quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/04/2011 11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne samo gia' accorti, la protezione civile aveva allertato un canadair per spegnere un principio di incendio, ma grazie alla nostra tempestivita' li abbiamo informati che era solo "un de Turin" col BBQ in quel di Diano. Allarme rientrato. [:D][:D][:D] Ciao Giulio
dere "panetti & fugassa",mi rilasso un paio di orette.....[|)]
Oggi pulizie di primavera "Gigionesche"...
A staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/04/2011 08:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio, anche a te ed a tutti gli amici che leggono. Buona settimana. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 11/04/2011 11:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/04/2011 15:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Robi, ormai usiamo solo più il cotone per i nostri lavori a maglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...e facciamo perlopiù bikini o top e pantaloncini...[:D][:D][:D]il caldo mi sa che arriva da qualche altra parte...[;)][;)][;)][;)][;)] Comunque anche qui nel profondo nord il caldo la fa da padrone!! Buon proseguimento di giornata[:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 11/04/2011 15:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cry! Da sola non potrei mai farcela a sfamare tutto il gruppo, si sono avventati sulla pastiera come dei leoni sulla povera preda e non hanno lasciato neppure una briciola...ed io che pensavo di poterci fare colazione anche il giorno dopo...tse! Baci[:X][:X][:X] Clara[:)][;)] PS: Naturalmente se c'è qualcunaltro che vuole contribuire a sfamare il gruppo è ben accetto[:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/04/2011 19:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA![:)]....tanto la medaglia non la prenderemo mai![:)]Io però non sono ancora riuscita ad "entrare" nella tua stessa "filosofia"[:(] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/04/2011 19:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeh,Gabry....dopo quest'inverno "feroce"....ci sono entrata con una pedata sulla porta! Un bacione[;)] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/04/2011 19:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]