quote:Originally posted by silvia69> Silvia, ti siamo stati vicini e tutto COL si è stretta a te e alla tua famglia quando ne avevate bisogno. Ora POSSIAMO e DOBBIAMO fare qualcosa di concreto. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Grazie a tutti per lo splendido we.Vista il rapporto che ci lega mi permetto di comunicarvi che è stato aperto un conto corrente, per le spese da sostenere per far continuare le ricerche in Venezuela di mia sorella e la sua famiglia: C/C intestato a: DURANTE ALESSIA GUERNIERI SILVIA IBAN : IT / 10 / Q / 02008 / 12011 / 000041188193 Causale versamento " Ricerche Famiglia Durante Grazie a tutti e alla prossima.Silvia end co >
quote:Originally posted by condorRE> lo proponi perchè vuoi partecipare al gioco della mezza ? al gioco del buongiorno ?[;)] per noi, no problem... ma sappi che siamo onnipresenti, come angeli custodi (spiumati o con occhi azzurri) e come fari nella notte[:D] ci piace stare sia di qua che di là.... almeno ci muoviamo un pò e perdiamo qualche kg[;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
avrei una proposta da fare, xkè invece di scrivere 1 di quà ed 1 di là, non ci troviamo tutti nel post"dalla cicciolata di s.martino in rio"? sempre in questa sezione,tanto x stare "vicini vicini" [:D][:D][:D][:D][;)] naturalmente se non vi dispiace 1 salutone >
quote:Originally posted by reedud> eh..si... complimenti!!! [;)] e complimenti per le foto in CICCIOLI IN PIASA....bei soggetti... grande Alberto... anche tu un FUORI DI BUSSOLA ? ne hai tutte le caratteristiche... dal coltello gentilmente offerto, al caffè(ma per il caffè, c'era anche Ivan750 senza zucchero ?[;)]) ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Sono forse arrivato 1id="size6">id="red"> Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh pensavate di esservi liberati di me[:D][:D][:D][:D][:D][:D] avete pubblicizzato la cosa [:0][:0][:0][:0][:0][:0] e domani mattina quando mi sveglio alle 5 passo da voi per il caffè[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue"> >