** CAPODANNO IN FRANCIA - la prima volta dei FdB all'estero !!id="size4">id="brown">id="Comic Sans MS"> >
> e parliamone di questo benedetto Capodanno !!
>
> ...... possiamo aggiungere...mica che a qualcuno scappa.... CICCIOLI IN PIASA (e lo lasciamo gestire al nostro latitante.."Paolo_Gnokkeria") ????? Paolo, ma che fine hai fatto ??? CI MANCHI !!!! ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 31/07/2008 alle: 13:54:57
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by dagiuropi
Il mese di Agosto è alle porte e, con le ferie già alle spalle, in qualche modo ci si deve arrangiare. L'idea iniziale è quella di fare filotto e uscire 5 WE su 5[:0]! 2-3/8: Festeggiamenti a casa Reedud 9-10/8: Da definire; l'idea è quella di andare a Monzambano con Stefano3I; In alternativa sono alla ricerca di un posto, non molto lontano di montagna. 15-17/8: Per questo WE c'è un dubbio iniziale: non sappiamo se il 15 lavoreremo o no. Se non dovessimo lavorare il raggio di spostamento aumenta: si accettano proposte. 24-24/8: Da Definire; L'idea è Macugnaga o Santa Maria Maggiore (Piemonte). 30-31/8: Camper Stop COL SOLE id="yellow"> id="size4"> al San Francesco. Venghino signori, venghino!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>id="size1"> Per il WE del 9 e 10 essendo Agosto opterei quasi quasi per una località di montagna. Monzambano è una località che si presta bene anche fuori stagione. Per quanto riguarda la scelta della località di montagna io conosco bene le montagne del Trentino e dell' Alto Adige, ma non sono mai stato ad esempio nell' alta Valtellina pur non essendo lontana da noi. Guardando su internet mi ha ispirato santa Caterina Valfurva. Su camper on-line ho visto che ci sarebbe questa area di sosta: Da Bormio, a sin. a inizio paese, poi 1,5 km; aperta tutto l’anno, area pic-nic, barbecue, spaccio prodotti tipici, gestita dai titolari dell'agriturismo Baita del Nasegn, tel. 337 386386; tariffe: solo carico e scarico 4 €, sosta 24 h 7 €, sosta con allacciamento elettricità 24 h 9 €. In luglio e agosto animazione con percorsi didattici (sentiero ecologico, pascolo animali, le api e il miele, il latte e la sua lavorazione). L'area si trova in un prato verde con abeti in riva al torrente che scende dal ghiacciao dei Forni, a circa 500 metri dal centro del paese; il passo Gavia (2621) la separa da Ponte di Legno. Ripeto io non conosco la zona perciò questa è solo una proposta, a noi va bene qualsiasi posto, anche il mare[;)]. Stefanoid="size4">id="green">
>
> ciao a tutti. non ci conosciamo ma abbiamo tanta voglia di conoscervi. Volevamo venire alla biciclettata San Candido - Lienz ma purtroppo quel week end mio marito ha lavorato tutto sabato. Però per il 9/10 agosto io proporrei "Val di Rabbi". E' molto bella e soprattutto è bello fresco. cmq visto che ci piacerebbe tanto unirci al vs. gruppo.. va bene qualunque meta. un saluto a tutti gianna marcello e il piccolo marco.
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:26:20
Ciao Beffy, a dirla tutta, per ora siamo solo noi e Stefano3i! Per conoscere l'intero gruppo non basterebbero 10 incontri[:o)] Comunque per il WE del 9, noi vorremmo trovare un posto non troppo lontano. Considera che arriviamo dal Milanese e Stefano3I, se non ricordo male, dal Trentino. Sulla val di rabbia hai maggiori informazioni da postare? Comunque stasera facciamo il punto a livello di equipaggio, e vi facciamo sapere cosa ne pensiamo. Per ora le idee sono: 1- Monzambano 2- Clusone o montagne del bergamasco (lo propongo adesso!) 3- Santa caterina 4- Val di Rabbi Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 31/07/2008 alle: 17:56:54
[quote]Originally posted by PinkPauly
[purple][size=4][font=Comic Sans MS]Oggi il sole è un pò offuscato, qualche nuvoletta qua e la mantiene la temperatura a livelli accettabili ma mi fa tornare in mente le lavate prese nei mesi passati a qualche raduno no-problem!!! Pino primo fra tutti...[:D][:D][:D] Mi ero ripromesso di acquistare un telone di buone dimensioni per integrare quelli che gia ci sono in compagnia e magari rendere più semplice il nostro carovanare e soprattutto lasciar senza lavoro gli ingegneri che con l'umido spuntano come funghi[^][:(][:p][:)] Che mi dici Stefano? Mi aiuti? Qui in città massimo arrivano a coprire una macchina... Ciao, Gianniid="size1"> [size=4]Hai ragione, ne avevamo parlato a San Candido e mi ero preso l' incarico di andare ad informarmi. Ti chiedo scusa ma me ne sono proprio scordato[:I]. Niente paura ora che me l' hai ricordato ho fatto un saltino al Consorzio Agrario. Allora i teli che avevo portato io per fare la capanna dello zio Pino erano da (4m X6m) e costano euro 20,20. Il telo da (6m X 10m ) costa euro 50,55 e quello da (6m X 12m) costa euro 60,75. I prezzi sono di listino e in genere è previsto un piccolo sconto.Visto che è per i Fdb posso contribuire anch'io all' acquisto. Fammi sapere. Ciao Stefano [/sizeid="green">=4
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 31/07/2008 alle: 20:37:33
Eccomi pronto per la cordata[:D][:D] acquisto teli capanna Pino[:D][:D] 1 Stefano3it 2 Reedud Ciao Albertoid="size3">id="blue">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:19:13
Dal conclave familiare è emerso che anche Santa Caterina va bene. Partiamo con l'organizzazione. Noi contiamo di partire Venerdì pomeriggio. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
23 minuti fa
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link