Giorno,
non so quale sia il santo del giorno e non me ne curo.
Penso solo che con questo sol leone magari la lavanda ci farà un gran bel regalo fiorendo in anticipo!
Una giornata fiorita a tutti.
Paolo san quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/05/2011 08:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Paolo...id="blue"> Sono convinta che troveremo questo spettacolo....
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 24/05/2011 16:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Claudia....id="red"> non te la prendere...il primo anno di superiori è difficile!Cambia tutto....e i "ragazzi" pensano di essere ancora alle medie![:0][:)][;)]Sono convinta che con il tuo aiuto....andrà meglio![:)] Bacio e buon studio...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X][:X][:X][8D][8D][8D][8D][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:D][:D][8D][8D][8D][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/05/2011 18:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lilly....id="red"> ne ho bisogno[:)]!Il vapore della pettegola, mi sta uccidendo![xx(][xx(][xx(][xx(][B)][B)] Ciaooooo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
...Demonte ci aspetta dietro l'angolo
Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/05/2011 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paoloooooooooooooooooo....id="blue">ma quella roccia è troppo bassa...il camper non ci passaaaaa![:0][:0][xx(][xx(][;)] Dovrò prendermi degli "ansiolitici"....[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
zoppicando, anche il mercoledì è andato!
Mauro, ho le palle che girano talmente forte da tener lontano tutte le perturbazioni atlantiche.
Paolo san[;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 26/05/2011 07:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Clara.... Anche noi a Torino, abbiamo avuto tuoni,fulmini e saette....stanotte si sentivano certi "botti"!!Ora l'aria è fresca e speriamo duri moooooooolto! Buon Giovedì.... Gabry
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 26/05/2011 07:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Clara.... Anche noi a Torino, abbiamo avuto tuoni,fulmini e saette....stanotte si sentivano certi "botti"[:0][:0]!!Ora l'aria è fresca e speriamo duri moooooooolto![:D][;)] Buon Giovedì.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/05/2011 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Lilly...id="red">dopo aver letto ciò, domani ne compro a kili![:0][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][;)][;)][;)] Buon proseguimento di serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]