quote:Originally posted by reedud>
Eccomi pronto per la cordata[:D][:D] acquisto teli capanna Pino[:D][:D] 1 Stefano3it 2 Reedud Pinkpauly 2 teli 6X4 (oggi mio padre mi ha fatto notare che sul depliant del superstore Coop di TN c'è la pubblicità di teli copritutto con foto...domani vado a vedere)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud> Pure io pronto a qualsiasi cordata per acquisti dei FDB Roberto
Eccomi pronto per la cordata[:D][:D] acquisto teli capanna Pino[:D][:D] 1 Stefano3it 2 Reedud Ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Io direi in una confezione adatta sul portabici...cosi se capita di smontarlo tutto bagnato non crea problemi interni... Ci sto pensando seriamente... Con la giusta dose di invidia tanti auguri a chi oggi parte...sia per mete lontane che vicine!!![:D][:p][^]...noi casa, casa , casa ...ma con tanti sogni nel cassetto! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
io ne ho uno 8 x 6 (mi pare...) ma il problema è come portarlo... o lui o noi, nel mio campeerino del lego !!! >
quote:Originally posted by dagiuropi> Mi piacerebbe tanto vederli sti conclave...[:D][:D][:D] la democrazia regna sovrana o vige l'ipse dixit?[^][^][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Dal conclave familiare è emerso che anche Santa Caterina va bene. Partiamo con l'organizzazione. Noi contiamo di partire Venerdì pomeriggio. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> ------------------------------------------------------------ ecco la risposta...i teli ci sono ma sono il solito articolo civetta tanto per far correre tutti...in effetti quelli per noi papabili son finiti...e l'offerta è iniziata ieri[:(][:(][:(] Comunque li ho toccati e sembrano gli stessi all'incirca...(90 grammi a metro quadro come consistenza) e i prezzi stracciatissimi 6x4 a 10 euro...ma non c'è 5x4 a 9 euro ...ma è piccolo e ce n'erano solo due... e giu a calare di prezzo e misure... Ho chiesto se ne arrivano degli altri ma assolutamente no!!! Allarme cessato, Pinky due teli Stefano...tassativamente 6x4[^] Ciao... Ps...Vedo che in questo 3D scrivo solo io...mica mi agito ad essere solo...tengo in piedi la discussione con me stesso, mi faccio domande e risposte se volete... DOVESIETEEEEEEEEEEEEEEEEEE???id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by reedud>
Eccomi pronto per la cordata[:D][:D] acquisto teli capanna Pino[:D][:D] 1 Stefano3it 2 Reedud Pinkpauly 2 teli 6X4 (oggi mio padre mi ha fatto notare che sul depliant del superstore Coop di TN c'è la pubblicità di teli copritutto con foto...domani vado a vedere)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by marli> Tutti no!!! Io no, ad esempio, e nemmeno i teloni non mi servono [:D][:D] Troviamo sempre il sole [:)]
Ogni tanto riemergo ... con la testa ... il collo è ancora sprofondato ... 'nel lavoro' ... Ma Lourdes ... perchè abbiamo bisogno tutti di un aiutino dall'alto o perchè in quella zona possiamo utilizzare i teloni di cui si parla da qualche giorno??? >
quote:Originally posted by PinkPauly ------------------------------------------------------------ ecco la risposta...i teli ci sono ma sono il solito articolo civetta tanto per far correre tutti...in effetti quelli per noi papabili son finiti...e l'offerta è iniziata ieri[:(][:(][:(] Comunque li ho toccati e sembrano gli stessi all'incirca...(90 grammi a metro quadro come consistenza) e i prezzi stracciatissimi 6x4 a 10 euro...ma non c'è 5x4 a 9 euro ...ma è piccolo e ce n'erano solo due... e giu a calare di prezzo e misure... Ho chiesto se ne arrivano degli altri ma assolutamente no!!! Allarme cessato, Pinky due teli Stefano...tassativamente 6x4[^] Ciao... >>id="size1"> Caspita sarebbero costati la metà. Visto che al consorzio agrario i teli non scappano (dal momento che non sono in offerta) aspetto a prenderli, non si sa mai che troviamo nel frattempo altre offerte in giro.Se servono intanto i miei sono sempre a disposizione.Fino a Ferragosto, se quelli che hanno fatto le previsioni non si sono sbagliati, non dovrebbero servire.Serviranno di sicuro le prime due settimane di settembre, perchè quando noi siamo in piena vendemmia piove sempre[:(!]id="green">