CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
102 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 00:39:59
Non faro' piu' pronostici Ciao Giulio Sarà meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 07:12:58
Buona giornata a tutti..............forza ancora due gg di lavoro e poi tutti al mare[8D][8D][8D]......o quasi tutti.[:D][:)]..per la pre-tintarella[8D][8D][:D][:)][;)][;)] Ciaoooooooooooooooooo Gabry [}:)][}:)][;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 07:20:10
[:D]poive domenica [}:)][}:)]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 03/04/2008 alle: 09:37:02
Buona giornata a tutti xGabry: immaginavo che perdessero i blu[:(!] i bianchi sono troppo lacrimosi.....e poi hai ragione Susy ha messo i pantaloni neri si sà il nero snellisce[;)] comunque mi sono stufata non lo guardo più per fortuna che ci sei tu che mi tieni aggiornata.... Per la focacciata a ragione Elvira come farete senza le due famiglie dei "SCHIACCIONI".......mi dispiace davvero non venire[V] x Elvira: per il cane ci vuole il passaporto io per la Viki non lo avevo ancora fatto, attesta che il cane ha fatto antirabbia e che ha o il microchip o il tatuaggio, se non hai il passaporto non potresti farli uscire dall'Italia....... un salutone a tutti..........[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 03/04/2008 alle: 09:40:54
x Tellaid="red">: è andata bene la visita per Matteo? spero proprio di sì un salutone e spero di vedervi presto
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:09:41
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo ma ci tenevo a ringranziare tutti per il benvenuto [:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:27:54
CIAO A TUTTISSIMI!!!!!Nuovi,vekki e skiaccioni[:D][:D]!!!! Scusate se nn mi sono più fatta "leggere"...Ma sto facendo un turno di lavoro a dir poco ALLUCINANTE!!![xx(][xx(](7.00-13.30/16.00-19.30)[xx(][xx(]Arrivo a casa che mi sembra di essere stata sull'ottovolante!!!Ieri sera,per esempio,alle 21.30 ero già in BRANDA!!![xx(][xx(]Oltretutto,ero anche un po' giu' di morale...[V]Mi spiace che alcuni vekkiotti non possono venire[V][V]...sarà x una proxx volta[V][V]... Volevo,invece,dare un benvenuto ai novellini[:)][:)][:)][;)]... COSA STO SCRIVENDO?Non mi seguo neanche io!![:p]Veloceveloce che tra un po' vado a lavorare....[:0]UFFA!!!!Tempo scaduto!!!CORRO!!!VOLO!!!!Saluti a tutti!!!!A stasera!!!Robi64[:X]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 03/04/2008 alle: 17:11:05
WWWWWWWWWWid="red">oooooooooooooid="blue">WWWWWWWWWWWid="red"> il primo scoglio è superato B non ha scuola il 26. Il 40% dei miei problemi è superato, ora speriamo che fili tutto liscio per quanto riguarda il resto.[^]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:09:29
ciao Gigiolone non vedo lora di vedervi, la vostra simpatia ,assieme a tutti quelli della compagnia ,mi rendono le giornate piu liete[;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:18:45
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 18:22:29
quote:Originally posted by Lenox
Nadia solo tu mi puoi capire!!! Sono[:(!][:(][:(][:(][:(!][V][V][:(!][:(][:(] Stasera, "Amici", non mi è piaciuta![V]mi è sembrato che fossero un po di parte,sopratutto Maria(come sempre!!)I prof,non capiscono che più criticano Susy,più le persone,spinte da non so cosa (o forse lo so![}:)]),la votano.Purtroppo ,secondo me ,molte persone si immedesimano in Susy ,e quindi la votano.Poi,stasera il colmo![:(!]...........hanno cambiato la "divisa"di Susy....invece di bianca,come i suoi compagni,è pantaloni neri e top bianco!.Secondo te,non è per nascondere il fisico da non ballerina???dato che il nero snellisce??? Mi verrebbe voglia di non guardarlo più,ma c'è la curiosità di sapere se quest'anno verrà Premiata l'arte o l'ancheggiare scuotendo i capelli[}:)][}:)]Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!forse verrà premiata falsità e arroganza[}:)][V][V][:D][:D][:D][;)] Comunque sono mie idee!!!![:D][:D][:D] Un saluto Gabry[}:)][}:)] Ahhhhh!!!dimenticavo è uscita Marta >
> Anche mercoledi' scorso la Susy aveva le "braghe" nere. Dartronde siamo in un'era di veline e "schiappettine", dove conta il sembrare e non l'essere, e lei si gioca le sue carte (ciappa sinistra e ciappa destra [:)]). E' una triste considerazione visto il cattivo esempio che queste trasmissioni possono potenzialmente dare, la tv e' "un' arma" importante anche per la formazione dei piu' giovani e certi esempi possono essere solo negativi. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 03/04/2008 alle 21:34:47
brig59
brig59
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:01:57
quote:Originally posted by nadia72
x Tellaid="red">: è andata bene la visita per Matteo? spero proprio di sì un salutone e spero di vedervi presto >
> Ciao Nadia [:)][:I][:o)] La visita di Matteo è andata bene [:)][:)] possiamo continuare a sperare che il sogno che dura da 12 anni prima o poi si avvererà [;)][:I][:o)] Salutami tanto Gianni,i ragazzi e la "ragazza". Anche noi non vediamo l'ora di rivedervi [}:)][;)][:)][:I] BaciBacibaci Tella

Modificato da brig59 il 03/04/2008 alle 20:23:52
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:05:52
Ciaooooooo,finalmente arrivata a casa!!!!!Sono [xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][;)] Noto che non ci sono notizie nuove,quindi............vado a preparare cena e se riesco........ a più tardi.[:D][:)][;)] Un MEGA SALUTO Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:08:00
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:53:08
quote:Originally posted by Lenox
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V] >
> Ciao Lenox, come hai potuto notare dal "mio" forum, anchio oggi verso pranzo ero dell'umore delle faccine qui sopra,ma dopo pochi secondi dalla connessione a camperonline, torna il sorriso[:D][:D][:D][:D]. Ciao, Paolo[;)].
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:06:52
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by Lenox
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V] >
> Ciao Lenox, come hai potuto notare dal "mio" forum, anchio oggi verso pranzo ero dell'umore delle faccine qui sopra,ma dopo pochi secondi dalla connessione a camperonline, torna il sorriso[:D][:D][:D][:D]. Ciao, Paolo[;)].
>
> Grazie Paolo,....ma le faccine mi sono venute leggendo dei post!![:(!] Comunque il mio pensiero è a domani perchè se tutto va bene vado al MARE[8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)] Buona serata Gabry Lenox [}:)][}:)][;)][:(!]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:22:37
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by Lenox
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V] >
> Ciao Lenox, come hai potuto notare dal "mio" forum, anchio oggi verso pranzo ero dell'umore delle faccine qui sopra,ma dopo pochi secondi dalla connessione a camperonline, torna il sorriso[:D][:D][:D][:D]. Ciao, Paolo[;)].
>
> Grazie Paolo,....ma le faccine mi sono venute leggendo dei post!![:(!] Comunque il mio pensiero è a domani perchè se tutto va bene vado al MARE[8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)] Buona serata Gabry Lenox [}:)][}:)][;)][:(!]
>
> [:(!][:(!]Mìa,piemontese!!![:(!][:(!]Non sarai mica dell'idea di venire QUI,a casa MIA(Liguria)a sgommettare col tuo camperozzolo,a zampettare splish e splash nel blu del MIO mare e a rosolare la tua pelle da "Galùp" col MIO sole!!!![:(!][:(!]Robi64[:X]
19
pinoesimo
pinoesimo
01/05/2007 38
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:23:07
Ciao a tutti purtroppo non riusciamo a scrivere tutte le sere....ma oggi mi sono ripromessa di scrivere due righe sulla splendida vittoria dei bianchi[:)]....Leggo da parte di Gabri l'affermazione "quest'anno chi deve vincere...l'arte o l'ancheggiare?..be io non so rispondere a questa domanda ma so cmq e di per certo che almeno Susy sa fare apprezzare le sue doti..forse non sara' una bravissima ballerina...ma secondo voi...l'arte nella squadra dei blu dove sarebbe? Mi spiace solo per Francesco che pur essendo dei blu e un bravo ballerino e meritevole della finale [:o)] Poi si e' vero quest'anno i professori non sono molto imparziali perche' se lo fossere non si spiega la presenza di Marco ...che non e sicuramente da serale e tanto meno un cantante preparato [xx(]non dovevano proprio ammetterlo al programma....marta gran maleducata,marco un bambinello viziato...cmq mi spiace che ci siano persone che non ammettono di aver puntato sui cavalli sbagliati e non ammettono davanti all'evidenza la bravura e la volonta' e cosa da non trascurare l'educazione della squadra bianca che forse secondo voi sa solo sculettare ....ma si sa qualche difettino bisogna pur trovarlo[:)]p.s da non trascurare l'esibizione straordinaria di Pasqualino....fortissimo e simpaticissimo cmq non mi ricordo piu' di che colore era il cielo?????[;)][;)][;)][;)][:p] MI CONSENTA.......FORZA BIANCHI E FORTISSIMA MARIA Scusate se non vi abbiamo risposto per il 25 aprile ma purtroppo non sappiamo ancora gli impegni di Daniele con il campionato divertitevi anche per noi.....ciao pino e simo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:36:33
Mìa,piemontese!!!Non sarai mica dell'idea di venire QUI,a casa MIA(Liguria)a sgommettare col tuo camperozzolo,a zampettare splish e splash nel blu del MIO mare e a rosolare la tua pelle da "Galùp" col MIO sole!!!!Robi64 Hai proprio indovinato......ho intenzione di venire nella TUA Liguria e prendere qualche raggio del TUO sole[:D][:D][:D][:D] E comunque non ho la pelle da "Galup"[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^] Ciao ,vado a stirare un po........a più tardi[;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:39:16
X Gabry, vai a rileggere il post incriminato, forse ero stato un po' troppo sintetico. La faccina era per alleggerire una battuta che letta da delle donne poteva dare fastidio. Sorry. Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link