CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
75 20 3893
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:40:35
quote:Originally posted by reedud
Eccomi pronto per la cordata[:D][:D] acquisto teli capanna Pino[:D][:D] 1 Stefano3it 2 Reedud Pinkpauly 2 teli 6X4 (oggi mio padre mi ha fatto notare che sul depliant del superstore Coop di TN c'è la pubblicità di teli copritutto con foto...domani vado a vedere)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="size3">id="blue"> >
>
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 01/08/2008 alle: 06:52:29
Eccomi pronto per la cordata[:D][:D] acquisto teli capanna Pino[:D][:D] 1 Stefano3it 2 Reedud Ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
> Pure io pronto a qualsiasi cordata per acquisti dei FDB Roberto
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:24:00
io ne ho uno 8 x 6 (mi pare...) ma il problema è come portarlo... o lui o noi, nel mio campeerino del lego !!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:31:43
quote:Originally posted by Macrilla
io ne ho uno 8 x 6 (mi pare...) ma il problema è come portarlo... o lui o noi, nel mio campeerino del lego !!! >
> Io direi in una confezione adatta sul portabici...cosi se capita di smontarlo tutto bagnato non crea problemi interni... Ci sto pensando seriamente... Con la giusta dose di invidia tanti auguri a chi oggi parte...sia per mete lontane che vicine!!![:D][:p][^]...noi casa, casa , casa ...ma con tanti sogni nel cassetto! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:44:41
Scusa Cristiana non voleva essere una battuta...ho letto solo adesso l'altro post... Certo che siete messi bene anche voi...d'altronde l'ho sempre detto che bisogna lavorare meno possibile, vedi cosa succede? Ciao, salutami il gatto... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 01/08/2008 alle 08:47:26
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:29:30
quote:Originally posted by dagiuropi
Dal conclave familiare è emerso che anche Santa Caterina va bene. Partiamo con l'organizzazione. Noi contiamo di partire Venerdì pomeriggio. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Mi piacerebbe tanto vederli sti conclave...[:D][:D][:D] la democrazia regna sovrana o vige l'ipse dixit?[^][^][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:25:37
quote:Originally posted by PinkPauly
Eccomi pronto per la cordata[:D][:D] acquisto teli capanna Pino[:D][:D] 1 Stefano3it 2 Reedud Pinkpauly 2 teli 6X4 (oggi mio padre mi ha fatto notare che sul depliant del superstore Coop di TN c'è la pubblicità di teli copritutto con foto...domani vado a vedere)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="size3">id="blue"> >
>
>
> ------------------------------------------------------------ ecco la risposta...i teli ci sono ma sono il solito articolo civetta tanto per far correre tutti...in effetti quelli per noi papabili son finiti...e l'offerta è iniziata ieri[:(][:(][:(] Comunque li ho toccati e sembrano gli stessi all'incirca...(90 grammi a metro quadro come consistenza) e i prezzi stracciatissimi 6x4 a 10 euro...ma non c'è 5x4 a 9 euro ...ma è piccolo e ce n'erano solo due... e giu a calare di prezzo e misure... Ho chiesto se ne arrivano degli altri ma assolutamente no!!! Allarme cessato, Pinky due teli Stefano...tassativamente 6x4[^] Ciao... Ps...Vedo che in questo 3D scrivo solo io...mica mi agito ad essere solo...tengo in piedi la discussione con me stesso, mi faccio domande e risposte se volete... DOVESIETEEEEEEEEEEEEEEEEEE???id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:30:34
Come dici tu stesso: C’è chi legge e chi scrive!!![;)] L’anno scorso ho comparto un telone al discount (non ricordo il prezzo ma comunque pochissimo). A noi non è mai servito [:D][:D][:D] Stavo pensando….. capodanno si potrebbe fare a Lourdes…. È sempre Francia!![:)]
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:42:18
Vedo che in questo 3D scrivo solo io...mica mi agito ad essere solo...tengo in piedi la discussione con me stesso, mi faccio domande e risposte se volete... DOVESIETEEEEEEEEEEEEEEEEEE???[/font=Comic Sans MS][/size=4][/purple] [/quote] Qualcuno deve pur lavorare per mantenere gli altri...... Ma non ho capito,compriamo dei teli insieme e dividiamo la spesa o cosa?
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:45:21
Ogni tanto riemergo ... con la testa ... il collo è ancora sprofondato ... 'nel lavoro' ... Ma Lourdes ... perchè abbiamo bisogno tutti di un aiutino dall'alto o perchè in quella zona possiamo utilizzare i teloni di cui si parla da qualche giorno???
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 13:45:53
quote:Originally posted by marli
Ogni tanto riemergo ... con la testa ... il collo è ancora sprofondato ... 'nel lavoro' ... Ma Lourdes ... perchè abbiamo bisogno tutti di un aiutino dall'alto o perchè in quella zona possiamo utilizzare i teloni di cui si parla da qualche giorno??? >
> Tutti no!!! Io no, ad esempio, e nemmeno i teloni non mi servono [:D][:D] Troviamo sempre il sole [:)]
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 01/08/2008 alle: 14:41:45
quote:Originally posted by PinkPauly ------------------------------------------------------------ ecco la risposta...i teli ci sono ma sono il solito articolo civetta tanto per far correre tutti...in effetti quelli per noi papabili son finiti...e l'offerta è iniziata ieri[:(][:(][:(] Comunque li ho toccati e sembrano gli stessi all'incirca...(90 grammi a metro quadro come consistenza) e i prezzi stracciatissimi 6x4 a 10 euro...ma non c'è 5x4 a 9 euro ...ma è piccolo e ce n'erano solo due... e giu a calare di prezzo e misure... Ho chiesto se ne arrivano degli altri ma assolutamente no!!! Allarme cessato, Pinky due teli Stefano...tassativamente 6x4[^] Ciao... >
>id="size1"> Caspita sarebbero costati la metà. Visto che al consorzio agrario i teli non scappano (dal momento che non sono in offerta) aspetto a prenderli, non si sa mai che troviamo nel frattempo altre offerte in giro.Se servono intanto i miei sono sempre a disposizione.Fino a Ferragosto, se quelli che hanno fatto le previsioni non si sono sbagliati, non dovrebbero servire.Serviranno di sicuro le prime due settimane di settembre, perchè quando noi siamo in piena vendemmia piove sempre[:(!]id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/08/2008 alle: 16:53:55
Ben detto Stefano anche se ho chiesto e li non ne arrivano altri per il momento...se a qualcuno servono piu piccoli ce ne sono a prezzo ridicolo ma di un 3x2 non saprei che farne ...gia il 4x5 ti fa passare le giornate con la scopa a fare in modo che l'acqua non ti venga addosso...( ma a san Candido è stata colpa di quell'ingegnere da Brescia/Bergamo[:D]) Silvia, non penso sia conveniente prenderli assieme...meglio che chi lo desidera si attrezzi e poi saranno disponibili quando siamo assieme altrimenti manca quello dai teli e la festa è finita...[:D][:D][:D] Io personalmente me ne voglio prendere un paio, ci metto le corde come si deve e se viene un acquazzone devono essere 5 minuti a costruire la capanna dello zio Pino... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 01/08/2008 alle 17:29:38
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:11:56
io non sò se il telo di Dany a voi possa garbare...però avevo speso meno di 10 euro... se non ricordo male..[;)] quindi, se vi interessa.. mi posso informare...e pubblicare... magari nei prox gg o prima del prossimo incontro....ok ??? un abbaccio a tutti Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:24:33
Grazie Stefy... è stato acquistato in Svizzera il telo? sai con tutti quei buchi faceva pensare all'emmenthal[:D][:D][:D] Un abbraccio, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:09:13
eh no..Gianni.. in Svizzera abbiamo comprato altro [;)] il nostro telo è dubleface, non avevi capito ? da un lato è per l'uso pioggia, l'altro per uso scendi_camper[;)][;)][;)] ed è ovvio che l'usura prende il suo spazio[;)] cmq ce ne erano anche di più pesanti... partirò in missione[:D] e vi aggiornerò[;)] buona serata Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/08/2008 alle: 14:02:36
Si si Double-face...da una parte per quando piove e dall'altra per le giornate di sole con una serie di respiri...probabilmente lo abbiamo messo a rovescio a S.Candido...[:D][:D][:D] Sono stato incaricato da uno sbussolato di portarvi i saluti...era collegato da un paesino a 2000Km dall'Italia, in Danimarca e stava succhiando da un Wi_Fi libero...sembra che se la passi bene in quanto sulle foto anche moglie e figli son sorridenti...ne ha combinate di tutti i colori come potete immaginare, traini, spiagge solitarie, insabbiamenti, paesini ameni, abbuffate e libagioni...sembra che sia in ferie! Per gli interessati (i) manda a dire che le Danesi sono delle gnocche da paura!!! La domanda viene spontanea...quando? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 02/08/2008 alle 14:23:14
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/08/2008 alle: 21:27:52
Sento che è una notte di sabba!!! Le comari sono al lavoro, nella pentolaccia, depliants, indirizzi, prezzemolo, soste, mandorle, aree, ali di zanzara ed olio e...pomodoro dappertutto!!! Dalla fumata nascerà il programma per un Capodanno maiuscolo? La notte è lunga...ma riserva delle sorprese... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/08/2008 alle: 15:24:21
Siamo ancora riuniti in conclave... per il momento tante idee e confuse ... una porzione di alti esponenti dalle tante 'stelle' sta valutando positivamente l'idea di partire dall'italia diretti verso il sud della francia per arrivare il 31 a Barcellona (sempre che in corsa non si decida di buttare il tom tom di Pino e di lanciarsi verso altre mete!!! Ovviamente, visto che parliamo di zone lontane in cui il sopralluogo è materialmente difficile,e visto che nessuno ha contattoi, corsie preferenziali ... l'organizzazione sarà a due-quattro-sei-sette-nove-diece.. mani. Tutti coloro che sono interessati al giro (fissato a grandi linee) che per alcuni inizierà il 23 sera e che per altri partirà il 30 dicembre..., si faccia sentire e contribuisca a comporre il mosaico. L'unione fa la forza. Pino sta verificando se ci farebbero lo sconto comitiva per il traghetto di rientro, Barcellona-Genova mentre Alberto è già li che promette di fare assistenza ascensori della nave. Noi ci stiamo muovendo ... forza e coraggio. Buttiamoci... sarà sicuramente un successo. baci Ros[:X]id="Book Antiqua">id="size4">id="navy">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/08/2008 alle: 17:34:37
Ciao a tutti .....e scusate l'intrusione......ma solo per salutarvi e in particolare Ros (Marli) e Gianni (Pinki Pauly) che ho conosciuto a Mattinata.... Ciao Ros ......e mi dispiace non esserci incontrati in Sicilia....ma d'altrolde come hai potuto notare è così vasta....spero che tu abbia trascorso delle buone vacanze......e .....quando ti decidi di venire a Bari ......batti un colpo.....così potremo conoscerci.....ciao e buon proseguimento d'estate....Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Oggi alle 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Oggi alle 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link