[:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 18/05/2011 07:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeee...con queste informazioni, la mia giornata, sarà stupendaaaaaaaaaa [:0][:D][:D]Si inizia con i colloqui con tre prof....e poi si vedrà![:)][:D][;)][;)] Buon Mercoledì...id="red">a chi sta leggendo![:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/05/2011 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La prox volta che ci vediamo, facciamo una gara.... di corsa veloce o di resistenza?!Tanto ormai siamo esperte..[:0][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buon pranzoooooooo....[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
nsive" src="https://i54.tinypic.com/j9ylup.jpg">
Eh NO,care ragazze...oggi nn gira proprio....
Anzi,SI' GIRA qualcosa,veramente girano parecchio....E quello che mi fa inkazz.ancora di più è che DEVO tacere,per nn fare soffrire terzi,già abbastanza "minati"psicologicamente...Invece,IO farei una bella "piazzata" davanti a tutti,tirando via quel dente malato che nn sopporto più...
...e invece DEVO tacere...
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrobi64[:X]...
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/05/2011 23:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....siiiiiiiiiiiiiiiii amore mio lontano da tutti e da tutto, solo noi e la natura, ...[;)] 'notte.
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY SERGIO IRENE ALESSIO [:X][:X][:X][:X][:X]