quote:Originally posted by Macrilla il grande raduno lo facciamo a Padova ??? Io conosco un posto al chiuso (devo verificare che sia libero), dove potremmo riunirci, con parcheggi vicini dove una ventina (forse qualcuno di più) di camper ci possono stare... ed in più si potrebbe visitare la città.. >> abito a 50km da padova, forse a malapena riesco a scaldare il motore [:D] ...per me va bene[;)]
quote:Originally posted by marli> Auguroni anche da parte nostra[:I][:I][:I] ciao Albertoid="size3">id="blue">
Auguri al cucciolo Cristian per il suo battesimo!!! >
RISO COZZE E PATATE
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
e credetemi sulla parola.........
ERA BUONISSIMA[:p][:p][:p][:p]
Grazie Ros[:X][:X][:X]
Pinoooooooooooo tienila a casa prima dei raduni......
CHE MERITA[:0][:0][:0]
Ciao Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Macrilla> Io quoto,ma visto che la proposta del camping termale non l'ha .agata nessuno non sò se ti andrà meglio.
vabbhe' che di solito quello che appoggio io non ha gran successo (vedi il trenino... Ros lancia il sasso e toglie la mano, io appoggio e nessuno mi filaaaa) comunque provo a buttarla liid="red">... vediamo se vi piace... il grande raduno lo facciamo a Padova ??? Io conosco un posto al chiuso (devo verificare che sia libero), dove potremmo riunirci, con parcheggi vicini dove una ventina (forse qualcuno di più) di camper ci possono stare... ed in più si potrebbe visitare la città.. >
quote:Originally posted by silvia69> ... sarebbe bello!!! Io un pensierino ce lo faccio!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Proposta per la notte di Halloween,andiamo a Gardaland? >