quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/03/2011 20:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....che bello finalmente è sera...le giornate sono sempre + impegative e non trovo + neppure il tempo x scrivere...BRUTTA COSA !!id="red">id="size3">[:(!][:(!]E quando arriva quest'ora io vado praticamente in coma....ma rispondendo a Paolo io la proposta l'ho fatta ma và bene qualsiasi posto basta andare al mare e ..STINNICHIARSI ( come dice una mia amica sicula ...non sò bene cosa vuol dire ma mi ispira)al sole !![8D][8D]
[:(][:(] X Cristina ...ma come mi dispiace x Rita ..bella stellassa...chissà che male ...anche Alessio da piccolo ha sofferto di otite , dopo che l'ho operato di tonsille e adenoidi x fortuna non ha + avuto niente ..dalle un grosso BACIO da parte mia[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/03/2011 20:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nicola69 inserito in data 29/03/2011 22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene ai Ciuvin, e consiglierei di ripetere con il fritto misto[:p][:p] A me è andata bene.....dopo aver mangiato e fatto altro[:D][xx(], sono dimagrita di quasi un kiletto![:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
sive" src="https://i51.tinypic.com/33f54br.jpg">
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/03/2011 06:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooo e Grazieeeeee....id="red">Roby....[:)][:)] Oggi devo skappare...A piùù tardi! Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Nicola69 inserito in data 29/03/2011 22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 30/03/2011 11:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D]NOI AMICHE CONDIVIAMO TUTTO..PURE GLI ..."CA***I TUA..."[:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 30/03/2011 12:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo! E ciao a tutti, non riuscivo ad entrare nel forum...[:(][:(][:(] Comunque volevo dire a Salvo che Cristina ha parlato di MAREEEEEEEEEEEE e non di montagna[:)][;)] Per quel che ci riguarda abbiamo già riposto tutta l'attrezzatura sciistica per lasciare il posto ai costumi da bagno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 30/03/2011 11:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caroid="green"> A.A.A.id="size6">id="red">(Antonio, Amministratore, Abbondio...) Tu sei un amico simpatico e divertente, ci fai provare l'ebbrezza delle rotonde...MA, Claudia è la nostra AMICA e, in quanto tale ha la nostra più grande solidarietà, rassegnati i c...i tui sono anche NOSTRI[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 30/03/2011 15:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
??Lo sghiribizzo delle pulizie??Ho già sistemato i pavimenti,il bagno e la cucina,messo su una lavatrice e ora mi prendo qualche minuto di puro relaxxxxxxxxxxx.....assieme a voi....
PAUSA CAFFEEEEEEEEEEE'!!!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/03/2011 19:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]