quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 30/03/2011 18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buonaseraaaaaaa....e brava Ilaria...del resto ...FEMMINA E'[:)][:)][:)]come non poteva scegliere un giro in centro?[:D][:D] X le date però non si và già via x Pasqua? Xchè il 17 che è domenica Sergio è in festa ma il 16 probabilmente lavora di mattina ..quindi ..boh!Ma come giustamente dice la nostra ...AMICA CLAUDIETTA ...che con noi condivide tutto[:D][:D][:D]noi possiamo anche raggiungervi x un solo giorno !![^][^][^]Poi è libero il W.E. del 7/8 maggio [^][^][^] [:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
sive" src="https://i51.tinypic.com/10gg2f9.jpg">
Buongiornooooooooooooooooo....id="red">id="size6">
[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/03/2011 06:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D]BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOO...[8D][8D] [8D][8D]Ciao Roby...certo che con questa foto che hai postato non viene certo voglia di fare pulizie ...quasi quasi ora tiro giusto sù i letti e poi me ne vado in Corso Italia e mi vado a "STINNICCHIARMI " in riva al [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[:X][:X][:X]BACI A TUTTTTTTTTTTI...LILLY[:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/03/2011 06:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooo....id="red"> Anche oggi a casa....visita medica[:)][:D][:D] Robyyyyyyyyyy....id="red">quanto vi invidio, vorrei abitare anch'io al mare[:)][:)][:)][8D][8D][:p][;)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
l termometro ha raggiunto i 20°!temperatura IDILLIACA!![8D][8D][8D]
ALLORA?Cosa aspettate a "girare il camper" verso il SUD e venire QUA da noi??
[:(!]UOMINIIIIIIIIIII!Pappemolleeeeeeeeeee!Dàtevi una smossaaaaaaaaa!?'Ste ragazze hanno bisogno di MARE,SOLE,IODIO[8D]...sono palliducce[:(]....hanno l'aspetto malaticcio.[B)]...[:I]ci vuole l'aria buona marina,così[;)][;)][;)][;)]....eeeeeeeh?[;)]Capisci a mme...eeeeeeeeh??[;)]
Dàààààààài!!!Svegliatevi!...e se ci scappasse anche una "focacciatina veloce",con BBQ annesso??[;)]eeeeeeeeeeeeeeh???[;)]
AHO'...ragazze....io i "buoni propositi" li ho messi....ora tocca a voi...[8D]
Io nn posso fare altro che aspettarvi QUA,nel blu dipinto di blu(mare)....
....A BRACCIA APERTEEEEEEEE!!
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/03/2011 17:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby....la voglia di venire al mare c'è!Mauro sono due gg che mi chiede cosa facciamo sto week [?]Io sto prendendo tempo, non so ,l'apatia si sta impossessando di me...aspetto ancora domani, del resto possiamo permetterci di partire senza prenotare![:)][:D][;)] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 31/03/2011 20:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LILLYid="red">, ma tua figlia lavora ogni tanto[;)] Chiamami se torni in spiaggia in questi giorni, che ti accompagno[8D] Cla
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 31/03/2011 21:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D]X Claudietta...se domani è bello ...quasi quasi ...che ne dici[?][?][?][?]Io mi alzo sempre presto ..dimmi a che ora posso chiamarti[?][?][?][?] [;)][;)]Irene è in ferie ora xchè quest'estate però lavora[V][V][V]Cuore di MAMMA !![:X][:X][:X] [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 31/03/2011 20:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso posto in cui è andato mio fratello...MALDIVE![:)] Che invidia![xx(][xx(][xx(][xx(][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 31/03/2011 21:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]NON VALE ...TU LO SAPEVI GIA'....[;)][;)][;)][;)] [:X][:X][:X][:X]id="size2">id="size3">id="blue">