IIIIIIII![:D][:D][:D]
Vedo che "fervono" i preparativi per il WE marinaro[8D]:sinceramente 'ste domeniche lavorative,mi fanno girare le [8][8] come turbine[}:)]...Detto tutto...[}:)]
La "nuova-vekkia Robi" è un po' così:un po' meno peli sulla lingua e un po' più cose dette "in faccia"...eeeeeeeeeh sì...A volte,mi sono resa conto,bisogna essere più skietti,anche se certe cose possono "ferire" l'interlocutore,ma essere troppo "bbuoni",ci si rimette sempre di salute propria...Meglio una botta di *xYjk&%£?%! detta subito,e poi...amici piùù di prima...[^]VIVA LA SKIETTEZZA![^]
Mentre voi vi godrete questo WE assolato([}:)]come mi roooosica![}:)])io,nel mio piccolo,sto già "mettendo da parte" qualcosina di arretrato da mettere "in pista" assieme alle mie ragazze x Pasqua...
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/04/2011 08:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti leggo,a volte mi sembra di avere un quasi-clone in quel-di-Turìn...[:D][:D][:D][:D]E' il nostro carattere simile in tante cose che ci accomuna:sempre pronte a dare il 1000%,anche se siamo sfinite.A che scopo poi?Mica ci danno una medaglia!E invece,secondo me,è proprio quella caratteristica del nostro segno(SBAGLIATA,ahimè),che ci dà una spinta in più a tirare fino all'osso...spolpandolo pure! Hai ragione anche nel camper-relaxx...nonostante ultimamente sono il "primo pilota" nella guida e mi scoppio 7 ore di lavoro,prima di mettermi al volante,riesco pure a "stendere i nervi",solo all'idea di "andare chissàdove" per un solo mezzo WE... AMICIZIA PURA?Lì sono un po' scettica:forse xchè ho preso troppe "cantonate di gioventù"...Io voglio bene a tutti,mi affeziono tantissssssssimo MA...quel tanto che nn mi fa soffrire più....Nn sono "arida" nei sentimenti,ma ho imparato a "dosarli"...In quanto ai litigi:beh,mica tutti la dobbiamo pensare UGUALE!Si litiga,ci si manda affffffffffffff...,nn ci si parla per un periodo MA,se ad una persona ci si tiene veramente...beh,bisogna anche "abbassare la cresta", e provare fare un primo passo,anche se a volte pesa;sennò PACE e,come dici tu,CHSSNFFF...[^] Un abbraccione-rosicone...(STRNZ![}:)]Ve lo dò IO il MARE mare,eeeeeh?[}:)]) Vado a lavurà...(ovviamente con cambio orario x oggi xchè il Capo "aveva daffà!"[}:)]) Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/04/2011 23:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 08/04/2011 08:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabry = Roby id="red"> Hai ragioneeeeeeeee siamo uguali...,ma una cosa ci distingue ancora..."abbassare la cresta"...GIAMMAI![^]SE sbagli con me è finita!Ci ho provato un paio di volte e sono ugulamente rimasta fregata,quindi giammaiiiiiiiiiiiii....Poi dipende...dalla gravità di quello che uno fà! CATTIVA!NO....REALISTA e stufa di essere presa in giro![:)][:)][:)][:)] Buona giornata e dai, che a Pasqua abbiamo da parlare ancora su "abbassare la cresta"![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/04/2011 09:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....a Pasqua abbiamo da parlare ancora su "abbassare la cresta"...
id="red">
Conoscendo il (mio/tuo)caratterino...
[:(!]....la vedo "duuuuuuuuuura"...[:(!]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buon appe a tutti....
Robi64[:X]
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 08/04/2011 13:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Anvedi oh....io gioco in casa, mi faccio imprestare i guantoni da Manu![:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/04/2011 14:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io,... se così dovesse essere....ne sono felice![:)] Un abbraccio[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/04/2011 14:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:X] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/04/2011 14:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....vai così Giulio, caparbio ed ottimista, ...ma, per scaramanzia...[:)][;)] Un saluto a tutti. Mauro
:D]
Se il buongiorno si vede dal mattino....Oggi,per esempio,ZENA si è svegliata ....MILANO!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/04/2011 07:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaaah, non e' nebbia, e' il fumo del BBQ di Mauro e Paolo [:D][:D][:D] Per cuocere uno dei tonni di Antonio ci vuole tanta brace cosi' li hanno accesi gia' in viaggio sul tetto dei camper IoMeMedesimo Buon WE ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/04/2011 08:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona questa1 Cla
http://unviaggiounavventura.blo...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/04/2011 08:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e pensa che il tutto con ben 145 grammi di carbonella, ovviamente in 2[:D][:D] Mauro.
quote:Risposta al messaggio di delfino inserito in data 09/04/2011 09:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon lavoro, ...adesso toccherà anche a me, ....devo cominciare a cicinare.[:D] Mauro.