quote:Originally posted by Lenox> Anche mercoledi' scorso la Susy aveva le "braghe" nere. Dartronde siamo in un'era di veline e "schiappettine", dove conta il sembrare e non l'essere, e lei si gioca le sue carte (ciappa sinistra e ciappa destra [:)]). E' una triste considerazione visto il cattivo esempio che queste trasmissioni possono potenzialmente dare, la tv e' "un' arma" importante anche per la formazione dei piu' giovani e certi esempi possono essere solo negativi. Ciao Giulio
Nadia solo tu mi puoi capire!!! Sono[:(!][:(][:(][:(][:(!][V][V][:(!][:(][:(] Stasera, "Amici", non mi è piaciuta![V]mi è sembrato che fossero un po di parte,sopratutto Maria(come sempre!!)I prof,non capiscono che più criticano Susy,più le persone,spinte da non so cosa (o forse lo so![}:)]),la votano.Purtroppo ,secondo me ,molte persone si immedesimano in Susy ,e quindi la votano.Poi,stasera il colmo![:(!]...........hanno cambiato la "divisa"di Susy....invece di bianca,come i suoi compagni,è pantaloni neri e top bianco!.Secondo te,non è per nascondere il fisico da non ballerina???dato che il nero snellisce??? Mi verrebbe voglia di non guardarlo più,ma c'è la curiosità di sapere se quest'anno verrà Premiata l'arte o l'ancheggiare scuotendo i capelli[}:)][}:)]Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!forse verrà premiata falsità e arroganza[}:)][V][V][:D][:D][:D][;)] Comunque sono mie idee!!!![:D][:D][:D] Un saluto Gabry[}:)][}:)] Ahhhhh!!!dimenticavo è uscita Marta >
quote:Originally posted by nadia72> Ciao Nadia [:)][:I][:o)] La visita di Matteo è andata bene [:)][:)] possiamo continuare a sperare che il sogno che dura da 12 anni prima o poi si avvererà [;)][:I][:o)] Salutami tanto Gianni,i ragazzi e la "ragazza". Anche noi non vediamo l'ora di rivedervi [}:)][;)][:)][:I] BaciBacibaci Tella
x Tellaid="red">: è andata bene la visita per Matteo? spero proprio di sì un salutone e spero di vedervi presto >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Lenox, come hai potuto notare dal "mio" forum, anchio oggi verso pranzo ero dell'umore delle faccine qui sopra,ma dopo pochi secondi dalla connessione a camperonline, torna il sorriso[:D][:D][:D][:D]. Ciao, Paolo[;)].
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V] >
quote:Originally posted by paolog965> Grazie Paolo,....ma le faccine mi sono venute leggendo dei post!![:(!] Comunque il mio pensiero è a domani perchè se tutto va bene vado al MARE[8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)] Buona serata Gabry Lenox [}:)][}:)][;)][:(!]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Lenox, come hai potuto notare dal "mio" forum, anchio oggi verso pranzo ero dell'umore delle faccine qui sopra,ma dopo pochi secondi dalla connessione a camperonline, torna il sorriso[:D][:D][:D][:D]. Ciao, Paolo[;)].
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V] >
>
quote:Originally posted by Lenox> [:(!][:(!]Mìa,piemontese!!![:(!][:(!]Non sarai mica dell'idea di venire QUI,a casa MIA(Liguria)a sgommettare col tuo camperozzolo,a zampettare splish e splash nel blu del MIO mare e a rosolare la tua pelle da "Galùp" col MIO sole!!!![:(!][:(!]Robi64[:X]
quote:Originally posted by paolog965> Grazie Paolo,....ma le faccine mi sono venute leggendo dei post!![:(!] Comunque il mio pensiero è a domani perchè se tutto va bene vado al MARE[8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)] Buona serata Gabry Lenox [}:)][}:)][;)][:(!]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Lenox, come hai potuto notare dal "mio" forum, anchio oggi verso pranzo ero dell'umore delle faccine qui sopra,ma dopo pochi secondi dalla connessione a camperonline, torna il sorriso[:D][:D][:D][:D]. Ciao, Paolo[;)].
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V] >
>
>