quote:Originally posted by dagiuropi 30-31/8: Camper Stop COL SOLE id="size6"> id="yellow"> id="size4"> al San Francesco. PINO.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/brown] >> Sicuro?????????????????? lo hai prenotato?????????????? o all'ultimo arriva la nuvoletta fuoribussolana!!!!! monia id="orange">
quote:Originally posted by silvia69> Come ha detto Silvia non c'e' nessun problema e, come dice lei ci siamo fatti un bel weekend raccogliendo info e con l'accordo di confermare per i primi di novembre. Se la cosa non va in porto non c'e' nessun problema, anche se la proposta era partita da alcuni equipaggi del gruppo, capiamo benissimo che il vincolo di una settimana ha lasciato perplessi molti di noi. Come diceva Tana e' difficile la Val di Fassa. PINKIIIIIII caro, non siamo sparite ma tutte prese dai preparativi per le partenze che per noi sara' venerdi' mattina pertanto penso che ne parleremo a settembre. Un abbraccio a tutti i FDB e buone ferie a tutti quelli che sono in partenza. Clara Erosid="size5">id="green">
nessun problema ragazzi.Noi ci siamo solo fatti un bel we in Val di Fassa e preso info, ma nessun impegno. Purtroppo per la Francia non me la sento di fare promesse perchè non so come sono messa con il lavoro, comunque la trovo una bella idea. Noi abbiamo fatto la Camargue l'estate scorsa perciò al limite possiamo aiutarvi con info sulle aree di sosta. Avrei anche un'altra proposta per chi no vuol fare molta strada....le terme di Saturnia...che ne dite? Ciao a tutti. id="size4"> id="red"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>id="size1"> Per il WE del 9 e 10 essendo Agosto opterei quasi quasi per una località di montagna. Monzambano è una località che si presta bene anche fuori stagione. Per quanto riguarda la scelta della località di montagna io conosco bene le montagne del Trentino e dell' Alto Adige, ma non sono mai stato ad esempio nell' alta Valtellina pur non essendo lontana da noi. Guardando su internet mi ha ispirato santa Caterina Valfurva. Su camper on-line ho visto che ci sarebbe questa area di sosta:
Il mese di Agosto è alle porte e, con le ferie già alle spalle, in qualche modo ci si deve arrangiare. L'idea iniziale è quella di fare filotto e uscire 5 WE su 5[:0]! 2-3/8: Festeggiamenti a casa Reedud 9-10/8: Da definire; l'idea è quella di andare a Monzambano con Stefano3I; In alternativa sono alla ricerca di un posto, non molto lontano di montagna. 15-17/8: Per questo WE c'è un dubbio iniziale: non sappiamo se il 15 lavoreremo o no. Se non dovessimo lavorare il raggio di spostamento aumenta: si accettano proposte. 24-24/8: Da Definire; L'idea è Macugnaga o Santa Maria Maggiore (Piemonte). 30-31/8: Camper Stop COL SOLE id="yellow"> id="size4"> al San Francesco. Venghino signori, venghino!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
Da Bormio, a sin. a inizio paese, poi 1,5 km; aperta tutto l’anno, area pic-nic, barbecue, spaccio prodotti tipici, gestita dai titolari dell'agriturismo Baita del Nasegn, tel. 337 386386; tariffe: solo carico e scarico 4 €, sosta 24 h 7 €, sosta con allacciamento elettricità 24 h 9 €. In luglio e agosto animazione con percorsi didattici (sentiero ecologico, pascolo animali, le api e il miele, il latte e la sua lavorazione). L'area si trova in un prato verde con abeti in riva al torrente che scende dal ghiacciao dei Forni, a circa 500 metri dal centro del paese; il passo Gavia (2621) la separa da Ponte di Legno.
Ripeto io non conosco la zona perciò questa è solo una proposta, a noi va bene qualsiasi posto, anche il mare[;)].
Stefanoid="size4">id="green">
quote:Originally posted by steeve67> veramente io ho fatto due weekend al San Francesco con il SOLEid="size5">id="red"> senza i marli/dagiuropi.... come sarà mai ???? comunque della serie le sfighe continuano, noi stamattina abbiamo Maurizio bloccato dal colpo della strega... assolutamente incapace di camminare !! Domattina ci attendeva carico camper (sul famoso tetto assassino..) e raggiungere il traghetto .... booohhhh !!!!
quote:Originally posted by dagiuropi 30-31/8: Camper Stop COL SOLE id="size6"> id="yellow"> id="size4"> al San Francesco. PINO.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/brown] >> Sicuro?????????????????? lo hai prenotato?????????????? o all'ultimo arriva la nuvoletta fuoribussolana!!!!! monia id="orange">
>
quote:Originally posted by Macrilla> ...... possiamo aggiungere...mica che a qualcuno scappa.... CICCIOLI IN PIASA (e lo lasciamo gestire al nostro latitante.."Paolo_Gnokkeria") ????? Paolo, ma che fine hai fatto ??? CI MANCHI !!!! ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by marli> e parliamone di questo benedetto Capodanno !!
*** 01/02/03-08 *** GLI FACCIAMO LA FESTA II: LA VENDETTA - PAVIA https://www.camperonline.it/for... Reedud (obbligatoriamente dal venerdì) Dagiuropi(Sabato mattina) Amici2 Dagiuropi (Domenica a pranzo) Sfinge62 (Domenica mattina) Lampo133 (Buh??? ma credo sabato) PinkPauly(ha ermeticamente detto Sabato o forse Venerdì...) Chantal (Sabato) Mushu(Domenica) id="size2">id="blue"> *** 08-09-10/08 *** MONTAGNA AD AGOSTO *** Dagiuropi id="size2">id="blue"> *** 29-30-31/08 *** CAMPING SAN FRANCESCO: FORMULA CAMPER-STOP *** Dagiuropi id="size2">id="blue"> *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I obaoba silvia69id="size2">id="blue"> *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA *** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A…Calepiando l’Autunno 2008id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> Amandre Macrilla Mushu Tana2i Reedud id="size2">id="blue"> *** CAPODANNO IN FRANCIA - la prima volta dei FdB all'estero !!id="size4">id="brown">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by stefano3it> ciao a tutti. non ci conosciamo ma abbiamo tanta voglia di conoscervi. Volevamo venire alla biciclettata San Candido - Lienz ma purtroppo quel week end mio marito ha lavorato tutto sabato. Però per il 9/10 agosto io proporrei "Val di Rabbi". E' molto bella e soprattutto è bello fresco. cmq visto che ci piacerebbe tanto unirci al vs. gruppo.. va bene qualunque meta. un saluto a tutti gianna marcello e il piccolo marco.quote:Originally posted by dagiuropi>id="size1"> Per il WE del 9 e 10 essendo Agosto opterei quasi quasi per una località di montagna. Monzambano è una località che si presta bene anche fuori stagione. Per quanto riguarda la scelta della località di montagna io conosco bene le montagne del Trentino e dell' Alto Adige, ma non sono mai stato ad esempio nell' alta Valtellina pur non essendo lontana da noi. Guardando su internet mi ha ispirato santa Caterina Valfurva. Su camper on-line ho visto che ci sarebbe questa area di sosta:
Il mese di Agosto è alle porte e, con le ferie già alle spalle, in qualche modo ci si deve arrangiare. L'idea iniziale è quella di fare filotto e uscire 5 WE su 5[:0]! 2-3/8: Festeggiamenti a casa Reedud 9-10/8: Da definire; l'idea è quella di andare a Monzambano con Stefano3I; In alternativa sono alla ricerca di un posto, non molto lontano di montagna. 15-17/8: Per questo WE c'è un dubbio iniziale: non sappiamo se il 15 lavoreremo o no. Se non dovessimo lavorare il raggio di spostamento aumenta: si accettano proposte. 24-24/8: Da Definire; L'idea è Macugnaga o Santa Maria Maggiore (Piemonte). 30-31/8: Camper Stop COL SOLE id="yellow"> id="size4"> al San Francesco. Venghino signori, venghino!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >Da Bormio, a sin. a inizio paese, poi 1,5 km; aperta tutto l’anno, area pic-nic, barbecue, spaccio prodotti tipici, gestita dai titolari dell'agriturismo Baita del Nasegn, tel. 337 386386; tariffe: solo carico e scarico 4 €, sosta 24 h 7 €, sosta con allacciamento elettricità 24 h 9 €. In luglio e agosto animazione con percorsi didattici (sentiero ecologico, pascolo animali, le api e il miele, il latte e la sua lavorazione). L'area si trova in un prato verde con abeti in riva al torrente che scende dal ghiacciao dei Forni, a circa 500 metri dal centro del paese; il passo Gavia (2621) la separa da Ponte di Legno. Ripeto io non conosco la zona perciò questa è solo una proposta, a noi va bene qualsiasi posto, anche il mare[;)]. Stefanoid="size4">id="green">
>