CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1062 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/05/2011 alle: 07:48:48
Una buonissima giornata a tutti voi...oggi è venerdìììììììììììììì ...oggi si festeggia...il compleanno di mia suocera!![:D][;)][:D][;)][:D][;)] Ciaoooooooooooooo Clara[:)][;)]id="green">
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 27/05/2011 alle: 09:46:59
Buongiorno a tutti, oggi giornata del menga. Caldo-umido e minaccia pioggia. provo a fare anche io l'almanacco del giorno Oggi è Sant-honorè il protettore dei diabetici Il sole sorgerebbe ma ci sono le nuvole Oggi sarebbe stato il compleanno di ERMINIO MACARIO tanto caro ai Torinesi, fu l'inventore del Panettone basso (per risparmiare materie prime e guadagnare di più visto che il prezzo era allineato agli altri, ma si sà i cit hanno le braccine corte). In questo oggi scomparve il mitico Niccolo Paganini famoso per non riuscire a soddisfare la moglie perchè ne faceva una sola! Anche il Pittore Ligabue scomparve oggi e si reincarno in un cantante Naif pure quello. Avvenimeno importante l'affondamento della corazzata BISMARK perchè due uova su di una bistecca sono davvero troppo pesanti! A presto Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/05/2011 alle: 11:58:12
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 27/05/2011  09:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] questo si che è un almanacco del giorno...buono.[;)] Ciao Antonio, felice di rileggere i tuoi interventi, sono sempre simpatici. Ciao a tutti. Mauro.
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 27/05/2011 alle: 12:34:20
.. che almanacco!! [:)][:)] Complimenti ciao a tutti volevo dire alle mie care amiche che da oggi il mio titolare ci ha oscurato FACEBOOK!! già non lo usavo granchè, ma che dire... ci scriviamo di più sul forum[;)] un buon venerdì Cry
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 27/05/2011  11:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 27/05/2011 alle: 15:04:48
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 27/05/2011  12:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]Ciao Cry ..ma questo non può farlo ..non è giusto ... è ABUSO DI POTERE... e pure uno stron**o...[}:)][}:)][}:)] E vabbè vorrà dire che farete così...[:D][:D] [:X][:X]BACI E BUON POMERIGGIO A TUTTI ..LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">

Modificato da sergio52 il 27/05/2011 alle 15:06:06
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 27/05/2011 alle: 16:57:54
hahahaha[:D][:D] che carina!?!?! tanto tu le risate me le mandi per mail[;)] Ciao Cry
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 27/05/2011  15:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 27/05/2011 alle: 17:47:40
Piove Govermo Berlusconi!
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 27/05/2011 alle: 20:02:15
[:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)]Buona Seraaaaaaaaaaaaaaa.. aspettando che torni Sergio da lavorare...e mentre Irene si prepara la valigia x il Marocco ( che bello quando finalmente lo fanno da soli![^][^])affettando il melone questa sera ho scoperto che...id="size2">id="blue"> Proprietà Curative e Benefici del Melone [:p][:p][:p][:p]Le proprietà e i benefici del melone sono numerose, vediamo le principali: sicuramente il melone ha proprietà dissetanti, diuretiche e rinfrescanti; la presenza di vitamina A conferisce al melone proprietà antiossidanti in grado di apportare benefici nel contrastare l'attività nociva dei radicali liberi. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p]La presenza di betacarotene nel melone stimola l'organismo alla produzione di melanina, il pigmento principale della nostra pelle, mentre la vitamina B svolge un ruolo attivo nei confronti degli stati depressivi. Anche le ossa traggono benefici dall'assunzione del melone, infatti l'abbondanza di fosforo e di calcio svolgono un'attività protettiva nei confronti dell'osteoporosi; in ultimo, la buona percentuale di potassio presente nella sua polpa ha effetti benefici sulla circolazione e sulla pressione arteriosaid="size2">id="purple">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [b][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">

Modificato da sergio52 il 27/05/2011 alle 20:06:21
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 27/05/2011 alle: 20:10:36
[^][^][^][^][^][^][^][^] [;)][;)][;)]GIROVAGANDO ...ho trovato che ...
A Davagna "Scoffera in Fiera" Grande esposizione di prodotti tipici, merci varie, piante, fiori, bestiame e attrezzature agricole
A partire dalle ore 8.30 il Passo della Scoffera infatti si animerà di bancarelle, dove sarà possibile trovare un po' di tutto: dalle piante ai fiori, dalle attrezzature agricole al bestiame. "Scoffera in Fiera" sarà anche l'occasione per gustare i prodotti tipici di queste vallate con la possibilità di pranzare nei diversi punti di ristoro e presso i locali della zona. Una giornata di primavera da trascorrere all'aria aperta a pochi chilometri da Genova seguendo il nutrito programma della giornata. Oltre alle numerose bancarelle, infatti è prevista l'esposizione di animali, in particolare mucche degli allevamenti della zona e cavalli del Centro Ippico "L'Aurora", con la possibilità di effettuare il battesimo della sella. Alle ore 16.30 presso il gazebo, allestito dal Comune di Davagna per fornire informazioni e promuovere il territorio, si svolgerà la consegna di targhe ai proprietari degli animali in esposizione.
[^][^]Quasi ..quasi ci faccio un ...giretto ..chi vuole venire...[?][?][?] [:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/05/2011 alle: 20:10:54
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 27/05/2011  17:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e vai, è tornato ANTONIO! Ma che fine avevi fatto! Dai che tra un po magari ci si rivede. Pensa un po', tu tibia e perone, Claudio con il suo menisco e io con una tendinite al ginocchio nuova di zecca, sai che claudicanti in vacanza!! Paolo san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/05/2011 alle: 22:49:41
Buonasera...id="red"> ...e siamo arrivati a Venerdì![:0][:)][:)]Oggi ho trafficato un po in casa, e domani lo stesso....tanto il capo non c'è e il "capetto" va in palestra [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Lilly...id="red">anch'io stasera ho mangiato il melone...veramente anche ieri sera.[:)][:p][:D][:D][:D][;)] Paolooooooo...id="blue">una tendinite!?![:0][:0]....Non hai più l'età per correre...magari ti rifarai scarpinando[:)][:D][;)]sempre se il tempo lo permette[:(!][V] Ne approfitto e vado un po in giro....[:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 28/05/2011 alle: 08:49:56
Buongiorno, e con un sole fantastico![8D][8D][8D][8D][8D] Cla
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 28/05/2011 alle: 09:21:53
Buongiorno ragazzi. Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/05/2011 alle: 12:55:58
Buon appetito o se preferite buona digestione! Tendinite o no, ora salgo in bici e vado a vedere il passaggio del Giro d'Italia Paolo san

Modificato da Paolo&Clara san il 28/05/2011 alle 13:12:14
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 28/05/2011 alle: 19:08:55
[:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)]BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAA...oggi splendida giornata estiva ...ma noi siamo andati a fare una mega spesa all'IPER...e ora ci prepariamo ad andare a mangiare una mega pizza con amici ...[:p][:p][:p]Buon W.E. a tutti voi ...[:X][:X][:X] [:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 29/05/2011 alle: 11:37:00
buongiorno a tutti, aggi si va di Scoffera! A presto Cocktail
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2011 alle: 20:35:44
Ahh, tornati or ora dalla visita della nuova casa di mia sorella. Centro di Chieri, casa bellissima con un giardino meraviglioso! Tornando a noi, oggi ho guadagnato tantissimi punti in famiglia. Dopo un pesante tirocinio con il master del BBQ (non serve il nome[:D])ho dato fondo a tutte le tecniche imparate in questi anni. UN SUCCESSONE!! Mamma, sorelle, cognati e nipotini, entusiasti per i miei spiedini, costine e polletti alla brace. Ma soprattutto rimasti basiti per i 45gr di carbonella da me usati!! Buona serata, Paolo san[:p][:D][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 29/05/2011 alle: 20:55:11
[:)][:)][:)] [:)]BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAA...noi oggi passato un bel pomeriggio in fiera ...io e Claudia comprato tante belle cosette...magliette,vestitini x le vacanze, pantaloni ,geranei x i balconi ...torte salate farcite x la sera ...[:p][:p][:p][:p][:p](così questa sera è già pronto e non si sporca niente... [;)][;)][;)][;)]...e Antonio ??...Un bel paninozzo con la ...PORCHETTA!...e un dolcino ...[:o)][:o)][:o)][^][^][^]GOLOSONE!![:p][:p] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
15
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 29/05/2011 alle: 23:09:51
Appena tornati dal nostro tur "senza camper " in campagna, e devo dire che non ho nulla da invidiarvi[:D][:D][:D], sabato rilassante a preparare piantine pomodori ed approntare trattori per fresare campo[;)][;)][;)], serata birrozza ghiacciata bevuta al fresco della pianta di cachi gustando una splendida bistecca cotta alla brace, ammirando la piccola pianta di ciliege carica all'inverosimile[:)][:)][:)][:)],domenica in piede alle 7,00 circa preparati trattori ed eseguito una bella fresato all'orto ed al campo, a pranzo una bella porchetta cotta nel forno a legna,( preparato da Nico )accompagnata da una bella bottiglia di barbera pescato in cantina super invecchiato (12 anni circa)[^][^][^][^].Pomeriggio dedicato alla raccolta dei favolosi duroni, circa 75 chilogrammi[:0][:0][:0], in serata meritato riposo a mangiare una splendida pizza cotta nel nostro forno a legna innaffiata sempre da una ghiacciata birrozza[;)][;)][;)], hhhhaaaaaaa splendido weekend.Saluti Salvo[:)][:)][:)]

Modificato da geoelsub il 29/05/2011 alle 23:11:15
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 30/05/2011 alle: 00:02:16
Gran bella giornata la nostra alla fiera! Ma leggo con piacere che non siete stati da meno[:)][:)][:)][:)][:)] Fabietto è appena tornato dalla festa di Comunione della sorella di un suo amico. Eravamo preoccupati vista l'ora tarda! Ma erano in riviera e la festa "in villa" si è protratta fino alle 23! Eh, il bel mondo dei vip[8D] Buon inizio settimana a tutti Cla[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
21 minuti fa
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
Oggi alle 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
Oggi alle 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
Oggi alle 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
Oggi alle 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link