CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1044 20 23437
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/04/2011 alle: 11:52:13
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/04/2011  11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce ne samo gia' accorti, la protezione civile aveva allertato un canadair per spegnere un principio di incendio, ma grazie alla nostra tempestivita' li abbiamo informati che era solo "un de Turin" col BBQ in quel di Diano. Allarme rientrato. [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2011 alle: 13:09:08
[}:)][}:)][}:)]KEBARBA!![}:)][}:)][}:)] Caldo e maccaja....voglia di lavurà=0 Ciao a tutti.... Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2011 alle: 19:40:45
inirelax...[|)]
Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/04/2011 alle: 12:56:47
dere "panetti & fugassa",mi rilasso un paio di orette.....[|)] Oggi pulizie di primavera "Gigionesche"... A staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 10/04/2011 alle 14:02:08

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/04/2011 alle: 00:14:56
Ciaooooo Siamo arrivati da poco[:)]...svuotato le borse, docciati e bevuto una tazza di latte.[:p] Ho passato due bellissimi giorni ed abbiamo goduto, del bel tempo, fino all'ultimo....per fortuna senza coda![:0][:)][:D][:D][;)] Lilly...id="red">io e la Clara ci stiamo perfezionando....adesso ci diamo anche al mimo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Il prox week end ti daremo un "assaggino"[:D][:D] Clara...id="red">la pastiera era buona, ma non ho capito bene gli ingredienti....magari la prox volta ne farei una piùù grande!C'erano gli "avvoltoi"[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Roby..id="red">con il Gigio pronto, ti aspettiamoooooooo[:)][:)][:)][:)] Ora vado a farmi un giretto su fb.....[:)][:D] Ciaooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/04/2011 alle: 08:27:08
Buongiorno ragazzi, buon inizio settimana, sperando che sia ricca di serenita' ed anche di un po' di fortuna. Ciao Giulio
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 11/04/2011 alle: 08:38:34
Anche noi rientrati tardi: erano le 11.30 e mettevamo piede in casa. Che coda! Comunque ne è valsa la pena[:)][:)]Abbiamo trascorso un bel we e assaggiato una pastiera a dir poco DIVINA!Peccato fosse così piccola[:(] Ma io non saprei fare di meglio (e neppure alla lontana) Un saluto e buon lavoro a tutti Cla[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/04/2011 alle: 09:40:55
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/04/2011  08:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giulio, anche a te ed a tutti gli amici che leggono. Buona settimana. Mauro
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/04/2011 alle: 11:52:53
Buongiorno! Noi rientrati intorno alle 23,00 e senza coda! Troppo stanchi per scrivere ieri ma contenti del bel week end[:)] Per la pastiera dovrò attivarmi per una tortiera più grande...oppure chiedere a qualche brava amica che sa farla in modo d'averne più di una...certo che siete famelici...4 ore per farla e in 4 secondi l'avete divorata[:p][:p][:p][:p][:p] L'importante è che fosse buona[;)] Cara Lilly,id="red"> ci sei mancata...però ti abbiamo fatto un bel completino, tutto all'uncinetto, azzurro come piace a te[;)][;)][;)] Gabryid="red"> per il mimo dobbiamo perfezionarci ancora un po'...ma per Pasqua dovremmo essere pronte[:D][:D][:D][:D][:D] Ora vado a lavorare[:(], buona settimana a tutti[:)] Clara[:)][;)]id="green">
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 11/04/2011 alle: 15:00:27
ciaooo troppo stanchi anche noi ! Clara... ma certo che ti aiuto con la pastiera, ma forse non basta sai![|)][|)] con la banda di affamati che siamo ce ne vorrebbero almeeeno tre/cinque kg. e poi a pasqua la banda è più numerosa neeeeee A T T E N Z I O N Eid="red">id="size3"> E' aperto il comitato pastiera napoletana - DEGUSTAZIONE - sotto pagamento naturalmente... Cry
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 11/04/2011  11:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da cristina cry il 11/04/2011 alle 15:08:05
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/04/2011 alle: 15:34:44
[:D][:D][:D]HIHIHIHIHIHIHIIHIHIHHIIIIIIIIIIIIIIII....[:D][:D][:D]Bello rileggervi...[:D][:D][:D] Qua Zena:fa un caldo bekko e ho appena finito di sklerare con le faccende domestiche...Stamattina in negozio mi sono ribellata e ho attakkato un ventilatore....[}:)]Belìn,si moriva!![}:)] Tra un'oretta vado dal Gigio a svuotare il serbatoio delle bianche/grigie:abbiamo pulito tutto il "circùito tubature/serbatoi" con il disinfettante e portiamo già su il BBQ,in previsione di una prima prova di [:p]"minibistekkatapesciolata"[:p],il proxx WE... Un salutone a tutti e a piùùùùùùùùùùùù tardi... Robi64[:X] P.S.(Ma tutto 'sto caldo che ho....nn è che mi avete cucito addosso un magione di lana d'angora questo WE passato???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/04/2011 alle: 16:57:52
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/04/2011  15:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Robi, ormai usiamo solo più il cotone per i nostri lavori a maglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...e facciamo perlopiù bikini o top e pantaloncini...[:D][:D][:D]il caldo mi sa che arriva da qualche altra parte...[;)][;)][;)][;)][;)] Comunque anche qui nel profondo nord il caldo la fa da padrone!! Buon proseguimento di giornata[:)] Clara[:)][;)]id="green">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/04/2011 alle: 17:04:43
Ciaooooo Tornata ora dal solito appuntamento dalla dott...ormai è da un mese che mi vede tutte le settimane!Ritirati gli esami di Manu e ovviamente dovuti portare a vedere anche se mi ero già fatta la diagnosi da sola![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]E non per dire, ma la dott...mi ha fatto anche i complimenti![:D][:D]Con una paziente come me....non ne può piùùùùùùùù...[:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per quanto riguarda la pastiera, ricordatevi che Mauro si era proposto per far parte della giuria....sai che sacrificio![:p][:)][:D][:D][;)] Vado a combinare qualcosa...[:)] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Roby, il tuo caldo non dipende dal nostro maglioncino....noi in questo periodo lavoriamo solo con il cotone![:D][:D][:X][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/04/2011 alle: 17:06:02
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 11/04/2011  15:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Cry! Da sola non potrei mai farcela a sfamare tutto il gruppo, si sono avventati sulla pastiera come dei leoni sulla povera preda e non hanno lasciato neppure una briciola...ed io che pensavo di poterci fare colazione anche il giorno dopo...tse! Baci[:X][:X][:X] Clara[:)][;)] PS: Naturalmente se c'è qualcunaltro che vuole contribuire a sfamare il gruppo è ben accetto[:D]id="green">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/04/2011 alle: 19:23:19
[:D][:D][:D]HIHIHHIHIHIHIHIHiiiiiHIHHHIHIIIIIIIIIIIIIII...[:D][:D][:D] Tornata adesso da Gigiolavoretto:tant'è che ci sono scappate anche un paio di commissioni "volanti",con relativa botta di caldo fenomenale....[}:)]Adesso sono momentaneamente ferma,con piedi stile "canotto",con la Pettegolaccia che mi fissa minacciosa e una pila(ma pila-piiiiiiila!!)di bucato da stirare...la "newRobi" dice:-"Guarda,bella Pettegolina,per ME,dove sei,ci puoi fare le RAGNATELE![:p]....a domani,cara!![:p]"-Ecco qua...mentre una volta,mi sarei catapultata sui tasti di accensione e avrei stirato pure dopocena,adesso la "NEWFILOSOFYROBI",dice che medaglie,alla fine della giornata nn ce ne sono;solo piedi stragonfi e stanchezza che nn togli manco con un buon sonno....Ho imparato a "dosare il tempo";nn ce la faccio più a dividermi tra turni delirio di lavoro e faccende e commissioni:uso il CONTAGOCCE e dico NO,se nn me la sento,senza più lo stress di nn essere all'altezza...PUNTO....e vivacchio un po' meglio...[:)] Buona serata a tutti....[;)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/04/2011 alle: 19:30:47
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/04/2011  19:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRAVA![:)]....tanto la medaglia non la prenderemo mai![:)]Io però non sono ancora riuscita ad "entrare" nella tua stessa "filosofia"[:(] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/04/2011 alle: 19:49:22
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/04/2011  19:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eeeeeh,Gabry....dopo quest'inverno "feroce"....ci sono entrata con una pedata sulla porta! Un bacione[;)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/04/2011 alle: 19:54:57
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/04/2011  19:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:00:40
Ragazze, tanto è sempre la stessa storia: noi non ci fermiamo mai[:(] Piovre dovevamo nascereeee! Con due sole braccia riusciamo comunque a fare il quadruplo di quello che fanno i nostri uomini[:D][:D][:D][:D] Accettiamo la nostra condizione e....continuiamo a tirare il carro! Un abbraccio Cla[:)][:)]
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:05:39
Dopo una lunga giornata stancante , un attimo di relax.... Buona Sera a tutti , com'è stato il ritorno tutto ok ? per noi tutto ok, niente code di rientro , anzi una bella scorrazzata sul col di Nava che non vedevo l'ora di fare, cosa dire, io ed il mio ECOVIPPONE ci siamo comportati bene anzi dall'ECOVIPPONE è uscita scatenata la bestia che si celava dentro, si sono fatti sentire i 160 cv, e devo dire che i risultati si sono visti siamo arrivati al rimessaggio con il livello del gasolio ben oltre il rosso fisso, devo dire che l'ecovippone si è dimostrato proprio una bestia assetata..... di ....gasolioooooooooooo. cosa dire di più [;)][;)][;)]grazie a tutti della piacevole compagnia , e un complimento particolare a Clara per la pastiera, che spero di riguastare al più presto[:p][:p][:p][:p], saluti a tutti SALVO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Oggi alle 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Oggi alle 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Oggi alle 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Oggi alle 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link