quote:>[:)]CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="Book Antiqua">id="size5">id="purple">
[font=Comic Sans MS][brown] [size=4]*** 06-07/09 *** THAITI CAMPING ***id="size4">id="blue"> Macrilla (pare che me lo aggiustino...) Laura2002 Obaoba Gibbo ? [/size=2][/blue]
>
quote:Originally posted by Macrilla> No dai Cristiana si scherza.....è solo che mi dispiace per il trenino e so che ci tieni....l'idea è bellissima, ma per me in due giorni con i bimbetti è un po troppo lontano... Comunque viene anche una mio amico (resma2 del forum)....non so io pensavo di non prenotare l'anno scorso a settembre si andava da dio.......però se proprio ne hai voglia....fai 5 piazzole[:D][:D][:D][:D] tanto son ******* come pochi e non penso terranno prenotazioni...[;)]
sfotti, sfotti.... ehi Luca, che dici, faccio una telefonatina al tahiti per prenotare 4 piazzoline (ammesso che si possa )?? L'ultima volta (vebbhè che era un ponte lungo, ma ci ho messo 2 ore per entrare...) >
quote:Originally posted by silvia69> BOICOT BALOON !! Scherzi a parte... noi abbbiamo sempre il problema scuola, e la domenica il compleanno di mio fratello, che usa (ahimè) invitarci... e quindi siam comunque fuori !! Mi piange il cuore vedendo quanta bella gente si è aggregata...
ma quanta bella gente al baloon festival....Cristiana non fare la sovversiva, lo sò che l'hai già visto ma non l'hai mai visto in compagnia degli fdb. >
quote:Originally posted by marli>
id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown"> id="size4"> id="blue">id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="Book Antiqua">id="size5">id="purple"> [:I]*** 06-07/09 *** THAITI CAMPING ***[:I]id="size3">id="red"> Macrilla Laura2002 Obaoba Resma2 Gibbo ? Faminga Giampj id="size2">id="blue">
>