quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 23/03/2011 12:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]BUON POMERIGGIO ....belandi che meteo x sabato e domenica...mi sà che bisogna cominciare a fare la prova costume....sempre che ce ne sia rimasto almeno 1 che vada bene ...[:D][:D][:D][:D] [:)]A che ora pensate di partire[?][?][?]Noi sicuramente nel primo pom. appena esco da scuola ...un panino al volo e poi abbuffata la sera [:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 23/03/2011 15:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]Buona cena a tuttiiiii...noi già finito ora piano piano mi preparo x la notte ....Sergio invece và ...di notte ..che [8][8][8] [^][^][^]Brava Claudietta ...allora sabato si festeggia con un bel brindisi....[^][^][^][^]
[:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
nsive" src="https://i54.tinypic.com/20zdaj9.gif">
[:o)].....con quete belle giornate,ho proprio voglia di andare a lavurà.....[:o)]
Tanto x nn perdere il vizio,si entra più tardi,ma ho già l'amica "pettegola" che sbuffa e aspetta me....[:(]
Ciao a tutti e buona giornata.....
Robi64[:X]
@GABRYYYYYY:com'è andata a Manuuuuuuuu?
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/03/2011 07:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooooo...id="red"> Anche oggi giornata di sole e per me un po snervante....ma forse dalla prox settimana o forse due andrà meglio![B)][:)] L'esame di Manu è andato benissimo, ad un certo punto sono entrata nella parte e quando hanno fatto lotta, mi sono ritrovata a fare il tifo per Manu, dicendo..."spaccagli un braccio, picchia forte!"[:D]Il maestro mi ha guardato e si è messo a ridere[:)][:)] Ma sai, quando vedi tuo figlio che si mena con un altro, viene spontaneo fare il tifo e incitarlo a menarlo piùù forte![:D][:D][:D][:D] Molto probabilmente per l'estate gli toglieranno l'apparecchio, potrà mettere il paradenti....ed è allora che la mia ansia salirà![B)][B)] Un bacio, vadooooooo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/03/2011 18:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Clara...sta curando il malato...ed ha tutto il peso della famiglia sulle spalle... Speriamo che tu abbia ragione Gabry, perchè ci vuole proprio un miracolo!! Baci a tutti[:X][:X][:X] Clara[:)][:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/03/2011 19:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..tutto il peso sulle spalle? E' un tiranno , la maestra! Oggi mi ha fatto anche cucinare il pranzo per Marco... e poi lui è rimasto a scuola a mangiare[:(] Che vita grama, infermo e bastonato[:(] Paolo san[V]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/03/2011 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace molto per le notizie che continuo a leggere, penso che Paolo abbia bisogno di un'infermiera moltooooo capace[}:)][}:)][}:)], massaggi sciazzu ecc[?][?]al momento posso solamente fare il tifo per il buon vecchio cortisone, ed augurarti una pronta guarigione a presto SALVO.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/03/2011 08:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te Giulio....Buona Giornata![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Domattina, dopo consulto famigliare, si deciderà per come spendere il we.
Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 25/03/2011 08:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Paolo, ma il medico non ti ha dato delle iniezioni[?][?] Ti rimettevano in sesto prima e poi continuavi con la cura a base di cortisone![:)] Buona Giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]