quote:Originally posted by dagiuropi> ciao pino... anche noi veniamo al baloon festival: siamo in 2 adulti e un piccolo di 4 anni. fatemi sapere come contattarvi. io sono stata lo scorso anno ma conviene prenotare al parco. Lì è un grandissimo prato dentro la manifestazione e rimani anche a dormire. c'è carico e scarico e qualche colonnina della corrente per chi ha necessità. il camping dista a circa 3/4 km... non ne vale la pena.fatemi sapere se possso fare qualcosa ciao ciao
Per il Baloon Festival, nel pomeriggio devo sentire il campeggio. Qualcuno ha intenzione di inserirsi? Al momento dovremmo essere in 5: Dagiuropi Tana2I(s.c.) Reedud Silvia69 Obaoba Giusto? Fatemi sapere anche via sms, tanto il numero lo avete!!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by obaoba> AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH !! Il tartufo di Alba.... ci siamo stati l'anno scorso ed è una cosa meravigliosaaaaaaaaaaa !! Peccato solo che per noi è troppo distante e quest'anno anche il 01 Novembre casca male... è sabato, e due giorni non ci bastano....
posso mettere un po di carne al fuoco....[:D][:D] butto delle idee come possibili location per ritrovi: Festa del Tartufo bianco di Alba dal 4 ottobre al 9 novembre. Il pesce fa festa Cesenatico (dovrebbe essere i primi 4 giorni di novembre...gianni la conosce bene... Miss Strega Festa di Halloween a Corinaldo (dicono essere molto più bella di Comacchio) dovrebbe essere fine ottobre inizio novembre .....boh dite la vostra >
quote:Originally posted by dagiuropi> NN per dire [;)] ma l'equipaggio Reedud cosè onnipresente nello stesso periodo in 2 posti contemporaneamente? *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Singe62 Stefano3it Roberto sicuramente una svista[:D][:D][:D][:D][:D] ok ke alberto farebbe questo ed altro, ma mi sembra troppo
Per il Baloon Festival, nel pomeriggio devo sentire il campeggio. Qualcuno ha intenzione di inserirsi? Al momento dovremmo essere in 5: Dagiuropi Tana2I(s.c.) Reedud Silvia69 Obaoba Giusto? Fatemi sapere anche via sms, tanto il numero lo avete!!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by sfinge62> qualcuno non ha ripreso l'ultimo elenco,reedud l'ho cancellato io dall'ocktober fest per portarmelo al Baloon festival!
quote:Originally posted by dagiuropi> NN per dire [;)] ma l'equipaggio Reedud cosè onnipresente nello stesso periodo in 2 posti contemporaneamente? *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Singe62 Stefano3it Roberto sicuramente una svista[:D][:D][:D][:D][:D] ok ke alberto farebbe questo ed altro, ma mi sembra troppo
>
quote:Originally posted by lalla65> Ciao lalla pensavo di rivedervi a monaco ma mi devo ricredere. Alberto ke nn va alla festa della birra?'????[:(][:(][:(][:(][:(] Dai visto ke tutti mi siete simpatici [;)] mi aggrego pure io al baloon festival. P.S. domanda da inesperto? ma sarebbe il festival delle mongolfiere o ho detto una fesseria? se si si può salirci sopra per un giro. grazie Roberto
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Esatto ci ha pensato Silvia a cancellar Alberto dall Octoberfest non ci va piu[;)][;)] Ciao Roberto [;)]come va? quando ci si rivede? Lalla >
quote:Originally posted by marli> Ebbene SI mi avete scomBUSSOLATOid="size6">id="red"> la vita[^][^][^] Be faremo in modo che la montagna "di birra" vada a Maometto[:D][:D][:p] ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Come non va più ... una tradizione infranta??? >
quote:Originally posted by sfinge62> si si si... puoi salirci sicuramente, a patto di accendere un mutuo e di metterti in coda già adesso.... scherzi a parte, conviene essere li prestino se hai quest'idea... io sabato pomeriggio ho visto code chilometriche per fare un giro... però è uno spettacolo anche vederle dal basso... veramente suggestivo
[quote]Originally posted by lalla65 P.S. domanda da inesperto? ma sarebbe il festival delle mongolfiere o ho detto una fesseria? se si si può salirci sopra per un giro. grazie Roberto >
quote:Originally posted by sfinge62> Vaiiiiiiiiiii Roberto Grande, sono contenta che ti aggreghi a noi[;)] PIno ha prenotato fatti inserir nella lista[;)] Ciao a presto Lalla ci sentiam
quote:Originally posted by lalla65> Ciao lalla pensavo di rivedervi a monaco ma mi devo ricredere. Alberto ke nn va alla festa della birra?'????[:(][:(][:(][:(][:(] Dai visto ke tutti mi siete simpatici [;)] mi aggrego pure io al baloon festival. P.S. domanda da inesperto? ma sarebbe il festival delle mongolfiere o ho detto una fesseria? se si si può salirci sopra per un giro. grazie Roberto
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Esatto ci ha pensato Silvia a cancellar Alberto dall Octoberfest non ci va piu[;)][;)] Ciao Roberto [;)]come va? quando ci si rivede? Lalla >
>